Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il gatto, sette miti da sfatare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post

    Eh perch? il cane non impegna, vero?

    non ? nemmeno capace di cagare da solo

    io vivo con 3 gatti: escono in terrazza dalla porta automatica dove c?? un casetta in legno con la loro lettiera, in casa tengo solo il mangiare... in inverno

    coi distributori di acqua e crocchini hanno una settimana buona di auotonomia completamente soli

    lascia UN cane solo in casa per un settimana, poi dimmi cosa trovi... figurati 3
    Tutto vero!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post

      Eh perch? il cane non impegna, vero?

      non ? nemmeno capace di cagare da solo

      io vivo con 3 gatti: escono in terrazza dalla porta automatica dove c?? un casetta in legno con la loro lettiera, in casa tengo solo il mangiare... in inverno

      coi distributori di acqua e crocchini hanno una settimana buona di auotonomia completamente soli

      lascia UN cane solo in casa per un settimana, poi dimmi cosa trovi... figurati 3
      Verissimo...ma il cane non mi sta sul caxxo.I gatti si
      Senza contare che il cane NON viaggia per i tre assiX,Y,Z....i gatti in casa te li ritrovi pure sopra le mensole.
      I cani Non rompono il quarzo la notte e non lasciano tonnellate di pelo come i gatti (ovvio li lasciano pure loro,ma i gatti sono una roba allucinante) senza contare palle di pelo vomitate ecc). ogni volta che vado a pranzo dai suoceri mi ritrovo il gatto che si fa le unghie sulle mie gambe o che mi impela i pantaloni\scarpe mentre mangio. Eppure io non lo cago di striscio,dovrebbe aver capito che se ognuno sta al suo posto quando si mangia ? meglio. Poi che c'entra lo accarezzo e lo faccio giocare. Quella che c'avevano prima era pure pi? "stronxa" ,attaccava e graffiava senza motivo
      Ho detto se proprio devo ,meglio un cane.
      E il cane che avevo io faceva i bisogni sulla lettiera.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Normale: un cane sar? sempre amicone coccolone col padrone, il gatto si fa i kazzi suoi anche se sei il padrone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          Normale: un cane sar? sempre amicone coccolone col padrone, il gatto si fa i kazzi suoi anche se sei il padrone
          eh ma sti gran caxxi...gi? il comportamento delle mogli ricorda quello dei gatti
          Conviene avere a fianco l'amicone

          Comment


          • Font Size
            #20
            A me un animale che gli compri una scatoletta da 2,50? e la mangia con il modo di fare "far? questo immane sforzo per mangiare questa scatoletta costosa" gi? sta sulle palle a prescindere. La odorano con aria di sufficienza manco gli avessi dato la merda da mangiare ...poi magari manco la mangiano!
            Ma caxxo sei un gatto,dovresti mangiare la scatoletta al tonno che costa pi? del mio pranzo no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Au? se vuoi un orsacchiotto pigliati un cane, mica ho detto di no

              quello ? amico di tutti i padroni, a prescindere
              ti saluta, ti fa le feste ecc ecc ... sempre , a prescindere

              un gatto no, devi essergli complice... non basta dargli da mangiare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                A me un animale che gli compri una scatoletta da 2,50? e la mangia con il modo di fare "far? questo immane sforzo per mangiare questa scatoletta costosa" gi? sta sulle palle a prescindere. La odorano con aria di sufficienza manco gli avessi dato la merda da mangiare ...poi magari manco la mangiano!
                Ma caxxo sei un gatto,dovresti mangiare la scatoletta al tonno che costa pi? del mio pranzo no?
                Il mio primo gatto Tom era cos?... ogni pasto una scatoletta diversa e se non era di suo gradimento te la lasciava l? ad ammuffire...
                Quelli di adesso, Budino e Arturo, sono dei tritarifiuti, ieri sera mia moglie ha fatto il risotto con la zucca e hanno mangiato pure quello...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non stravedo per i gatti, per? ad Amsterdam la mia vicina ha uno di quelli senza pelo che ogni tanto si fa un giro sul mio terrazzo. ? simpatico, pare un diavolo o un extraterrestre, e qualche coccola gliela faccio quando viene a "trovarmi" e ci incontriamo.
                  Per? so che altri condomini si sono lamentati molto per questo gatto girandolone, ma d'altronde i gatti se ne vanno a zonzo, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24


                    La femmina ? pi? tranquilla, per? le piace leggere i giornali di moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Au? se vuoi un orsacchiotto pigliati un cane, mica ho detto di no

                      quello ? amico di tutti i padroni, a prescindere
                      ti saluta, ti fa le feste ecc ecc ... sempre , a prescindere

                      un gatto no, devi essergli complice... non basta dargli da mangiare
                      Manco il cane basta dargli da mangiare.
                      Complice de che?
                      Il gatto sembra complice se fai quel che caxxo vuole lui.
                      volevo dire che gi? c'abbiamo le mogli tritacazzi in casa...mo pure i gatti che "non ti fanno sentire all'altezza"? Perch? il cibo non ? buono? Che quasi devi essere grato tu se quando li chiami per dargli da mangiare vengono la da te?

