... due notti fa tra i fumi alcolici una conoscente mi ha dato una notizia che mi ha parecchio colpito... La "metropoli" narra che la ragazza di un mio amico (AMICO! uno di quelli che conto sulla mai mano dx e ancora avanzo dita....) sia in stato nteressante... Purtroppo non son ancora riuscito a parlare con i diretti interessati (anche perch? se me lo dicon loro ? una cosa.... farmi io i loro cazzi non mi pare bello) ma son due giorni che ci rifletto! Non ? il primo e non sar? l'ultimo.... Ma ? uno di quelli che potrei considerare FRATELLI e ne ho fatte davvero tante assieme! Probabilmente sotterrer? l'ascia per riprenderla solo sporadiche volte nel resto della sua vita... E sta cosa mi ha piazzato un tarlo: cosa ho fatto fino a ora?
Unica risposta: UNA MAZZA!
PESSIMISMO E FASTIDIO! Ora cerco un sito di spogliareliste che mi sa che a breve devo organizar un addio al celibato..... Troppi messaggi ambigui provengono dalle talpe della CREW....
Unica risposta: UNA MAZZA!
PESSIMISMO E FASTIDIO! Ora cerco un sito di spogliareliste che mi sa che a breve devo organizar un addio al celibato..... Troppi messaggi ambigui provengono dalle talpe della CREW....
Comment