Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2020: il vincitore rivelato ( per errore) in anticipo da Sky

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sanremo 2020: il vincitore rivelato ( per errore) in anticipo da Sky


    Il nome del vincitore di Sanremo ? stato annunciato da Amadeus alle 2 e 30 ma gi? dopo la chiusura del televoto su Sky Tg 24 tra le ultim'ora che scorrevano in sovrimpressione era apparso il titolo: "Festival di Sanremo, vince Diodato". Ovviamente i social l'hanno subito rilanciata 'spoilerando' l'attesa di molti telespettatori.

    Il canale 'all news' di Sky ha poi eliminato la notizia e successivamente si ? scusato per l'incidente.
    "La direzione di Sky Tg24 chiarisce che per errore ? stata pubblicata sul ticker un'ultim'ora sul vincitore di Sanremo, nonostante non fosse arrivata alcuna notizia in tal senso ai giornalisti della testata", ha precisato l'emittente, spiegando che "al momento dell'annuncio della terna dei finalisti, il ticker ? stato programmato con i nomi di tutti e tre i concorrenti e per errore ? stata pubblicata la stringa con il nome di Diodato. Non appena ? stato segnalato l'accaduto, l'ultim'ora ? stata cancellata".
    "Nessuna notizia era arrivata in anticipo ai giornalisti di Sky tg24. Per sbaglio - si legge in nota diffusa dall'emittente - per? ? stata pubblicata la stringa con il nome di Diodato.

    Una volta segnalato l'accaduto, l' 'ultima ora' ? stata subito cancellata. Non ? nella cultura e nello stile di Sky tg24 tenere comportamenti non corretti: il rispetto, lo scrupolo e la precisione sono da sempre tra i valori della testata. Scusandoci nuovamente con tutti per l'accaduto, facciamo i pi? sinceri complimenti alla rai, ai suoi artisti, ai suoi dipendenti, ai suoi conduttori e ai suoi dirigenti e vertici per il grande successo di questa 70esima edizione del festival".

    notizia da : LaRepubblica.it

  • Font Size
    #2
    Si vede che avevano gi? dato la notizia per far preparare i servizi con EMBARGO....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe il caso di dire.....meno stagisti....e pi? professionisti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo e tutti credono a sta boiata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che per? anche in rai cos'hanno in testa? le scimmie urlatrici? Alle 2e30 di sabato notte chi ? sveglio ? in discoteca... Anche per le pubblicit? non sono buona cosa questi orari... Tagliate corto che la gente a mezzanotte vuole andare a dormire, compresi i giornalisti di sky

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho sentito oggi la canzone dopo aver visto millemila post sull'errore del tg

            Comment

            X
            Working...
            X