Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segue il marito in pigiama per vedere se la tradisce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Segue il marito in pigiama per vedere se la tradisce

    La polizia di Nettuno (Roma) durante i normali controlli per il rispetto della quarantena ha fermato un'auto con a bordo una donna in pigiama. Incredibile il motivo che la donna ha utilizzato per evitare la sanzione: sto pedinando mio marito per capire se mi sta tradendo. Gli agenti non hanno potuto fare altro che far partire la denuncia.

    "Seguo mio marito, lo voglio beccare con l'amante". E' l'incredibile frase pronunciata da una 60enne finita nelle mani della polizia in servizio sulla Nettunese. La donna, in pigiama, ha detto di essere uscita di corsa per seguire il marito, voleva sorprenderlo con l'amante, e aveva quindi deciso di pedinarlo per poi fotografarlo.

    Ma non ? bastato per impetosire gli agenti che in questo periodo devono far rispettare i decreti sulla quarantena e hanno denunciato la signora per aver violato il dispositivo di contenimento. E ovviamente l'hanno anche rispedita a casa

  • Font Size
    #2
    Quindi lei bloccata e il marito fringuello libero di fare il nido altrove..
    pure il pigiama s'era tenuta questa per prendersi 'na boccata d'aria fresca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      La polizia di Nettuno (Roma) durante i normali controlli per il rispetto della quarantena ha fermato un'auto con a bordo una donna in pigiama. Incredibile il motivo che la donna ha utilizzato per evitare la sanzione: sto pedinando mio marito per capire se mi sta tradendo. Gli agenti non hanno potuto fare altro che far partire la denuncia.

      "Seguo mio marito, lo voglio beccare con l'amante". E' l'incredibile frase pronunciata da una 60enne finita nelle mani della polizia in servizio sulla Nettunese. La donna, in pigiama, ha detto di essere uscita di corsa per seguire il marito, voleva sorprenderlo con l'amante, e aveva quindi deciso di pedinarlo per poi fotografarlo.

      Ma non ? bastato per impetosire gli agenti che in questo periodo devono far rispettare i decreti sulla quarantena e hanno denunciato la signora per aver violato il dispositivo di contenimento. E ovviamente l'hanno anche rispedita a casa
      Hahahahahahahahahaha e il marito si ? salvato? Managgia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post
        Quindi lei bloccata e il marito fringuello libero di fare il nido altrove..
        pure il pigiama s'era tenuta questa per prendersi 'na boccata d'aria fresca
        Anzi il marito 'perch? non la tenete da voi 3-4 giorni che sto dalla mia ragazza?'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Povera, oltre il tradimento pure la denuncia...ma prima o poi il marito sar? rientrato...due sane legnate non credo se le sia evitate

          Comment

          X
          Working...
          X