Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mondiali] Scusate, ma proprio non ce la faccio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    A stare zitto di fronte alla gente che nascondendosi dietro alla scusa di festeggiare l'Italia campione del mondo di calcio... si riversa nelle strade contro ogni logica (se fossero state infrante solo le leggi sarebbe gi? un bel passo).. calpesta e tira calci alle auto francesi (? successo a Firenze..) come f? per quelle Tedesche.. infama ed offende gli avversari (ah, la sportivit?.. )... tutto perch? l'Italia ha vinto.. *****! si l'ho visto anche io che ha vinto.. ? stata grande! I nostri giocatori hanno dato uno schiaffo non indifferente all'opinione pubblica specialmente ora che c'? di mezzo il famoso maxi-processo..
    per?? che resta ora della notte di follia? birre ovunque, tanta gente che non ha dormito, qualcuno con l'auto ammaccata....
    vale la pena?

e poi: come mai succedono solo x il calcio 'ste cose? nessuno ha mai fatto niente di simile, almeno da me, x volley, basket, motociclismo, automobilismo ecc...

mah, sono perplesso
    Io dicok hai ragione per quanto riguarda il vandalismo...ma quello c'? in ogni occasione!E purtroppo non c'? paradiso x gli imbecilli!!!
    Ma SIAMO CAMPIONI DEL MONDO porca vacca!!!E tu che fai metti in ombra questo momento di gioia estrema con post paranoici come questo???
    Sembra che questo post l'abbia scritto un vecchio rinco che vuole dormire mentre in strada i ragazzi fanno caciara!!!
    Ma per favore.... Aripigliate

Comment

• Font Size
      Originally posted by primulablu
      Io dicok hai ragione per quanto riguarda il vandalismo...ma quello c'? in ogni occasione!E purtroppo non c'? paradiso x gli imbecilli!!!
      Ma SIAMO CAMPIONI DEL MONDO porca vacca!!!E tu che fai metti in ombra questo momento di gioia estrema con post paranoici come questo???
      Sembra che questo post l'abbia scritto un vecchio rinco che vuole dormire mentre in strada i ragazzi fanno caciara!!!
      Ma per favore.... Aripigliate
      ma lol...fammi ridere, dai!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        A stare zitto di fronte alla gente che nascondendosi dietro alla scusa di festeggiare l'Italia campione del mondo di calcio... si riversa nelle strade contro ogni logica (se fossero state infrante solo le leggi sarebbe gi? un bel passo).. calpesta e tira calci alle auto francesi (? successo a Firenze..) come f? per quelle Tedesche.. infama ed offende gli avversari (ah, la sportivit?.. )... tutto perch? l'Italia ha vinto.. *****! si l'ho visto anche io che ha vinto.. ? stata grande! I nostri giocatori hanno dato uno schiaffo non indifferente all'opinione pubblica specialmente ora che c'? di mezzo il famoso maxi-processo..
        per?? che resta ora della notte di follia? birre ovunque, tanta gente che non ha dormito, qualcuno con l'auto ammaccata....
        vale la pena?

e poi: come mai succedono solo x il calcio 'ste cose? nessuno ha mai fatto niente di simile, almeno da me, x volley, basket, motociclismo, automobilismo ecc...

mah, sono perplesso

ciao

capisco la tua perplessit? ed hai ragione, fare festa ed essere felici per un evento importante non ha niente a che vedere con il fanatismo, il teppismo ed il vandalismo questo ? certo

Il calcio nel nostro paese ? stato, ? e penso rimarr? lo sport principe, in effetti quando si ? piccoli tutti abbiamo giocato a pallone e questo sport volenti o nolenti smuove milioni persone.

Quello che non va bene l'ho individuato in 3 punti fondamentali (secondo me)

1) gli addetti ai lavori lo hanno trasformado in una gigantesca macchina per gli affari e per far soldi senza porsi scrupoli di nessun genere, ? chiaro che la lealt? sportiva ? andata quasi del tutto persa.

2) il tifo ha seguito le stesse procedure trasformandosi da un bel fenomeno sano in un fenomeno in gran parte becero, violento e brutto, come ? sempre + violenta, maleducata e becera la nostra societ? tra l'altro

3) esagerazione in tutti gli aspetti della vita ? quello che siamo costretti a fare per sembrare + bravi e + forti. Se si sta alle regole ? come non si fosse fatto niente. Per uscire dalla mediocrit? ed apparire e stupire occorre sempre esagerare e andare sopra le righe anche per festeggiare un grande avvenimento ed una grande vittoria

ettore

Comment

• Font Size
          Ieri in piazza c'erano anche famiglie cani gatti bimbi piccolissimi e matusa (e vespe scoppiettanti)....
          certo che nella massa si infiltrano un buon numero di mentecatti ma questo non ? colpa del calcio come tanti hanno gi? detto....
          cerchiamo di non confondere le cose e arrivare a dire Mondiali --> Vandali ? moooooooolto grave!!! IMHO

e poi se ci togliamo anche questo che ? forse rimasto l'unico elemento comune che ci fa sentire tutti insieme italiani....

[OT]chi ? quel ragazzo indisponente che con la sua vespa scoppiettante disturba la mia pubblica quiete... ecco chi ? ? SUPERGIOVANE
          [/OT]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            vedi che ci arrivi?....in Italia purtroppo ? cos?...punto...
            no no ragazzi non diciamo cavolate. ? la gente che decide che ? cos?, mica le forze dell'ordine o chi per loro. a guardare la partita ieri sera erano in 30.000.000, a guardare valentino, quando sono tanti, sono in 7-8 milioni. non ? che per il calcio si pu? e per il resto no. perch? non ho mai visto scendere in piazza milioni di italiani per una vittoria della nazionale di volley. ? come se diceste che festeggiano in altrettatni anche per altri sport, solo che per questi non ? permesso far casini... eh no, non ? cos?. in italia solo il calcio muove tanta gente, e chi non lo ammette vive un complesso di inferiorit?..saranno anche i media che esagerano a parlarne, ma ? questo che vuole la gente!

Comment

• Font Size
              gli effecci purtroppo capitano.....ma emozioni cos? sono uniche per tutti

Comment

X
              Working...
              X