Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piazza un ordigno per rubare a un distributore tabacchi MUORE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piazza un ordigno per rubare a un distributore tabacchi MUORE


    Un ladro ? rimasto ucciso a Catania nella deflagrazione di un ordigno che stava per piazzare davanti a un distributore automatico di sigarette di una rivendita di tabacchi. Un complice ? fuggito. L'esplosione, avvenuta intorno alle 4 nel popoloso rione di Librino, ha danneggiato le auto posteggiate. Indagano i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo provinciale e della compagnia di Fontanarossa.



    L'uomo morto, 20 anni, privo di documenti, non ? ancora stato identificato. Secondo una prima ricostruzione il ladro si ? avvicinato, in compagnia del complice, al distributore per forzarlo e rubare le sigarette e i soldi. I due hanno utilizzato un ordigno rudimentale che sarebbe esploso mentre i due lo stavano sistemando.

    Il sindaco: "Episodio gravissimo" - Malgrado "il valoroso e costante impegno di magistratura e forze dell'ordine, il gravissimo episodio di Librino ripropone in tutta la sua drammaticit? le questioni della sicurezza e delle garanzie sociali, che rimangono purtroppo di straordinaria attualit? a Catania", ha detto il sindaco del capoluogo Salvo Pogliese. "La giovane vita spezzata nella strada senza sbocco della violenza e della sopraffazione deve far riflettere tutti perch? a Librino, come in ogni parte della citt?, deve potersi affermare la cultura del rispetto delle persone, delle regole del vivere civile e della legalit? - aggiunge -. E anche per questo esprimiamo piena solidariet? al titolare della rivendita di tabacchi, il consigliere comunale Graziano Bonaccorsi, che deve poter continuare a testa alta nella sua attivit? imprenditoriale sentendo vicine le istituzioni".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Due considerazioni

    1)Mi piacciono le storie a lieto fine come questa

    2) Mi fa ridere che un 20enne passi automaticamente da Uomo a Ragazzo a seconda se si parla di vittima o colpevole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Karma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Due considerazioni

        1)Mi piacciono le storie a lieto fine come questa

        2) Mi fa ridere che un 20enne passi automaticamente da Uomo a Ragazzo a seconda se si parla di vittima o colpevole
        2. giornalai....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma se era privo di documenti, e non ? stato identificato, come hanno stabilito l'et?? l'han segato in due e contato gli anelli come si fa con le piante?

          mito22 non ? una questione di giornalai, prima davano una notizia "cruda" mentre dopo parlavano del degrado sociale, e del quartiere, quindi prima il cattivone e poi il poverino.

          che poi non sanno chi ? e magari non ? neanche del quartiere...neanche italiano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post
            ma se era privo di documenti, e non ? stato identificato, come hanno stabilito l'et?? l'han segato in due e contato gli anelli come si fa con le piante?

            mito22 non ? una questione di giornalai, prima davano una notizia "cruda" mentre dopo parlavano del degrado sociale, e del quartiere, quindi prima il cattivone e poi il poverino.

            che poi non sanno chi ? e magari non ? neanche del quartiere...neanche italiano...
            Veramente la coa che ho dettoio la puoi notare in TUTTI i media di risalto, dalle tv ai giornali.
            Uomo se colpevole\cattivo
            Ragazzo (anche 35 anni) se ? innocente\vittima\buono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dovremmo versare la lacrimuccia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le bombe so' pericolose....per tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Uno in meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh ... ha provato e gli ? andata male . D'altro canto i rischi del mestiere .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Deus Vult!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma in un modo o nell'altro l'esito finale doveva essere lo stesso perch? se il proprietario della tabaccheria ? un affiliato o affine(dato il quartiere molto pericoloso) non penso che faceva passare un atto del genere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adesso trovare il complice e far esplodere anche lui...

                          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X