Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un parere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi serve un parere

    Avete in mente un progetto da fare con una persona ma , per poter iniziare , dovete aspettare che quella persona finisca di svolgere le proprie cose e avere la mente libera e il tempo per iniziare con voi . Il tutto ? stato spostato pi? volte mentre voi stavate aspettando e adesso ci sono delle "date definitive" in cui poter iniziare e in cui dover finire. Il problema sta che a voi, durante quelle date, altre persone, hanno proposto una giornata libera che quindi non potr? essere dedicata al progetto. Pensate che la persona possa prendersela con voi se avete bisogno di una giornata libera? Come vi comportereste?

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Io non ho capito una fava ahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Io non ho capito una fava ahaha
      manco io, ma cerchiamo di non passare per due vecchi rinco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post

        manco io, ma cerchiamo di non passare per due vecchi rinco
        troppo tardi comunque anch'io son vecchio

        rispondendo a Lau93 , spesso ? cos?, quello che ti ha rimandato pi? volte ora non accetta che tu rimandi .

        Fagli notare serenamente che la Legge ? Uguale per Tutti, che non lo stai facendo apposta o per ripicca ma semplicemente hai bisogno di un giorno, come lui/lei stesso/a ne ha avuto bisogno.
        Se non capisce...fatti una domanda e datti una risposta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post
          rispondendo a Lau93 , spesso ? cos?, quello che ti ha rimandato pi? volte ora non accetta che tu rimandi .
          Se ? cosi , abbandona il progetto e senza remore . Non c'? entusiasmo dalle due parti quindi quel progetto sar? solo tempo perso .

          Lasciate perdere e via

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah... capito allora... no, chi fa aspettare me, aspetta poi... in qualsiasi ambito.
            salvo casi veramente giustificati, tipo che finisce in ospedale ma per il resto, no... passi poi per lo zerbino che c'e' sempre quando fa comodo: ti fanno aspettare? non pressare, non essere pesante o apprensiva... poi pero' fai le tue cose senza dare precedenza a chi ti ha fatto aspettare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate, anche io mi spiego male...provo a semplificare...
              Avete un progetto da fare con una persona ma, prima di iniziarlo, dovete aspettare che questa persona finisca con i suoi impegni.

              Sono state fissate delle date di inizio e fine del progetto, ma in questo lasso di tempo, altre persone hanno organizzato una giornata a cui voi dovreste partecipare e quindi non potervi dedicare al progetto.

              Secondo voi la persona con la quale avete preso l'impegno del progetto, ma che state aspettando, pu? prendersela se voi per un giorno non sarete presenti?

              Come vi comportereste?

              Non so se cos? si capisce meglio



              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post

                troppo tardi comunque anch'io son vecchio

                rispondendo a Lau93 , spesso ? cos?, quello che ti ha rimandato pi? volte ora non accetta che tu rimandi .

                Fagli notare serenamente che la Legge ? Uguale per Tutti, che non lo stai facendo apposta o per ripicca ma semplicemente hai bisogno di un giorno, come lui/lei stesso/a ne ha avuto bisogno.
                Se non capisce...fatti una domanda e datti una risposta
                Grazie...pensavo di essere egoista visto che la penso cos? anche io mi faccio problemi perch?, magari, dall'altra parte la persona si aspetta che io per quel giorno ci sia ...mi faccio mille problemi molte volte per niente

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Se ? cosi , abbandona il progetto e senza remore . Non c'? entusiasmo dalle due parti quindi quel progetto sar? solo tempo perso .

                  Lasciate perdere e via
                  No beh, attualmente il mio intento ? non sentirmi in colpa per qual giorno che potrei prendere si, sono stupida ma ragiono in maniera pi? altruista possibile

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avevo scritto che son vecchio...

                    comunque cambia poco, quando hai preso l'impegno a cui vuoi partecipare eri nel periodo di attesa, non sapevi le date di inizio e fine progetto, non ? che potevi non vivere nell'attesa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ah... capito allora... no, chi fa aspettare me, aspetta poi... in qualsiasi ambito.
                      salvo casi veramente giustificati, tipo che finisce in ospedale ma per il resto, no... passi poi per lo zerbino che c'e' sempre quando fa comodo: ti fanno aspettare? non pressare, non essere pesante o apprensiva... poi pero' fai le tue cose senza dare precedenza a chi ti ha fatto aspettare.
                      Si certo, io ho aspettato per rispetto dell'altra persona ma giustamente questa giornata che mi dovrei prendere non ? una ripicca ,anzi, mi sto facendo mille problemi

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        avevo scritto che son vecchio...

                        comunque cambia poco, quando hai preso l'impegno a cui vuoi partecipare eri nel periodo di attesa, non sapevi le date di inizio e fine progetto, non ? che potevi non vivere nell'attesa
                        La verit? ? che siamo tutti cciovini e non vecchi si certo...diciamo che ci sono sempre state delle date approssimative, ma il progetto poteva essere iniziato anche prima solo che, per gli impegni dell'altra persona ho aspettato...solo questo

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Scusate, anche io mi spiego male...provo a semplificare...
                          Avete un progetto da fare con una persona ma, prima di iniziarlo, dovete aspettare che questa persona finisca con i suoi impegni.

                          Sono state fissate delle date di inizio e fine del progetto, ma in questo lasso di tempo, altre persone hanno organizzato una giornata a cui voi dovreste partecipare e quindi non potervi dedicare al progetto.

                          Secondo voi la persona con la quale avete preso l'impegno del progetto, ma che state aspettando, pu? prendersela se voi per un giorno non sarete presenti?

                          Come vi comportereste?

                          Non so se cos? si capisce meglio



                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Per me, se questa persona ha gi? fatto con te la stessa cosa non mi preoccuperei tanto, anzi.
                          Se invece ti eri impegnata per quella giornata la cosa cambia, ? un discorso di seriet?.
                          Per me un impegno preso ? come un contratto e quindi solo con il certificato si pu? recedere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post


                            Per me, se questa persona ha gi? fatto con te la stessa cosa non mi preoccuperei tanto, anzi.
                            Se invece ti eri impegnata per quella giornata la cosa cambia, ? un discorso di seriet?.
                            Per me un impegno preso ? come un contratto e quindi solo con il certificato si pu? recedere.
                            No beh, non c'? alcun certificato o contratto tra di noi. ? solo una decisione che abbiamo preso gi? tempo fa... diciamo che questa persona, nei giorni passati mi ha detto "si tra qualche giorno iniziamo " , mi ? stato ripetuto pi? volte per? io, conscia anche dei suoi impegni pi? importanti e imminenti, non sono stata l? a fare pressioni. Adesso non vorrei che, magari io mi prendo questa giornata, e passo come la menefreghista o egoista di turno

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post

                              manco io, ma cerchiamo di non passare per due vecchi rinco
                              Ahahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X