Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ARRIVATA L'R1!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bravo.. foto a nastro poi.. gi? comprato accessori?Segnati per la pistata del 26 luglio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Su su vogliamo vedere le foto della moto bella luccicante

      Comment


      • Font Size
        #18
        Buongiorno a tutti!
        Rispondo adesso un po' a tutti quelli che mi hanno "postato"!
        Per prima cosa finch? non l'ho in garage non dormo tranquillo (anzi proprio non riesco a dormire...).
        Spero di incontrarvi quanto prima per conoscersi di persona!
        La moto l'ho acquistata da Motoyama (tramite Ireno - Gardamoto) e non ? quella "sbavata" che c'? da Tacconi a Bussolengo.
        Per quanto riguarda gli accessori ho gi? pronto: Ammortizzatore di sterzo Ohlins, specchietti in carbonio della Procaccini e sabato acquister? i nottolini per il cavalletto e portatarga "giusto" con freccine dimensione "giusta" a led.
        Ciao Ciao ci si sente pi? tardi

        Comment


        • Font Size
          #19
          lemozione di ritirare un auto o moto nuova ? sempre qualcosa di insostituibile ...come le rate ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            AHHHH!!!
            X Nitronori: Per la birra quando vuoi!
            X Marcomal: Peldokateam ? il nome che mi sono inventato per il nostro gruppo di smanettoni, e adottato sucessivamente per definire il nostro gruppo. "Pel d'oca" perch? ci sono state varie occasioni in cui si sono create situazioni in moto sia in strada che in pista, da pelle d'oca (fortunatamente finite sempre bene...).
            Esempio: due anni f? il sottoscritto con l'R6 per infilare un amico con CBR 900 al curvone di Misano ha azzardato un sorpasso in traettoria interna a circa 200 Km/h, conseguenza di tanta irruenza: il sorpasso ? avvenuto solo che la posteriore ha perso aderenza, la moto si ? intraversata e con IMMENSA fortuna ho fatto dal curvone a poco prima del tramonto nella via di fuga in erba (C...O ? piena di buche!!!). Sto ancora ringraziando il Signore del piano di sopra e il fidato amm.re di sterzo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Foto foto foto...R1 R1 R1....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quando ho preso la mia giuro non ho dormito per due notti prima di ritirarla e il giorno prima di prenderla passavano i minuti come le ore! per farmela passare sono andato 3 volte in quel giorno da concessionario per farla vedere ai miei amici....ma qui si parla di mania, di giovane et? (21) e della prima "vera" moto. Era un kawa e veniva dopo tre 125

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Auguroni per il tuo nuovo acquisto

                  mi raccomando le foto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X