Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le CHIESA non dona nulla?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sto tenendo d'occhio la chiesa ... penso che se non dona MILIARDI di Euro , la gente in chiesa non ci andr? pi?
    Vorrei darti ragione, ma la gente continuer? ad andarci... Purtroppo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post
      ma i piloti ? i calciatori ? gli sportivi milionari ? si sa se hanno donato qualcosa ?
      No dai, so che qualcuno ha donato... In pochi, ma son meglio di nulla, no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        No dai, so che qualcuno ha donato... In pochi, ma son meglio di nulla, no?
        si certo, era una curiosit? so che molti attori hanno donato centinaia di migliaia di euro/dollari ..bravi davvero !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Vorrei darti ragione, ma la gente continuer? ad andarci... Purtroppo...
          Mah guarda ... io non sono tra quelli ma come concetto non vedo niente di sbagliato nella chiesa : da supporto ai pi? deboli ed allevia sofferenze a chi ci crede in questa nazione del vaticano . Qualcuno disse che la religione ? l'oppio dei poveri e probabilmente ha ragione ma la chiesa ? stata storpiata nei secoli in primis dalle varie cariche ma anche dai fedeli che l'hanno plasmata secondo il divenire dei tempi e delle circostanze .
          In sostanza a me se la gente va in chiesa o meno cambia poco o nulla ma se questo loro andar in chiesa porta loro del giovamento , allora ben venga sto pastrocchio sociale della chiesa .
          Di buono c'? che i monumenti pi? belli che ammiriamo nel mondo sono ricollegabili alle religioni varie ... quindi ben vengano anche le religioni ed il culto della morte .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by panteranera View Post
            Se non ricordo male , 10milioni alle Caritas.
            insomma .. un po come quando predo i MIEI soldi dalla MIA cassaforte e me li metto nel MIO portafoglio..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Mah guarda ... io non sono tra quelli ma come concetto non vedo niente di sbagliato nella chiesa : da supporto ai pi? deboli ed allevia sofferenze a chi ci crede in questa nazione del vaticano . Qualcuno disse che la religione ? l'oppio dei poveri e probabilmente ha ragione ma la chiesa ? stata storpiata nei secoli in primis dalle varie cariche ma anche dai fedeli che l'hanno plasmata secondo il divenire dei tempi e delle circostanze .
              In sostanza a me se la gente va in chiesa o meno cambia poco o nulla ma se questo loro andar in chiesa porta loro del giovamento , allora ben venga sto pastrocchio sociale della chiesa .
              Di buono c'? che i monumenti pi? belli che ammiriamo nel mondo sono ricollegabili alle religioni varie ... quindi ben vengano anche le religioni ed il culto della morte .
              Concordo, finch? si fanno i fatti loro va bene, ma che mi vengano a chiedere qualcosa no! Hanno gi? miliardi e si lamentano se le offerte sono in calo... Radio Maria e la sua fantastica richiesta di soldi in periodo covid ? agghiacciante....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Finch? il papa dichiara che i posti all'ospedale non ci sono perch? noi cittadini evadiamo le tasse.... ??????

                Cio?...
                Non lo offendo perch? tecnicamente, visto quel che rappresenta, sarebbe come bestemmiare.... Per?....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Finch? il papa dichiara che i posti all'ospedale non ci sono perch? noi cittadini evadiamo le tasse.... ??????

                  Cio?...
                  Non lo offendo perch? tecnicamente, visto quel che rappresenta, sarebbe come bestemmiare.... Per?....
                  Beh effettivamente lui non le evade... Legalmente parlando...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Finch? il papa dichiara che i posti all'ospedale non ci sono perch? noi cittadini evadiamo le tasse.... ??????

                    Cio?...
                    Non lo offendo perch? tecnicamente, visto quel che rappresenta, sarebbe come bestemmiare.... Per?....
                    fra un po ci dir? che i posti in paradiso stanno finendo e finch? non preparano i padiglioni nuovi nella zona dismessa dei campi elisi dovranno fare selezione all'ingresso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La chiesa.... ma!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per il coronavirus... per i fedeli... ecc. ecc.

                        manco ora che ci sono le suore tutte in quanrantena???


                        Ha pregato per noi. Non ? gi? abbastanza?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          ma i piloti ? i calciatori ? gli sportivi milionari ? si sa se hanno donato qualcosa ?
                          Si ce ne sono diversi che lo hanno fatto e anche pubblicamente. Anche se io sono dell'idea che se vuoi far del bene come in questo caso lo devi fare e basta in silenzio. Senza farti troppa pubblicit? del gesto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Si ce ne sono diversi che lo hanno fatto e anche pubblicamente. Anche se io sono dell'idea che se vuoi far del bene come in questo caso lo devi fare e basta in silenzio. Senza farti troppa pubblicit? del gesto.
                            Fa cmq audience... Uniscono l'utile al dilettevole...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Anche se io sono dell'idea che se vuoi far del bene come in questo caso lo devi fare e basta in silenzio. Senza farti troppa pubblicit? del gesto.
                              Certo, giusto, ma se non dici niente ci saranno sempre quelli che scrivono sui forum: "Ma questo non da niente?", " Ma i piloti?", "ma i cantanti?", "ma gli sportivi?", "ma i ricchi?", ecc, ecc.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Fa cmq audience... Uniscono l'utile al dilettevole...
                                Si certo danno anche il buon esempio! Io per? eviterei di dire cifre almeno.. non so ? una cosa mia che mi piace fare discretamente e su cui non speculare insomma

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X