Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani in via di estinzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italiani in via di estinzione

    Nel 2019 in Italia si ? registrato il livello pi? basso di "ricambio naturale" degli ultimi 102 anni. Secondo i dati dell'Istat, a fronte di 435mila nuovi nati si sono contati 647mila decessi, con un saldo negativo di 212mila. Il numero medio di figli per donna ? di 1,29, mentre l'et? media del parto ? di 32,1. I numeri vengono illustrati nell'annuale rapporto sugli indicatori demografici.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Nessun problema.
    Basta continu? ad apr? i porti e risolvemo la faccenda in poco tempo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? chi lavora da parekkio per farci estinguere?.speriamo almeno che un venti cm in tal kiul gli rimanga.. e non italiano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh in Italia il problema ? cosa fanno le Sardine, cosa posta Salvini sui social o dove far sbarcare l'ennesima ONG, non mi stupisco che ci siamo avviati all'estinzione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Finch? ci ammazziamo per una partita di pallone non posso che essere tristemente felice di leggere questi numeri negativi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non la vedo una cosa negativissima,non fosse altro per il ricambio forzato di colore diverso.
            Meno si ? ...meglio ?
            Valli tu a mantenere e dare una vita decente a 3 figli coi lavori precari e stipendi di oggi.
            Non dico il cibo ma tutto il contorno.
            e poi se muoiono gli anziano=meno pensioni
            Se manccheranno i lavoratori per certe mestieranze "li importeremo" in maniera controllata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              non la vedo una cosa negativissima,non fosse altro per il ricambio forzato di colore diverso.
              Meno si ? ...meglio ?
              Valli tu a mantenere e dare una vita decente a 3 figli coi lavori precari e stipendi di oggi.
              Non dico il cibo ma tutto il contorno.
              e poi se muoiono gli anziano=meno pensioni
              Se manccheranno i lavoratori per certe mestieranze "li importeremo" in maniera controllata.
              Il problema ? che l'aspettativa di vita continua a crescere. Ci troveremo ad avere tanti pensionati e pochi lavoratori per mantenerle (le pensioni intendo)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roby1088 View Post
                Il problema ? che l'aspettativa di vita continua a crescere. Ci troveremo ad avere tanti pensionati e pochi lavoratori per mantenerle (le pensioni intendo)...
                ma tanto ci manderanno in pensione sempre pi? tardi...e ancora paghiamo pensioni a gente che non ha versato un cacchio nella vita (parlo diquelli pi? anziani). I lavoratori,se servono,si trovano...il problema sono gli abitanti e il mantenere quelli che producono poco o nulla non contribuendo affatto.
                Io penso che la popolazione effettiva in italia stia crescendo purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma in Italia come fai a fare figli prima dei 30anni se non ti capitano? Solo se sei pazzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basterebbe dare piu sostegno a chi decide di abortire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      troppi cani, pochi bambini ?

                      p.s. io ho un solo figlio, e mi sento gi? colpevole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Ma in Italia come fai a fare figli prima dei 30anni se non ti capitano? Solo se sei pazzo...
                        Gi?... infatti non ti dico i commenti quando vado a trovare i parenti di mia moglie in Polonia...
                        Fortunatamente si limitano al discorso tasse e costi... se osano insinuare sulla mia virilit? giuro che faccio una mega reverse gangbang in piazza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tranquilli che ancora ci sono quelli che ne fanno 2 o 3 poi vanno alla caritas (a 25 anni) a prendere il cibo
                          Manteniamo pure loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Basterebbe dare piu sostegno a chi decide di abortire
                            ma tu colleghi il cervello prima di scrivere ogni tanto o che problemi hai?

                            Il sostegno va dato alle coppie e alle famiglie con figli, per incentivare nuove nascite e l'espansione dei nuclei esistenti.


                            Il tema "aborto" ? un capitolo a parte che esula dalle tematiche di crescita dografica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Baffus View Post

                              Gi?... infatti non ti dico i commenti quando vado a trovare i parenti di mia moglie in Polonia...
                              Fortunatamente si limitano al discorso tasse e costi... se osano insinuare sulla mia virilit? giuro che faccio una mega reverse gangbang in piazza!
                              Vabbe all'est hanno diversi pensieri sulla famiglia ? una questione culturale. Da noi proprio non puoi pensare di mettere al mondo qualcuno nelle condizioni in cui stiamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X