Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si butta nel Naviglio in secca per fuggire ai controlli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si butta nel Naviglio in secca per fuggire ai controlli

    Daghe,..... poteva anche lanciarsi di testa.. per? aveva cmq. i soldi giusti per la multa...

    Nelle strade pi? presidiate dai controlli per coronavirus nulla sfugge alle forze dell'ordine. Cos? un nordafricano ? finito in ospedale, dopo essersi fratturato una gamba saltando nel Naviglio in secca, a Milano, per fuggire alla polizia che lo inseguiva. E' accaduto in via Lodovico il Moro, dove una volante era intervenuta per la segnalazione di una rapina in strada ai danni di una donna minacciata da un uomo, che, armato di coltello, si era fatto consegnare il cellulare.



    L'uomo, che non ? stato ancora identificato, ? stato individuato poco dopo la rapina e denunciato. In quel momento non aveva con s? il cellulare e neppure il coltello ma 5mila euro in contanti.

    Secondo quanto riferito dalla questura, quando ? arrivata una seconda auto in supporto della prima volante, il nordafricano ? scappato e si ? lanciato nel Naviglio in secca.

    Nell'impatto si ? fratturato la gamba ed ? stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori Saf per recuperarlo e trasportarlo all'ospedale Niguarda di Milano.
    Last edited by mito22; 27-03-20, 07:27.
X
Working...
X