Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci prepariamo bella mazzata economica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by birillomx View Post
    E' una possibilita' , che circola come voce.

    Forse verra' applicata, ma non ora , credo.

    Una cosa ? certa : quando finira' la pandemia, inizieranno i problemi economici per l' italia tutta.
    I problemi economici sono gi? qua.. e non sono un prelievo forzato di 200 euro dai conti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post
      Che dite esagerato ?
      Si , secondo me si .
      E sempre secondo me non ti ? amico .

      Tu prelevane una parte cosi sei tranquillo .

      Se sono un piccolo gruzzolino , poi dovrai rendere conto alla AE quando "riaprir?" .

      Comment


      • Font Size
        #18
        personalmente appena leggo: "il mio amico (che fa) dice..." smetto di leggere, non se ne pu? pi?... il mio amico infermiere dice, il mio amico virologo dice, il mio amico poliziotto dice... ? la versione avanzata di l'amico "di mio cugino"? finiamola... ste cose non le sapremo MAI prima, e di certo non le pu? sapere l'amico che lavora in banca, magari quello che lavora allo sportello che fa i bonifici... secondo te se ? dello sportello, il direttore gli dice queste cose pesanti? e se ? direttore lui stesso secondo te pu? divulgarle cos? liberamente andando cos? a discapito suo perch? se lo dice in giro la sua banca rimane senza liquidit?? dai su diamoci una svegliata, ragioniamo e smettiamola di credere all'amico o cugino che sia... sono cose che non si possono sapere, semplice... forse se il vostro amico ? Conte o Trump o il sig. Bce, ma forse neanche li ci giurerei.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Un plauso a Freddy.Bike

          Comment


          • Font Size
            #20
            che poi... serve davvero il consiglio dell'amico per capire che eravamo gi? nella merda da ormai 12 anni e finito tutto questo lo saremo ancora di pi?? dal 2008 la crisi ha colpito tanti ma non tutti, qui sta colpendo TUTTI e anche i colossi, (a parte i produttori di apparati medicali, mascherine, amuchina, ditte farmaceutiche e supermercati che stanno guadagnando come non mai)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post
              che poi... serve davvero il consiglio dell'amico per capire che eravamo gi? nella merda da ormai 12 anni e finito tutto questo lo saremo ancora di pi?? dal 2008 la crisi ha colpito tanti ma non tutti, qui sta colpendo TUTTI e anche i colossi, (a parte i produttori di apparati medicali, mascherine, amuchina, ditte farmaceutiche e supermercati che stanno guadagnando come non mai)
              Quoto.. fortunatamente nel mio piccolo, essendo sotto al miliardo di euro annuo di fatturato..... 'siam tutti sulla stessa barca'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Con quello che c'ho dentro... Conviene chiuderlo che risparmio le spese bancarie almeno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Un plauso a Freddy.Bike
                  sto virus ci sta mettendo d'accordo su troppe cose, non va bene, bisogna mantenere le tradizioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per me esagerato ma con questo non vuol dire che economicamente sar? come la fine di una guerra
                    .Certamente il panico creer? ancora pi? problemi...ma ? fatica netterlo in testa,pi? facile nel..kiul

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      personalmente appena leggo: "il mio amico (che fa) dice..." smetto di leggere, non se ne pu? pi?... il mio amico infermiere dice, il mio amico virologo dice, il mio amico poliziotto dice... ? la versione avanzata di l'amico "di mio cugino"? finiamola... ste cose non le sapremo MAI prima, e di certo non le pu? sapere l'amico che lavora in banca, magari quello che lavora allo sportello che fa i bonifici... secondo te se ? dello sportello, il direttore gli dice queste cose pesanti? e se ? direttore lui stesso secondo te pu? divulgarle cos? liberamente andando cos? a discapito suo perch? se lo dice in giro la sua banca rimane senza liquidit?? dai su diamoci una svegliata, ragioniamo e smettiamola di credere all'amico o cugino che sia... sono cose che non si possono sapere, semplice... forse se il vostro amico ? Conte o Trump o il sig. Bce, ma forse neanche li ci giurerei.
                      Io non so se giusto o meno...???non mi ha sbattuto in faccia un segreto inconfessabile....mi ha solo dato un suo parere di persona sicuramente pi? del campo di me

                      Poi non credo che possiamo confrontare una crisi di 10 o 20 anni fa con quello che sta succedendo adesso quindi il dubbio che mi ha messo credo sia legittimo.

                      Come penso che questa crisi ha sicuramente colpito anche le persone molto ricche ma non per questo recupereranno su di loro ...non credi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        sto virus ci sta mettendo d'accordo su troppe cose, non va bene, bisogna mantenere le tradizioni
                        Hai trovato il raziocinio quindi riconosco la tua maturazione

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X