Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera di un virus...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DrugONE View Post

    Si parla tanto di cambiamento. Ma qualcuno sa VERSO DOVE?
    in fondo...a dx..naturalmente

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma voi vi rendete conto si, dei danni che ha prodotto il comunismo?
      lo sapete che in casa, non vostra, ma nel posto dove vivete, vi vengono assegnati "coabitanti" a seconda del numero di stanze, senza alcuna possibilita' di aver qualcosa da ridire?
      vuoi la moto? stocazzo... lavora per il partito, e forse potrai permettertela...
      vuoi un'auto? stocazzo.... vedi sopra.
      tu vuoi cosa? tutti i tuoi diritti sono proprieta' del partito... tu taci... non ti sta bene il pane nazionale? taci...
      ma per la puttana, capisco non avere nozioni di cio' che succedeva oltre cortina, ma abbiamo avuto dietro casa il comunismo, con quel pazzo maiale di milosevic... abbiamo avuto la germania est... e voi ancora state a parlare di comunismo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alt, c'? differenza tra dittatura comunista e distribuzione equa della ricchezza. Ma questo non si pu? attuare senza un cambio delle coscienze

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Essendo io fatalista ed avendo una spiritualit? radicata da molti anni, credo davvero che questo virus sia una panacea per il nostro pianeta. Ci costringer? a fare un salto psichico e spirituale che senza questo minuscolo gigante non avremmo probabilmente mai fatto, al continuo inseguimento dei nostri deliranti ed egoistici obiettivi sociali.
            invito tutti a guardare sto breve filmetto.. e riflettere su cosa stiamo perdendo e di attivare la fantasia per cercar di immaginare cosa invece stiamo guadagnando..

            Bello...emozionante...fa riflettere.
            Grazie per averlo postato Gilles.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ma voi vi rendete conto si, dei danni che ha prodotto il comunismo?
              lo sapete che in casa, non vostra, ma nel posto dove vivete, vi vengono assegnati "coabitanti" a seconda del numero di stanze, senza alcuna possibilita' di aver qualcosa da ridire?
              vuoi la moto? stocazzo... lavora per il partito, e forse potrai permettertela...
              vuoi un'auto? stocazzo.... vedi sopra.
              tu vuoi cosa? tutti i tuoi diritti sono proprieta' del partito... tu taci... non ti sta bene il pane nazionale? taci...
              ma per la *******, capisco non avere nozioni di cio' che succedeva oltre cortina, ma abbiamo avuto dietro casa il comunismo, con quel pazzo maiale di milosevic... abbiamo avuto la germania est... e voi ancora state a parlare di comunismo?
              Tutto ci? per scoprire che in Cina la percentuale di Milionari ? la stessa che in Europa

              Cmq ? brutto a dirsi ma 40anni fa eravamo 4miliardi e gi? si diceva TROPPI
              Qualcuno deve morire, quindi o un Virus che prende le persone a caso ...
              oppure mettiamo al muro i Komunisti prima che siano loro a farlo con noi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nomex View Post
                Alt, c'? differenza tra dittatura comunista e distribuzione equa della ricchezza. Ma questo non si pu? attuare senza un cambio delle coscienze

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                Un concetto idiota, folle e contro il normale modo di agire dell?essere umano pu? essere imposto unicamente con una dittatura e con la violenza, senza violenza e la dittatura nessun essere umano si piegherebbe spontaneamente agli ideali comunisti.
                Sorvolo sulla impraticabilit? dell?economia pianificata che c?? alla base del comunismo perch? la caduta dell?Unione sovietica ? gi? abbastanza esplicativa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Essendo io fatalista ed avendo una spiritualit? radicata da molti anni, credo davvero che questo virus sia una panacea per il nostro pianeta. Ci costringer? a fare un salto psichico e spirituale che senza questo minuscolo gigante non avremmo probabilmente mai fatto, al continuo inseguimento dei nostri deliranti ed egoistici obiettivi sociali.
                  invito tutti a guardare sto breve filmetto.. e riflettere su cosa stiamo perdendo e di attivare la fantasia per cercar di immaginare cosa invece stiamo guadagnando..

                  Mi domando, chi ha fatto questo video, come considera la peste nera, la spagnola, e tutte le altre epidemie che si sono susseguite nel corso del tempo, quando ancora il mondo non era minimamente sfruttato come lo ? ora?
                  la natura ha creato l?uomo, la natura ha stabilito che l?uomo fosse la razza dominante su questo pianeta, se vogliamo, per chi crede, di.o stesso ha stabilito tutto ci?, dire che la natura ci sta punendo ? una sciocchezza. Questo non toglie che ci debba essere maggior sensibilit? verso l?ambiente e verso il pianeta che ci permette questo stile di vita, ma ? facile dirlo quando si vive in un mondo occidentale avvolto nel benessere e nell?agiatezza, in certe parti del mondo se ne fregano (o nemmeno ci pensano direi) di questi argomenti perch? la loro priorit? ? non morire di fame..
                  Io penso che un grosso sforzo debba essere fatto prioritariamente nella totale eliminazione degli sprechi, in primis di cibo, e su questo argomento il grosso della responsabilit? e dall?altra parte dell Atlantico.. ma a loro non ? mai fregato un c.azzo del resto del mondo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il comunismo ? affascinante, ma ? utopico pi? dell'anarchia.
                    Il comunismo ? una favoletta, una fiaba.

