Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, 249 medici si mettono in MALATTIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Napoli, 249 medici si mettono in MALATTIA

    A Napoli... 249 medici in MALATTIA... eccerto...


    I "furbetti" del coronavirus arrivano anche in corsia. A Napoli 249 operatori sanitari dell'ospedale Cardarelli, il pi? importante della citt?, sono in malattia. Il contagio, in questo caso, non c'entra. Tutto fa pensare a una diserzione di massa, dettata forse dalla paura. A denunciare l'accaduto ? Ciro Mauro, direttore del dipartimento Emergenze: "Penso a tutti gli operatori che sono al loro posto e penso anche a quelli che si nascondono dietro un certificato medico fasullo lasciando i colleghi da soli a lavorare".


    "Non abbiamo rancore contro questi, solo commiserazione - scrive Mauro su Facebook, secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano -. Il Cardarelli andra? lo stesso avanti conseguendo come al solito i migliori risultati della Sanita? campana". In tutta la Campania al momento sono 423 i positivi al coronavirus, 258 solo nella provincia di Napoli.

    L'ira del sindaco De Magristris: "Vigliacchi da licenziare" - "Questa ? una guerra in cui molti soldati stanno combattendo in prima linea senza elmetto, senza giubba e anche senza armi. Questi sono i nostri eroi. Poi ci sono i vigliacchi, i traditori, quelli che scappano. Questi vanno colpiti. Per me a chi adesso abbandona il campo di battaglia non va fatto il procedimento disciplinare ma va licenziato". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    A Napoli... 249 medici in MALATTIA... eccerto...

    E poi mi dicono che sono prevenuto nei confronti di talune persone.
    Ho appena parlato con un'infermiera che anche oggi ha finito il turno in ospedale a Santorso, e nonostante abbia una famiglia con 2 figli ? l? puntuale tutti i giorni per dare un'assistenza ad meglio alle persone pi? sfortunate di noi.
    Quindi NON ci sono scusanti per questi medici.
    Ai medici : se non vi piace e non amate il vostro lavoro, potete sempre lavorare a fare i carpentieri, oppure lavorare in forgia, cercano operai!!!!!


    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by federicoronzani View Post
      E poi mi dicono che sono prevenuto nei confronti di talune persone.
      Ho appena parlato con un'infermiera che anche oggi ha finito il turno in ospedale a Santorso, e nonostante abbia una famiglia con 2 figli ? l? puntuale tutti i giorni per dare un'assistenza ad meglio alle persone pi? sfortunate di noi.
      Quindi NON ci sono scusanti per questi medici.
      Ai medici : se non vi piace e non amate il vostro lavoro, potete sempre lavorare a fare i carpentieri, oppure lavorare in forgia, cercano operai!!!!!


      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
      gente senza vergogna davvero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Incommentabili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          tanto non rischiano nulla,vedi tutti i casi precedenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarsmanetto View Post
            tanto non rischiano nulla,vedi tutti i casi precedenti.
            Enfatti.... avoja.....

            Per? se andiamo in guerra.... come pare.. si prendono decisioni da guerra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi ricorda i vigili a Roma alle festivit?... quanti erano le malattie?oltre il 90%?
              come ? finita? Tutto tarallucci e vino

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo io me l?aspettavo? mah... alle volte eh... fosse per me... mi fermo qui vala? ... complimenti, sempre a farsi riconoscere. Che piaga....che pigna in c**o per tutti... ma per tutti senza distinzione....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spiace molto.... ma molto per i tanti amici e clienti Campani dello scrivente che non meritano tale m**da .... ma non la meritano proprio per niente....dovete assolutamente cercare di fare qualcosa contro queste porcherie sulla vostra pellaccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Mi ricorda i vigili a Roma alle festivit?... quanti erano le malattie?oltre il 90%?
                    come ? finita? Tutto tarallucci e vino
                    Eh si.. ma va non hanno licenziato manco il vigile che andava a timbrare in mutande e poi tornava a casa....

                    Avoja.. sei matto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nevione78 View Post
                      mi spiace molto.... ma molto per i tanti amici e clienti Campani dello scrivente che non meritano tale m**da .... ma non la meritano proprio per niente....dovete assolutamente cercare di fare qualcosa contro queste porcherie sulla vostra pellaccia
                      Giusto..... bello quando va tutto bene e non fai un cazzoe porti a casa 3-4k al mese eh?

                      Ma **********.. e il giuramento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma porelli, ma se stanno male vuoi che non trovino uno straccio di medico che gli fa uno straccio di certificato?
                        ehhh....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Giusto..... bello quando va tutto bene e non fai un cazzoe porti a casa 3-4k al mese eh?

                          Ma **********.. e il giuramento?
                          un dottore 3-4 k? seeee gli ultimi... considerando che molti che sono nella sanita? pubblica poi lavorano anche nel privato... ciaone... ma siamo in ITALIA. Punto. I carcerati evadono e la Polizia non puo? far altro che chiedere gentilmente di rientrare in cella perche? guai a toccarli.... Che c***o ci aspettiamo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vabb? ? napoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Interi rioni di falsi invalidi, sparatorie per strada, "a camorra" e bastardate al seguito.

                              Giravo in Europa e in Italia con il bus, ma quando sostavo a Napoli dovevo dare 50.000 Lire.

                              Solo l?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X