Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La frase che avrebbe detto materazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    lui di colpi di testa cos? ne aveva gi? avuti... e fatti... per? ragazzi, ok che sono professionisti, ma ci sono frasi che evidentemente possono scatenare qualcosa che va oltre al momento. Certo che usare sti giochetti per innervosire gli avversari..
    E perk? la scenata di Henry a inizio partita cos'era? I galletti cercavano di innervosire e il rigore e l'hanno ottenuto (per poco il macho nn se lo beveva)..bel modo per vincersi un mondiale..peccato per loro ke nn avevano a ke fare col grande Figo & co ....
    "Se c'? un figlio di P*****A ? zinedine zidane!zinedine-zinedine-zinedine zidane!"(Uno dei tormentoni della notatta mondiale dalle mie parti!!!!!!!)
    Approvo cmq!

Comment

• Font Size
      Zidane ? alla frutta!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Cmq...io perdo la testa per molto meno.
        Ieri sera ho spaccato l'arcata sopraccigliare ad un tizio che mi aveva chiamato "Maoni"!!!!!!!!!!!!!
        l' originale.... s? fare di meglio

Comment

• Font Size
          Ieri sera ho spaccato l'arcata sopraccigliare ad un tizio che mi aveva chiamato "Maoni"!!!!!!!!!!!!!

ahahah e che diamine c'entra ?

Comment

• Font Size

Alla faccia della pacatezza !

Comment

• Font Size
              penso che gli insulti ci siano +/- ad ogni azione......se fosse realmente un gran giocatore zidane non avrebbe reagito cos?.....i grandi giocatori sono anche corretti e rispettosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                poi materazzi si ? buttato in terra e ogni tanto controllava con l'occhio cosa succedeva.. muhaha che fintaaaaaaaa

? stato pi? bello il tuffo di Malouda punito con il rigore.

Comment

• Font Size
                  zidane non ? la prima volta che tira una testata a qualcuno , ? successo in champions con la juve, in altre partite francesi , quello ? proprio il suo classico gesto, lui non tira gomitate, lui proprio ti tira 1 testata come 1 francese di ****a quale ?, e sinceramente giochi la tua ultima partita della vita, carriera spettacolare, finale del mondiale aperta e sei il giocatore simbolo della tua squadra, e al 1 insulto ( pu? anche avergli offeso madre padre fratello augurato la morte a tutta la sua famiglia ma se sei 1 campione te ne sbatti e continui a giocare con + grinta solo per passare materazzi facendo qualche numero ) e invece no, testata e a casa francesi

poi una cosa che non so quanti hanno notato :
                  cade a terra henry subito iniziata la partita, sta in campo 1 minuto, silenzio assoluto, rientra in campo fra gli applausi di TUTTO lo stadio
                  cade x terra gattuso e toni , fischi a palate, e rientri con fischi
                  i francesi in un frangente non ci hanno manco ridato la palla, fair play rulez

i fischi x la espulsione di zidane come se fosse 1 cosa campata x aria, quando sarebbe stato ridicolo non espellerlo x quello che ha fatto
                  quella testata se ti prende bene ti spacca tutte le ossa del torace eh, so contento che materazzi non si sia fatto nulla perch? ha rischiato parecchio
                  Last edited by Max Power; 10-07-06, 11:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash

Alla faccia della pacatezza !
                    Lele, cerca di capire ...desmoone tifava Francia e Zidane ? il suo idolo

Comment

• Font Size
                      Io mi chiedo una cosa.....ma questo AUTOREVOLE GIORNALE BRITANNICO....ma come minchia ha fatto a sentire la frase???? miiiiiiiii forse james bond era nascosto nelle mutande di zidane..??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Io mi chiedo una cosa.....ma questo AUTOREVOLE GIORNALE BRITANNICO....ma come minchia ha fatto a sentire la frase???? miiiiiiiii forse james bond era nascosto nelle mutande di zidane..??
                        zoccola !!!! sei invidioso ..vero ?

Comment

• Font Size
                          Se ad ogni partita,i giocatori dovessero reagire alle offese degli avversari come ha fatto Zidane,
                          finirebbero cinque contro cinque.

Comunque hanno detto che Materazzi gli avrebbe detto:" Sei un tassista",
                          e Zidane si ? arrabbiato perch? ha preso da poco la licenza in Italia......

Comment

• Font Size
                            Certo che simo proprio taliani.... Che vi frega che gli ha detto! Come non fosse normale insultarsi in campo.... Che problemi ci sono? Se fosse successo a ruoli inversi pensate che i francesi oggi sarebbero li a cercar na scusante per Materazi???? O se ne fotterebbero altamente gustando il fresco sapore di vittoria.....
                            Taliano, pizza, amndolino scappa sempre quando pioFe YA! Sempre a cercar la polemica che non serve a un ***** invece di gioire.... Le rare volte che si pu?.....
                            TESTONI! VOTO: 2-!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni
                              Lele, cerca di capire ...desmoone tifava Francia e Zidane ? il suo idolo
                              Dai che si scherza!

ps: Maoni..se provi a richiamarmi Desmoone mi inkazzo..io sono Fermoone!

Comment

• Font Size
                                Dai che si scherza!

ps: Maoni..se provi a richiamarmi Desmoone mi inkazzo..io sono Fermoone!
                                buono a sapersi..... sai, non volevo offenderti

Comment

X
                                Working...
                                X