                    Fino ad ora TUTTI i regimi di sinistra hanno fatto dei danni enormi all'umanit?:
                    Stalin, Mao, Pol Pot, ecc...
                    Il comunismo non ? altro che un fascismo che i buonisti preferiscono.

                    Alcuni hanno postato articoli sul fatto che si sta preferendo la sopravvivenza all'economia (anche se ormai questi due concetti sono molto vicini tra loro), ma non ? vero, guardate gli UK, o la germania (quarto reich) che mente sul numero di morti e sul numero di terapie intensive ai livelli della corea del nord e della persia, questi stanno mettendo l'economia di fronte alla sopravvivenza.

                    Non sognate amici miei, la realt? ? terribile e crudele.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Mi domando, chi ha fatto questo video, come considera la peste nera, la spagnola, e tutte le altre epidemie che si sono susseguite nel corso del tempo, quando ancora il mondo non era minimamente sfruttato come lo ? ora?
                      la natura ha creato l?uomo, la natura ha stabilito che l?uomo fosse la razza dominante su questo pianeta, se vogliamo, per chi crede, di.o stesso ha stabilito tutto ci?, dire che la natura ci sta punendo ? una sciocchezza. Questo non toglie che ci debba essere maggior sensibilit? verso l?ambiente e verso il pianeta che ci permette questo stile di vita, ma ? facile dirlo quando si vive in un mondo occidentale avvolto nel benessere e nell?agiatezza, in certe parti del mondo se ne fregano (o nemmeno ci pensano direi) di questi argomenti perch? la loro priorit? ? non morire di fame..
                      Io penso che un grosso sforzo debba essere fatto prioritariamente nella totale eliminazione degli sprechi, in primis di cibo, e su questo argomento il grosso della responsabilit? e dall?altra parte dell Atlantico.. ma a loro non ? mai fregato un c.azzo del resto del mondo..
                      Mi trovi d'accordo, ma riprendendo il discorso di prima come fai a definite idiota il concetto di non.vivere solamente per il tornaconto personale? Potr? essere utopico ma non idiota...

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nomex View Post
                        Mi trovi d'accordo, ma riprendendo il discorso di prima come fai a definite idiota il concetto di non.vivere solamente per il tornaconto personale? Potr? essere utopico ma non idiota...

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Tra il vivere per il solo tornaconto personale (che ? in parte il concetto del principio edonistico, che ogni persona di fatto attua, in forme diverse) e il comunismo direi che c?? ne passa..
                        a parere mio l?equilibrio giusto ? un po? quello presente nelle economie europee, libera iniziativa privata con l?intervento statale (pi? o meno presente) finalizzato alla redistribuzione di parte della ricchezza prodotta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          ma voi vi rendete conto si, dei danni che ha prodotto il comunismo?
                          lo sapete che in casa, non vostra, ma nel posto dove vivete, vi vengono assegnati "coabitanti" a seconda del numero di stanze, senza alcuna possibilita' di aver qualcosa da ridire?
                          vuoi la moto? stocazzo... lavora per il partito, e forse potrai permettertela...
                          vuoi un'auto? stocazzo.... vedi sopra.
                          tu vuoi cosa? tutti i tuoi diritti sono proprieta' del partito... tu taci... non ti sta bene il pane nazionale? taci...
                          ma per la *******, capisco non avere nozioni di cio' che succedeva oltre cortina, ma abbiamo avuto dietro casa il comunismo, con quel pazzo maiale di milosevic... abbiamo avuto la germania est... e voi ancora state a parlare di comunismo?
                          Mi sono allontanato dal forum un po di giorni, appunto per evitare di rispondere per l'ennesima volta la stessa cosa alla stessa obiezione, perdendo per sempre l'opportunit? di parlare con qualcuno che al contario di molti si ? mostrato molto sveglio.
                          Scusa gilles.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per diventare comunisti bisogna capire da dove vengono i soldi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Il comunismo ? affascinante, ma ? utopico pi? dell'anarchia.
                              Il comunismo ? una favoletta, una fiaba.

                              Fino ad ora TUTTI i regimi di sinistra hanno fatto dei danni enormi all'umanit?:
                              Stalin, Mao, Pol Pot, ecc...
                              Il comunismo non ? altro che un fascismo che i buonisti preferiscono.

                              Alcuni hanno postato articoli sul fatto che si sta preferendo la sopravvivenza all'economia (anche se ormai questi due concetti sono molto vicini tra loro), ma non ? vero, guardate gli UK, o la germania (quarto reich) che mente sul numero di morti e sul numero di terapie intensive ai livelli della corea del nord e della persia, questi stanno mettendo l'economia di fronte alla sopravvivenza.

                              Non sognate amici miei, la realt? ? terribile e crudele.
                              D'altro canto i liberisti hanno hitler, mussolini, pinochet, eccetera.
                              Dunque?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Se non si profitta non si fa nulla. Se non ? possibile profittare dal consumare meno anidride non si fa nulla. Possibile che sia cos? difficile?
                                Possibile che non si capisca dal numero di volontari, dal numero di associazioni di elemosina, dal fatto che non abbiamo i solldi per le emergenze (terremoto, virus, clima), che siamo con le pezze al culo?? (noi, perch? qualcuno, i nostri soldi li ha eccome...)
                                Con le risorse tecnologiche che abbiamo non abbiamo i nostri soldi? Ovvero dobbiamo chiedere i nostri soldi alla BCE?
                                Ma per favore...
                                Last edited by DrugONE; 28-03-20, 18:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X