Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spiegatemi !!

Che cos'? successo a yaris ?
    Cuoricino o altro...mi spiace una perdita perch? sper? che il 18 saremo mille mila milioni !!
    P.S.
    se ? per la toga beh, noi a Bobbio quando arriva difficilmente non la notiamo...? normale no?
    Boh....ciao a tutti i nuovi e..che bello DDG !!

• Font Size
    Scusate il secondo post...tra poco devo andare in una tv locale di Piacenza perch? mi hanno chiesto di partecipare ad una trasmissione che parler? di Testamento biologico....mi tocco alla grande e vorrei che lo faceste anche voi tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le donne tocchino ferro...se vogliono..
    Vi far? sapere pi? tardi quando torner? a postare...
    Ora vadio a mettermi la cipria

Lo sguardo da bikers di stasera ...pu? andare !!

Comment

• Font Size
      Re: Spiegatemi !!

Originally posted by kawatappi
      Che cos'? successo a yaris ?
      Cuoricino o altro...mi spiace una perdita perch? sper? che il 18 saremo mille mila milioni !!
      P.S.
      se ? per la toga beh, noi a Bobbio quando arriva difficilmente non la notiamo...? normale no?
      Boh....ciao a tutti i nuovi e..che bello DDG !!

Che ? successo a Yaris???

Ma chi mi spiega per favore???...e soprattutto che c'entra la Toga???..qualcuno parli!!!

Comment

• Font Size
        toga tu centri sempre =)

dai a parte gli scherzi come mai se n'? andata?!?!? =(

Comment

• Font Size
          Allora: se vuole Yaris spiega da s? le sue ragioni!!!

Toga tranquilla che non c'entri niente!! Kawatappi non tirare in mezzo gente che non c'entra nulla per favore!!!

Ha incontrato qui un utente con il quale non va proprio d'accordo, per cose precedenti al forum, insomma problemi suoi, e se vuole l'unica autorizzata a spiegare ? lei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Allora: se vuole Yaris spiega da s? le sue ragioni!!!

Toga tranquilla che non c'entri niente!! Kawatappi non tirare in mezzo gente che non c'entra nulla per favore!!!
            Ma se ne ? andata davvero?

Se magari mi spiegassi in pvt Lizio...se sei al corrente della vicenda.....

Comment

• Font Size
              Allora tanto per cominciare non ho tirato in ballo nessuno per nulla...non ? mio costume, ho solo tratto spunto da un post che avevo visto.....calma e gesso....volevo solo rimanere informato ma solo a titolo di coerenza verso una comunit? che pare sia abbastanza unita.....giustamente se vuole spiegare (dormo comunque)lo far? ma non ? necessario.

Comment

X
              Working...
              X