Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fughe dalla Lombardia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fughe dalla Lombardia

    Sabato si vocifera lombardia chiusa e tutti prendono i treni per fuggire dalla lombardia .

    Cosa ne pensate ? Sono idioti o fanno cosi per salvarsi le chiappe infettando il resto d'ITalia visto che il sud meno colpito del nord della penisola ?

    Sono furbi che scappano per tempo oppure sono idioti perch? non considerano che al sud le strutture ospedaliere sono meno performanti che in Lombardia ?

    Che ne pensate di questi fuggitivi che prendono il trolley a tarda sera e se la filano dalla Lombardia ?

  • Font Size
    #2
    Paura ne hanno e gliene hanno messa.. difficile ragionare col cervello quando ti fotti di paura...

    Diciamo che per? secondo me che non capisco nulla e non sono nessuno..... questo dar? la botta definitiva per la diffusione su larghissima scala.....

    E che stan facendo pochi tamponi..... e l'incubazione ? lunga....


    Tu hai un pollaio da 100 polli, con accanto pollai da migliaia di polli.... FORSE qualche pollo nel pollaio piccolo ? malato... TUTTI SCAPPANO e vanno nei pollai grandi.. CHE CAZZO POTRA' MAI SUCCEDERE?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sabato si vocifera lombardia chiusa e tutti prendono i treni per fuggire dalla lombardia .

      Cosa ne pensate ? Sono idioti o fanno cosi per salvarsi le chiappe infettando il resto d'ITalia visto che il sud meno colpito del nord della penisola ?

      Sono furbi che scappano per tempo oppure sono idioti perch? non considerano che al sud le strutture ospedaliere sono meno performanti che in Lombardia ?

      Che ne pensate di questi fuggitivi che prendono il trolley a tarda sera e se la filano dalla Lombardia ?
      Sono degli idioti,per non dire peggio...Non si pu? farsi prendere la panico per una cosa simile.... Ormai stiamo rasentando la follia.
      Non prendendo in considerazione le conseguenze di alcuni comportamenti.
      ? stato chiesto di non uscire dalla Lombardia ,mica di andare in guerra! Di fare qualche rinuncia ,ma questa gente ? talmente egoista e stupida da fare Esattamente l'opposto di quello che ci ? stato chiesto di fare.
      Ormai in Lombardia le terapie intensive sono sature, stamattina ho letto che stanno valutando di iniziare a fare delle scelte su chi avr? "diritto" alle cure , daranno priorit? ai pazienti con pi? possibilit? di guarigione, questo vuol dire che inizieranno a lasciare fuori gli anziani,dando priorit? ai pi? giovani e anche tra questi ci sar? un ulteriore "scrematura"... Mi s? e' gelato il sangue nelle vene , leggendo la notizia... :'(

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sabato si vocifera lombardia chiusa e tutti prendono i treni per fuggire dalla lombardia .

        Cosa ne pensate ? Sono idioti o fanno cosi per salvarsi le chiappe infettando il resto d'ITalia visto che il sud meno colpito del nord della penisola ?

        Sono furbi che scappano per tempo oppure sono idioti perch? non considerano che al sud le strutture ospedaliere sono meno performanti che in Lombardia ?

        Che ne pensate di questi fuggitivi che prendono il trolley a tarda sera e se la filano dalla Lombardia ?
        Qualcuno era anche andato pi? a nord eh..


        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda... adesso non ho voglia di mettermi a caricare video su youtube... ma me ne ha mandato uno una mia amica insegnante di snow al sestriere dove sabato sera all'after ski c'era una folla pazzesca e tutti con la faccia impostata da "guarda quanto sono figo.. guarda quanto mi diverto"..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Sono degli idioti,per non dire peggio...Non si pu? farsi prendere la panico per una cosa simile.... Ormai stiamo rasentando la follia.
            Non prendendo in considerazione le conseguenze di alcuni comportamenti.
            ? stato chiesto di non uscire dalla Lombardia ,mica di andare in guerra! Di fare qualche rinuncia ,ma questa gente ? talmente egoista e stupida da fare Esattamente l'opposto di quello che ci ? stato chiesto di fare.
            Ormai in Lombardia le terapie intensive sono sature, stamattina ho letto che stanno valutando di iniziare a fare delle scelte su chi avr? "diritto" alle cure , daranno priorit? ai pazienti con pi? possibilit? di guarigione, questo vuol dire che inizieranno a lasciare fuori gli anziani,dando priorit? ai pi? giovani e anche tra questi ci sar? un ulteriore "scrematura"... Mi s? e' gelato il sangue nelle vene , leggendo la notizia... :'(
            D'altro canto la gente deve trascorrere il week end a spasso ... che ci vuoi fare . E' necessario uscire di casa anche se si chiede . Poi ognuno sostiene di avere le sue accortezze per non contagiare e non essere contagiati ...

