Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei dire Grandi Azzurri e soprattutto Zidane sei una Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il suo gesto ? stato sicuramente sconsiderato e non degno di un campione della sua staffa, soprattutto perch? lui ? un esempio per milioni di giovani, ma la sua reazione secondo me ? conseguenza di una gravissima provocazione di Materazzi.
Dal labiale sembrerebbe che dica "suca algerino di merda"... a questo punto non credo che tra i due l'uomo di merda sia Zidane...
Il suo gesto ? stato sicuramente sconsiderato e non degno di un campione della sua staffa, soprattutto perch? lui ? un esempio per milioni di giovani, ma la sua reazione secondo me ? conseguenza di una gravissima provocazione di Materazzi.
Dal labiale sembrerebbe che dica "suca algerino di merda"... a questo punto non credo che tra i due l'uomo di merda sia Zidane...
Anch'io penso che la reazione di Zizu sia stata causata da un'offesa molto pesante di Materazzi...
domani guarder? il TG e vedr? la scena del presunto insulto verso Zidane...certo che per? che chi alza le mani passa direttamente dalla parte del torto
Zidane e' uno dei migliori giocatori al mondo... si e' macchiato la carriera con un'azione davvero stupida...
sono lieta di aver finalmente vissuto l'Italia vincitrice dei mondiali (nell'82 ero troppo piccola...), mi spiace solo non averla vissuta con l'atmosfera giusta...
Comment