Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mollare tutto e ricominciare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Beh Larsen mica devi giustificarti con me . La tua scelta non lede nessuno pertanto ? legittima al 100% e se ti rende felice e spensierato ? anche azzeccata !

    Ognuno di noi ha le proprie ambizioni e le proprie necessit? . E si fa bingo quando le si riesce ad assecondare con la gioia nell'animo .

    Se non altro adesso avrai cosi tanto tempo libero da poterti gestire quasi una seconda vita

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh Larsen mica devi giustificarti con me . La tua scelta non lede nessuno pertanto ? legittima al 100% e se ti rende felice e spensierato ? anche azzeccata !

      Ognuno di noi ha le proprie ambizioni e le proprie necessit? . E si fa bingo quando le si riesce ad assecondare con la gioia nell'animo .

      Se non altro adesso avrai cosi tanto tempo libero da poterti gestire quasi una seconda vita
      tempo libero?
      devo ancora sapere se lavoro 6 su 7 come turni, o 5 su 7... il periodo di tempo libero che avrei potuto avere, era il lockdown... peccato che mi sia fatto 4 mesi di servizio come protezione civile
      non mi fermo da fine febbraio praticamente, e non mi fermero' ovviamente manco questa estate...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Larsen_EE View Post

        ci puoi scommettere...
        non ho inseguito un tubo lele, io so fare il mio lavoro, e sono bravo nel farlo... semplicemente non piace piu' farlo.
        nella vita si cambia, e poterlo fare, e' un gran lusso...

        cosi' come nella vita si deve poter fare cio' che si vuole, con i limiti dettati dalla societa' certo, ma io voglio stare fuori, voglio andare in giro... e no, il commerciale non lo faccio: e' una categoria con la quale ho sempre avuto un brutto rapporto, e sono per la grande maggioranza dei buffoni sparapalle...

        ho lavorato a livelli altissimi, e intendo che roba mia ha fatto il giro del mondo, mi son interfacciato con mezzo mondo su progetti editoriali enormi, ho disegnato stand, ho fatto tutto cio' che potevo fare... e mi son rotto

        quando (e magari no...) finira' questa esperienza "alternativa", potro' rimettermi nel caso a fare il mio mestiere, ammesso che ne abbia voglia, senza alcun problema.
        e questo cambiamento radicale me lo voglio godere tutto.

        ho fatto il facchino, il mulettista, il palchettista, ho montato palchi per concerti... e si, per 20 anni e passa ho fatto il grafico editoriale... e adesso faccio altro

        e mi piace cambiare, e sono felice di poterlo fare, e di saper fare cosi' tante cose... ne imparo una di piu'...
        A quel che mi risulta sei libero come l'aria (no moglie - no figli) perci? pu? fare lo strakaiser che vuoi pertanto se quel che guadagni li li basta per vivere hai fatto benissimo!! Personalmente credo che mi sentirei un po' morire a farlo; forse avrei preferito lavorare nei cantieri e sicuramente nella tua situazione avrei cercato lavori particolari a fanculocity come detto parecchie pagine addietro ma qui si parla di te, non di me i di altri perci? qui tu sei tu e gli altri non sono un cazzo

        Posso solo farti i migliori auguri che tutto vada nella direzione che auspichi

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by giova3419 View Post

          A quel che mi risulta sei libero come l'aria (no moglie - no figli) perci? pu? fare lo strakaiser che vuoi pertanto se quel che guadagni li li basta per vivere hai fatto benissimo!! Personalmente credo che mi sentirei un po' morire a farlo; forse avrei preferito lavorare nei cantieri e sicuramente nella tua situazione avrei cercato lavori particolari a fanculocity come detto parecchie pagine addietro ma qui si parla di te, non di me i di altri perci? qui tu sei tu e gli altri non sono un *****

          Posso solo farti i migliori auguri che tutto vada nella direzione che auspichi
          esatto, e visto che da fine anno scorso sono totalmente libero, su ogni fronte, se non ora, quando?
          andra' come andra', magari mi fa schifo, magari me ne pento, magari no e lo porto avanti fino alla pensione... non lo so, al momento e' esattamente quello che voglio fare: un cazzo di lavoro "umile", senza avere a che fare con pseudo amministratori delegati che valgono un cazzo, un lavoro che chiudi in stabilimento la sera quando strisci il badge e te ne vai.
          stare fuori, in servizio da solo, guidare tutto il giorno... e' esattamente cio' che voglio ora.
          sara' complicato, so gia' che il primo mese sara' un delirio: devi organizzarti il giro, devi imparare le zone, non e' un lavoro "facile", non ce ne sono in effetti, ma posso gestirlo.

          e in ogni caso sara' una cosa nuova... finalmente... ci voleva una pandemia (e, ahime', la morte prematura di un'amica) per farmi prendere questa decisione, e per ora ne sono felice.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Larsen_EE View Post

            postino
            Ricordati di Suonare Due Volte neh

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ricordati di Suonare Due Volte neh
              non ho lasciato "larsen junior" in giro fino ad adesso, non iniziero' ora

              Comment


              • Font Size
                #142
                Evvai congratulazioni per il nuovo lavoro!

