Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizi gratis per utenti zone rosse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Semiramide View Post


    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mito22 View Post

      Caaaazz..... MAX_rr
      Grazie Davide una info veramente apprezzabile, se non fosse che Richard Wright ? deceduto a fine 2008 e vederlo l? mi spezza il cuore

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Semiramide View Post
        fatto...ma niente di che

        Comment


        • Font Size
          #109

          Comment


          • Font Size
            #110

            Comment


            • Font Size
              #111
              TANTI FUMETTI GRATIS: le nuove iniziative per passare il tempo a casa

              Una selezione di volumi gratuiti disponibili in formato digitale per sopportare l'isolamento da coronavirus


              Proseguono le iniziative da parte delle principali case editrici a fumetti (e non solo) per aiutare gli italiani a passare il tempo durante l?isolamento sociale da coronavirus, con fumetti gratis, progetti benefici e promozioni speciali.

              Star Comics ha aperto al pubblico una selezione di fumetti giapponesi, italiani e americani. Sul primo fronte, fino al 20 aprile sono disponibili i primi volumi di grandi classici manga come Detective Conan, Vita da Slimee Capitan Tsubasa (meglio noto come Holly e Benji), mentre dal 21 al 27 si passa, a rotazione, a Ranma 1/2, Mob Psycho e Edens Zero.

              Tra i comics Made in Italy restano invece fissi i primi albi di Valter Buio, Sandokan e Dottor Morgue, oltre a una selezione di adattamenti di opere horror/mistery come Dracula, Dorian Grey e Uno studio in rosso presentate da Roberto Recchioni. Mentre il catalogo di comics Usa tratti dall?etichetta Valiant include supereroi alternativi come Bloodshot, Shadowman e Livewire.

              Parlando di Recchioni, altre opere firmate o co-firmate dal celebre sceneggiatore ed edite da Editorale Cosmo, come Caput Mundi (definito un ?Romanzo Criminale a base di lupi mannari?) e sono disponibili online sul portale n3rdcore per il download gratuito in pdf.

              Bottino ricco per gli appassionati della storica rivista Linus, che ha accompagnato (e segnato) la crescita del fumetto in Italia, proponendo il meglio degli autori nostrani e internazionali. Tutti i numeri dall?inizio della nuova direzione di Igort (dal maggio 2018 a oggi) sono disponibili per il download gratuito registrandosi all?apposita newsletter. Merita una segnalazione il catalogo di racconti e opere brevi disponibili su Fumettologica, non solo per qualit? e quantit? ma anche per il gran numero di maestri del fumetto internazionale di cui si pu? avere un assaggio, da Manuel Fior a Stan Sakai.

              Chi ancora non conosce il tratto leggero di Paco Roca ha un?ottima occasione per immergersi in una delle sue opere pi? ironiche e decisamente adatte a questi temi di smart working forzato: Memorie di un uomo in pigiama, ovviamente gratis, grazie all?iniziativa di Tunu? e dell?editore spagnolo Astiberri. Esulando temporaneamente dal campo dei fumetti, sempre al medesimo link ? disponibile gratuitamente anche Vado, Tokyo e torno, memoriale di viaggio di Fabio Bartali in Giappone.

              Nel coro dei virtuosi c?? anche Saldapress, in collaborazione con gli autori e le etichette Skybound, Image Comics e Aftershock. Fino al 30 aprile saranno infatti pubblicati tre fumetti a settimana, per un totale di 15 volumi tra l?inizio della mitica serie zombie The Walking Dead alla fantascienza estrema di Oblivion Song di Kirkman e De Felici.


              Chi invece preferisce una primavera in giallo non pu? che affidarsi alle mani di Diabolik, il re del Terrore, che torna a colpire con una selezione di grandi classici e nuove storie messe a disposizione gratuitamente dalla storica editrice Astorina. Fra tutti gli albi disponibili, particolarmente wiredil volume illustrato Tra scienza e fantascienza, con una panoramica storica sulle invenzioni pi? incredibili e strabilianti che siano mai apparse nelle storie del ladro e assassino ideato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani



              Ampia e ben diversificata l?offerta di graphic novel gratuite disponibili per il download sul sito di BeccoGiallo, per adulti e ragazzi. Come Aspettando il vento di Niccolini, D?Elia e Cortesi, finalista al Premio Andersen 2015, le simpatiche storie pre-lockdown di Vita da commessa di Laura Tanfani, e i tre volumi della serie Critical Kids, per insegnare ai bambini il pensiero critico, spiegando in modo semplice concetti difficili come il razzismo, il bullismo e la shoah. Pi? ristretti gli assaggi di Rizzoli Lizard, con Dieci sbagli, una breve e gradevole collezione di disegni di Franco Matticchio, e La quinta stagione, libricino illustrato da Francesco Chiacchio su testi di Simone Tempia, con un download gratuito associato alla possibilit? di effettuare donazioni all?ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

              Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr) ha messo online tutti i numeri della collana di fumetti Comics&Science, votata alla divulgazione scientifica. Chi ? scettico non ha che da considerare il parco autori coinvolto nella realizzazione delle opere: Leo Ortolani, Giuseppe Palumbo, Zerocalcare, Tuono Pettinato, Alice Milani, Silver. Un tesoro di volumi pubblicati tra il 2013 e il 2020 e da oggi tutti disponibili gratuitamente per il download, inclusi quelli esauriti e introvabili da tempo.

              notizia da: wired.it

              Comment


              • Font Size
                #112
                triumph daytona 675r hd wallpaper

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  dell laptop keyboard problems keys

                  Comment


                  • Font Size
                    #114

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      UN FILM ALLA SETTIMANA, DA VEDERE GRATIS E ONLINE, SCELTO DAL MILANO DESIGN FILM FESTIVAL

                      Milano Design Film Festival, il festival meneghino dedicato alla cinematografiasul design e l'architettura, carica online un film alla settimana. Basta iscriversi alla newsletter per guardarli gratuitamente. Parliamo di lungo e cortometraggi di cinema d'autore, di progetti fra i migliori documentari, fiction e biopic girati.
                      Lungo e cortometraggi di cinema d'autore, documentari, fiction e biopic: un appuntamento fisso per scandire il ritmo e la routine casalinga di questo isolamento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Ah ecco.... ma questo io VOGLIO PAGARLO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah ecco.... ma questo io VOGLIO PAGARLO!
                          anch'io...il gg che smetter? di fare politika e penser? ai problemi della Chiesa

                          Comment


                          • Font Size
                            #118


                            Comment


                            • Font Size
                              #119


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X