            Si confermo che a mio modo di vedere chiunque esca per diletto da casa ? un idiota .
            Qualcuno mi dice che sono idiota anche io perch? vado a lavoro ... non so se ha ragione ma quando le istituzioni mi chiederanno di fermare anche il lavoro , lo far? .
            Sicuro ? che meno si esce di casa meglio ? e prendere un treno peruscire dalla Lombardia dovrebbe essere perseguibile penalmente .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh ... darwin rimane sempre valido anche se , loro malgrado , vanno di mezzo anceh persone innocenti .

              Che tristezza vedere ste foto .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                D'altro canto la gente deve trascorrere il week end a spasso ... che ci vuoi fare . E' necessario uscire di casa anche se si chiede . Poi ognuno sostiene di avere le sue accortezze per non contagiare e non essere contagiati ...

                Si confermo che a mio modo di vedere chiunque esca per diletto da casa ? un idiota .
                Qualcuno mi dice che sono idiota anche io perch? vado a lavoro ... non so se ha ragione ma quando le istituzioni mi chiederanno di fermare anche il lavoro , lo far? .
                Sicuro ? che meno si esce di casa meglio ? e prendere un treno peruscire dalla Lombardia dovrebbe essere perseguibile penalmente .
                Concordo ...
                Speriamo che la gente inizi a capire che forse non ? proprio una stupidata e magari inizi a modificare un po' le proprie abitudini e riconsiderare le proprie priorit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sabato si vocifera lombardia chiusa e tutti prendono i treni per fuggire dalla lombardia .

                  Cosa ne pensate ? Sono idioti o fanno cosi per salvarsi le chiappe infettando il resto d'ITalia visto che il sud meno colpito del nord della penisola ?

                  Sono furbi che scappano per tempo oppure sono idioti perch? non considerano che al sud le strutture ospedaliere sono meno performanti che in Lombardia ?

                  Che ne pensate di questi fuggitivi che prendono il trolley a tarda sera e se la filano dalla Lombardia ?
                  Molti stanno arrivando in massa qui in Sardegna perch? hanno la casa vacanza...irrispettosi al massimo! Siamo gi? un isola al collasso, in ginocchio per altri motivi, qui tutti chiudono per limitare il contagio...esempio stupido ma reale, la.mia palestra e tutte le comunit? crossfit della Sardegna! Non ho capito perch? tornare ora qui che la nostra sanit? e la peggiore di tutta Italia!

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ... darwin rimane sempre valido anche se , loro malgrado , vanno di mezzo anceh persone innocenti .

                    Che tristezza vedere ste foto .
                    Il problema ? quello... non ? uno che mette il bigolo in un'aspirapolvere e glielo ghigliottina..... qua questi si fanno i cazzi loro e diffondono 'sta roba...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      merda su nuovi messaggi ho letto FIGHE DALLA LOMBARDIA.... son grave?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        merda su nuovi messaggi ho letto FIGHE DALLA LOMBARDIA.... son grave?
                        Ussignur.. ti stiamo perdendo
                        Ariprendete capo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Ussignur.. ti stiamo perdendo
                          Ariprendete capo.
                          Sar? asintomatico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            guarda... adesso non ho voglia di mettermi a caricare video su youtube... ma me ne ha mandato uno una mia amica insegnante di snow al sestriere dove sabato sera all'after ski c'era una folla pazzesca e tutti con la faccia impostata da "guarda quanto sono figo.. guarda quanto mi diverto"..
                            Da me, in riviera ligure, siamo stati invasi. Come ad agosto, ristoranti, pizzerie, bar e supermercati stracolmi. Tutte le seconde case sono state riaperte in anticipo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questa epidemia che l'OMS si ostina per interessi a non voler ancora definire pandemia sta finalmente rivelando quanto sia pagliaccio l'italiano medio.
                              Vergognosamente irresponsabili. Queste persone tra le altre cose visto il comportamento, viene spontaneo domandarsi: ma non avevano una vita, una casa e un lavoro in Lombardia? Non potevano responsabilmente come tutti gli altri starsene a casa nel luogo che hanno scelto per vivere e limitare i contatti? O sono in Lombardia a bighellonare senza nessuna progettualit? di vita e basta che il terreno non sia pi? fertile da mungere per precipitarsi di nuovo a tornare da dove sono venuti, infischiandosene della salute pubblica e del disastro della nazione?
                              C'? da dedurre quindi che ad alcuni popoli l'eccesso di democrazia nuoce gravemente alla salute.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X