Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I social e la deficienza ai tempi del CORONA VIRUS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by RaffaeleCar View Post
    Interessante la frase un cui dice che non sono Italiani e che l'italia gli ha dato solo problemi. Dico a lor Signori che nessuno li obbliga a stare a casa nostra e che i vostri diritti finiscono dove iniziano quelli degli altri.
    Questa ? l 'Italia del BEN GODI , dove chi delinque ? certo della NON pena, quindi un grazie a certi politici, con l' augurio che possano essere loro le vittime di taluni abusi o reati ecc ecc.
    In altri paesi europei c'? pi? rigore e quindi quando vengono nel nostro paese per loro ? come andare alla Sagra del Paese.


    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque Raffaele, quoto tutto quello che hai scritto.

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        na.. anche i soldi fan comodo a tutti.. ma non ? che ci mettiamo a fare banda armata per rapinare i porta valori...

        Io sono abituato a chiamarle col loro nome le teste de grandissimo *****...
        Giusto cos? ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by silvia.amore View Post

          Giusto cos? ?
          Ah ecco..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Possiedono un TMax..
            Sar? solo un caso?!
            possiedo un tmax... ... vabb?.. lo so sono l'eccezione che conferma la regola...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Merita una discussione tutta sua...

              Allora... mi girano su wapp questa foto... di un paio di professori, virologi della zona (marche) che si vantano di essere andati in fuga sul conero.. (sai che roba col tmax.... altro che motogp... ma vabb?)....



              A me una persona l'ha girata anche senza censura....

              tanto era od ? pubblica...



              A parte il tipo che fa pure il figo e risponde a chi giustamente lo massacra....



              MA NON BASTA... arriva il VERO genio della lampada..... e dice di essere lui (visi e cognomi coperti) sulla foto......



              https://www.facebook.com/iltamarrosu...Ga0WH3&theater

              TOP.... ma chiudete tutto... ripristinate la naja e mandate a guadagnarsi i cellulari da 1000 euro e le cinture da 200 a 'sti scemi...

              SBAGLIO?
              anch'io trasgredir? le regole...preparando fuocherelli in piazza per il vs ritorno..plastikoni compreso

              Comment

              X
              Working...
              X