Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scappano all'ALT dei carabinieri si schiantano e muore 27enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post


    Caxxo fai la fuga alla polizia. Metti che investiva pure qualcuno?
    ...e magari ammazzi quello e tu ti salvi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Tu probabilmente ti sei fermato perch? come dici pensavi di essere a posto. Un bicchiere in pi? e magari avresti perso i freni inibitori ed anche tu nn ti saresti fermato allo stop. Non ? questione di bont? ma di rispetto della vita ed evitare becere semplificazioni.

      Poi la fuga o meno dipende molto anche da cosa stai guidando
      A una pattugli di carabinieri fermi a 1 km da casa puoi fare la fuga pure con un 126bis,visto che loro devono salire in auto ,partire e tutto.
      Io mi dovevo fermare per forza visto che l'unica via era quella.
      Oppure tiravo il freno a mano e facevo inversione ad U.
      Guarda che se ti ubriachi troppo c'hai l'effetto contrario...non vedi manco la strada ,quindi vai pi? piano.

      Io avevo 1.65...dovevo fare un altro bicchiere?
      Eppure mi sono fermato. Pur avendo guidato perfettamente,frecce comprese.
      M'ha fregato l'ultima bottiglia arrivata al tavolo in discoteca...arrivata tardi=bevuto tardi=non smaltita prima di ripartire
      Serve da lezione.
      Ora quando guido non bevo
      QUando bevo non guido
      E' l'unico caso in cui le leggi italiane sono inflessibili,puntuali e "spietate".
      O almeno 10 anni fa ?era cos?. non so ora.
      Facessero cos? intutti gli ambiti saremmo la nazione migliore d'europa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarMT01 View Post

        ...e magari ammazzi quello e tu ti salvi...
        a posto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          A una pattugli di carabinieri fermi a 1 km da casa puoi fare la fuga pure con un 126bis,visto che loro devono salire in auto ,partire e tutto.
          Io mi dovevo fermare per forza visto che l'unica via era quella.
          Oppure tiravo il freno a mano e facevo inversione ad U.
          Guarda che se ti ubriachi troppo c'hai l'effetto contrario...non vedi manco la strada ,quindi vai pi? piano.

          Io avevo 1.65...dovevo fare un altro bicchiere?
          Ammazza 1 e 65 e nn ti sentivi ubriaco?
          Che c`hai nelle vene?
          Cmq sono attimi.. Per qualsivoglia motivo pu? scattare qualcosa che spinga a fuggire.. Purtroppo in questo caso la conclusione ? stata tragica, l`unica co solazione ? che per il momento non ha portato con se nessun altro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Ammazza 1 e 65 e nn ti sentivi ubriaco?
            Che c`hai nelle vene
            ?
            Cmq sono attimi.. Per qualsivoglia motivo pu? scattare qualcosa che spinga a fuggire.. Purtroppo in questo caso la conclusione ? stata tragica, l`unica co solazione ? che per il momento non ha portato con se nessun altro
            Ma che cacchio ne so. Davvero io stavo benissimo avevo fatto tranquillamente 50 km e stavo tornando a casa.Pensa che stavo facendo le divisioni (con la virgola) per vedere se la mia punto consumava meno di quella del mio amico...Purtroppo ho retto sempre troppo bene l'alcol.Avessi avuto sintomi col caxxo che avrei guidato.
            E comunque sintomi o meno ho sbagliato io perch? i bicchieri li ho bevuti io,mica mi hanno putato una pistola...e sono andato triste verso il mio destino. Per fare 0,5 a stomaco vuoto basta unabirra per dire

            Comment


            • Font Size
              #21
              bruttissima storia per tutti

              Comment

              X
              Working...
              X