                Poi mi spiegerai (se lo riuscirai a capire) perch? i postini cambiano cos? spesso...nella mia zona "durano" 4 mesi e poi viene un altro, poi torna per un p? quello vecchio, e via cos?!
                (tra l'altro ora che fanno anche servizio Amazon, quello che viene in motorino con i mega pacchetti c'ha pure un impiccio in pi?)

                Una volta il postino era fisso nella sua zona "per sempre", conosceva tutti (e tutto di tutti) ed era quasi un punto di riferimento del paese....sono troppo romantica?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Minchia, da partita IVA a quasi statale
                  Scherzi a parte, in bocca al lupo e facci sapere come prosegue!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

                    tempo libero?
                    devo ancora sapere se lavoro 6 su 7 come turni, o 5 su 7... il periodo di tempo libero che avrei potuto avere, era il lockdown... peccato che mi sia fatto 4 mesi di servizio come protezione civile
                    non mi fermo da fine febbraio praticamente, e non mi fermero' ovviamente manco questa estate...
                    Dai su ... ok che sei su DDG e tutto diventa "SUPER" , ma postini che s'ammazzano di lavoro ho ancora da incontrarne

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      A quel che mi risulta sei libero come l'aria (no moglie - no figli) perci? pu? fare lo strakaiser che vuoi pertanto se quel che guadagni li li basta per vivere hai fatto benissimo!! Personalmente credo che mi sentirei un po' morire a farlo; forse avrei preferito lavorare nei cantieri e sicuramente nella tua situazione avrei cercato lavori particolari a fanculocity come detto parecchie pagine addietro ma qui si parla di te, non di me i di altri perci? qui tu sei tu e gli altri non sono un *****

                      Posso solo farti i migliori auguri che tutto vada nella direzione che auspichi
                      Io pure gli auguro di riuscire a cucirsi una vita pi? a sua misura e che lo renda sereno , felice ed entusiasta di vivere .

                      Ed io pure ,come dici tu , avrei scelto differenti opzioni e come punto primo sarei sgusciato via da questa nazione senza futuro immediato . Avrei optato per scelte che mi portassero a girare il world in lungo ed in largo .

                      Per? leggo finalmente Larsen pi? sereno quindi significa che la scelta del postino ? stata zzeccata per lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        wow Larsen_EE
                        ti riconosco di avere grinta e coraggio da vendere perch? nel paese in cui viviamo reinventarsi ? complicato e difficile....
                        anche riuscire a uscire dai propri schemi, qualunque essi siano, non ? cosa da tutti e io ti auguro di continuare a essere pi? sereno di prima!

                        tanto, al massimo, due monitor e la scrivania son semplici da trovare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Dai su ... ok che sei su DDG e tutto diventa "SUPER" , ma postini che s'ammazzano di lavoro ho ancora da incontrarne
                          Anche perch? anche ce ne fosse uno... gli altri ti dicono 'oh... calma'

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            mha... oggi il corso intanto e' stato 8 ore piene che ho la sedia incollata al culo... domani il bis... e poi c'e' da considerare una cosa: come tempo determinato, ovviamente, ti spremono "a morte".
                            sul perche' cambino spesso zona, non ne ho idea... salvo il fatto che alcune zone sono coperte da quelli come me, e scaduto il contratto ciaone... quindi cambiano spesso.
                            oppure i titolari della zona vanno in ferie, e viene coperta da gente a tempo determinato, e quando torna se la riprende... vedro'.

                            qui non dovrei avere il problema dello scooter, perche' tutte zone di campagna e piccole frazioni, in genere danno le auto... vedro' prossima settimana.

                            girare il mondo... si, l'avrei fatto, avrei potuto farlo, ma a 20/25 anni... non alla mia eta', non si parte alla ventura cosi', salvo avere capitali dietro che ti garantiscono la sicurezza sempre.

                            reinventarsi e' necessario: questa tipologia di contratti puo' durare al massimo 12 mesi, se arrivi ai 9 puoi entrare nelle graduatorie per l'assunzione vera e propria, ma le stabilizzazioni avvengono molto di rado.
                            ma anche si fermasse a settembre, non importa: cambio aria, imparo qualcosa di nuovo, faccio qualcosa di completamente diverso rispetto a cio' che ho fatto fino ad ora... questo voglio, questo ho.
                            dopodiche' vedremo... magari questo tipo di esperienza mi apre altre strade alternative, o magari no, e allora torno senza problemi a fare il mio mestiere... ho la sicurezza di saper sicuramente fare qualcosa bene, e la voglia di imparare a fare altro... se "altro" va male, non resto cmq a piedi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Grande Larsen... auguri per la nuova fase...!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Auguri per la nuova fase Larsen tanta stima per il tuo "cambiamento".....mi sono letto tutto il tuo post e da grafico 3d partitaivato capisco molto bene quel che hai scritto. Ti auguro davvero il meglio e che tutto vada bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X