Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta Smetto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Basta Smetto!

WE paura inziato a "caccia" e finito sempre steso....
    Festa patronale con birrelle minimo da 0,5 e solo sabato sera ne avr? ribaltato in gola + o - 25.....
    Il donname manco ho capito dove era (anche se un abbordamento lo ho provato.... Ma devo vederla da sano per capir se ? un cesso o se son stato fortunelleo...).
    BASTA!!!! Fino a gioved? sera non bevo

FORSE!

• Font Size
    come ti capisco... sabato sera mi sono fatto scappare una superoccasione proprio perch? ero ubriaco marcio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      come ti capisco... sabato sera mi sono fatto scappare una superoccasione proprio perch? ero ubriaco marcio
      L'ho persa gioved?..... quindi il WE ? stato segnato dal goto power.....
      San crispino che treno di birrame..... Ho steso pure un paio di personaggi che si fingevano gran degustatori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        L'ho persa gioved?..... quindi il WE ? stato segnato dal goto power.....
        San crispino che treno di birrame..... Ho steso pure un paio di personaggi che si fingevano gran degustatori

io invece ho detto... ci? mi faccio un bicchiere cos? mi sciolgo un po e cerco di rompere il ghiaccio con sta tipa...

risultato: 2 super tennets medie e 4 long island

alla fine la mia faccia era + o - questa:

Comment

• Font Size
          ma che smetti!!! hai un sottonick da difendere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion

io invece ho detto... ci? mi faccio un bicchiere cos? mi sciolgo un po e cerco di rompere il ghiaccio con sta tipa...

risultato: 2 super tennets medie e 4 long island

alla fine la mia faccia era + o - questa:
            Al secondo litro ero allegro e ho deciso di slinguare al 4 litro avevo ancora da trovare una lingua degna poi tutto ? degenerato e attimi organizzo na rissa paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              ma che smetti!!! hai un sottonick da difendere!!!
              Non so se lo merito.... facevo il conto che in 3 giorni son volati una ventina di litri di birra... Considerando che ero n compagnia e avrei voluto provarci con una.... non stato sottomedia sto invecchiando

Comment

• Font Size
                Non so se lo merito.... facevo il conto che in 3 giorni son volati una ventina di litri di birra... Considerando che ero n compagnia e avrei voluto provarci con una.... non stato sottomedia sto invecchiando
                ah..scusa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  ah..scusa!!!

Ridi ridi.... Il mio ego non smisurato non ride mica..... Non c'? verso che trovi na tipa che mi comprende visto che per parlarci devo annebbiare i neuroni e poi finisce che li AMMAZZO a furia di alcol....
                  Oggi son depresso....

Comment

• Font Size

Nemmeno se lo vedo non ti credo che non bevi fino a gioved?.

Vieni a Trento a berti una birretta questa sera?

Comment

• Font Size
                      Ridi ridi.... Il mio ego non smisurato non ride mica..... Non c'? verso che trovi na tipa che mi comprende visto che per parlarci devo annebbiare i neuroni e poi finisce che li AMMAZZO a furia di alcol....
                      Oggi son depresso....
                      beh considerando il tasso alcolico... comprenderti deve essere dura.. a livello letterale!!

magari provare a diminuire un pelino???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DarkDream

Nemmeno se lo vedo non ti credo che non bevi fino a gioved?.

Vieni a Trento a berti una birretta questa sera?
                        Stasera rimonto il bombardone.... Gioved? sera son ala gasoline per il metalparty burnout al seguito

Comment

• Font Size
                          Stasera rimonto il bombardone.... Gioved? sera son ala gasoline per il metalparty burnout al seguito

Metalparty? Interessante

E dovrei pure finire di uccidere la gomma posteriore

Comment

X
                          Working...
                          X