                      Cio? io se avessi un gatto compro scatoletta di buona qualit?=la mangi
                      Non la mangi=caxxi tuoi

                      Sali sulle mensole= ti sgrido
                      Risali sulle mensole=ti gonfio
                      Risali sulle mensole= verrai trasferito in cortile

                      Cio? da quello che vedo,per chi ha i gatti, ? che pare che la casa sia diventata la loro,non la vostra.
                      "su quella seggiola non posso sedere perch? c'? il gatto che dorme."
                      Ma che scherziamo?
                      due calci in culo al gatto e sedia libera.
                      Ricordatevi che la casa ? vostra,non sua

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono animali buffi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Manco il cane basta dargli da mangiare.
                          Complice de che?
                          Il gatto sembra complice se fai quel che caxxo vuole lui.
                          volevo dire che gi? c'abbiamo le mogli tritacazzi in casa...mo pure i gatti che "non ti fanno sentire all'altezza"? Perch? il cibo non ? buono? Che quasi devi essere grato tu se quando li chiami per dargli da mangiare vengono la da te?

                          Cio? io se avessi un gatto compro scatoletta di buona qualit?=la mangi
                          Non la mangi=caxxi tuoi

                          Sali sulle mensole= ti sgrido
                          Risali sulle mensole=ti gonfio
                          Risali sulle mensole= verrai trasferito in cortile

                          Cio? da quello che vedo,per chi ha i gatti, ? che pare che la casa sia diventata la loro,non la vostra.
                          "su quella seggiola non posso sedere perch? c'? il gatto che dorme."
                          Ma che scherziamo?
                          due calci in culo al gatto e sedia libera.
                          Ricordatevi che la casa ? vostra,non sua
                          Il problema lo risolvi con 2 gatti

                          o maggni o l altro te spazzola via tutto

                          per il resto ? un problema del padrone, non del gatto

                          i miei se me voglio sed? se spostano, fidati

                          poi ti si siedono sopra a te ma pazienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by springer View Post
                            Non stravedo per i gatti, per? ad Amsterdam la mia vicina ha uno di quelli senza pelo che ogni tanto si fa un giro sul mio terrazzo. ? simpatico, pare un diavolo o un extraterrestre, e qualche coccola gliela faccio quando viene a "trovarmi" e ci incontriamo.
                            Per? so che altri condomini si sono lamentati molto per questo gatto girandolone, ma d'altronde i gatti se ne vanno a zonzo, no?
                            quello dei vicini salta la rete e viene a cagare davanti al mio portone...
                            cio?....
                            abito in un paesino di 3000 anime e c'ho pure i campi vicino...farla li no?
                            Ovviamente per qualche strana congiunzione astrale non sono mai li quando "esegue"...per? ho visto che ? lui....ha tritato pure la rete divisoria.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Il problema lo risolvi con 2 gatti

                              o maggni o l altro te spazzola via tutto

                              per il resto ? un problema del padrone, non del gatto

                              i miei se me voglio sed? se spostano, fidati

                              poi ti si siedono sopra a te ma pazienza
                              ma ne avevano 2!
                              E' solo che uno era pi? sega dell'altro!
                              Ripeto dipende come tu ti atteggi con loro.
                              Se tu li fai comandare...? ovvio che comandano!
                              A me gi? il fatto che si mettono sulle seggiole a tavola fa viare il caxxo sinceramente.
                              C'hai una cesta(vicino al camino pure) ,sti li. Non sulle seggiole dove lasci 8 miliardi di peli,che poi magari mi ci siedo io. oppure sti peli viaggiano e vanno sulla tovaglia. Poi ripeto,io agli animali voglio bene.
                              C'? stato un periodo in cui uno era nato con gli attacchi epilettici e me ne sono preso cura.
                              Ma certe cose ,come dice il titolo,sono da sfatare
                              Come quelle che "il gatto ? pulito si lava da solo".
                              Ma sti gran caxxi. Il gatto fa quello che fanno tutti gli animali.Si leccano. Parti intime soprattutto. E quello non significa essere pulito
                              Perch? la saliva non ? sapone di marsiglia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X