ragazzi miei, ho appena ricevuto una telefonata troppo brutta,
e' morto un mio cugino di soli 33 anni per cancro alla pelle,non ho parole che mi escono in questo momento,quello che mi viene da dire e consigliarvi,non rimandate niente a domani quello che potete fare oggi,
qua siamo arrivati al punto che non ti puoi piu fare conti oggi per domani,
bisogna vivere alla giornata,io non voglio morire con il peso di non aver fatto qualcosa che volevo,quindi se mi viene voglia di qualcosa e ho i soldi
non ci sto a pensare su, prendo e via, tanto oggi sei vivo domani sei morto
che mondo di merda che stiamo portando avanti,la genta spera in una
ripresa generale,finaza,guerre,terrorismo,io so solo una cosa e ne sono quasi convinto al 100%,piu avanti si va e piu si peggiora,scusatemi tutti
se vi ho annoiato,ma comprendetemi
e' morto un mio cugino di soli 33 anni per cancro alla pelle,non ho parole che mi escono in questo momento,quello che mi viene da dire e consigliarvi,non rimandate niente a domani quello che potete fare oggi,
qua siamo arrivati al punto che non ti puoi piu fare conti oggi per domani,
bisogna vivere alla giornata,io non voglio morire con il peso di non aver fatto qualcosa che volevo,quindi se mi viene voglia di qualcosa e ho i soldi
non ci sto a pensare su, prendo e via, tanto oggi sei vivo domani sei morto
che mondo di merda che stiamo portando avanti,la genta spera in una
ripresa generale,finaza,guerre,terrorismo,io so solo una cosa e ne sono quasi convinto al 100%,piu avanti si va e piu si peggiora,scusatemi tutti
se vi ho annoiato,ma comprendetemi
Comment