Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ripeto per l'ennesima volta.
    Non mi risulta che gli italiani abbiano dato inizio a una pandemia.
    Che poi non puoi prevedere tutto.
    Invece qualcuno l ha prevista

che poi in Italia non sia partita una pandemia non significa che non possa iniziare da un altra parte ed arrivare in Italia

Poi se credi di essere immune xk? sei italiano vai in giro senza mascherine

Comment

• Font Size

01 apr 09:44

Speranza: "Momento difficilissimo, unit? fondamentale"

Il ministro della Sanit? Roberto Speranza ha affermato in un'informativa al Senato che "questo non ? il momento delle divisioni". "Un clima politico unitario ? la condizione per tenere insieme il Paese in un momento difficilissimo", ha sottolineato. "Mai come ora appaiono datate vecchie dispute geopolitiche. E' l'ora della solidariet?, nessuno si salva da solo", ha aggiunto.

Comment

• Font Size

01 apr 09:49

Fontana: "Ho sentito la Lamorgese, chiarir? la circolare"

"Ieri ho avuto un colloquio telefonico con il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, la quale mi ha spiegato che non intendeva raggiungere quello scopo e che oggi probabilmente far? uscire un comunicato in cui chiarisce il significato" della circolare. Lo ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana, parlando della circolare del Viminale che autorizza la passeggiata genitori figli.

Comment

• Font Size

01 apr 09:02

Cina: 36 nuovi casi e 130 asintomatici

La Cina ha registrato 36 nuovi casi di infezione da Covid-19, di cui 35 importati e uno interno nel Guangdong. La Commissione sanitaria nazionale, in base agli aggiornamenti di marted?, ha reso noto per la prima volta anche gli asintomatici: 130 per totali 1.367 persone tenute sotto osservazione. I morti sono stati 7, di cui 6 nell'Hubei, la provincia epicentro della pandemia, e uno a Shanghai. I casi di contagio sono saliti a 81.554 e i decessi a 3.312. Il numero dei dimessi ? di 76.238 per un tasso di guarigione al 93,48%.

Comment

• Font Size

01 apr 08:18

In Israele 21 decessi e 5.591 casi positivi

Il bilancio aggiornato della epidemia di coronavirus in Israele ? oggi di 21 decessi e di 5.591 casi positivi. Di questi, 97 versano in condizioni gravi. La met? dei contagiati riceve cure in casa, mentre altri 226 risultano essere ormai guariti e sono stati dimessi dagli ospedali. Lo ha riferito il ministero della Sanit?.

Comment

• Font Size

01 apr 09:50

Speranza: "Senza vaccino non lo sconfiggeremo, prudenza"

"Senza il vaccino non sconfiggeremo mai definitivamente il coronavirus. Per un periodo non breve bisogna gestire la transizione". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, aggiungendo in Senato che "la fase di convivenza con il virus andr? gestita d'intesa con il comitato scientifico con grande prudenza".

Comment

• Font Size
                Giusto a settembre scorso l'oms metteva in guardia su possibile pandemia da corona virus e seguenti danni all'economia.
                Da noi si discuteva ancora di mohito in spiaggia.

Comment

• Font Size
                  ? di dieci anni fa il provvedimento europeo per preparare i vari paesi a pandemie.
                  Da noi si discuteva di nipoti di Mubarak

Comment

• Font Size
                    Cinque anni fa Tg Leonardo mandava in onda il servizio sul coronavirus del laboratorio cinese a wuhan.
                    Da noi i politici si invitavano l'un l'altro a "stare sereni".

Comment

• Font Size

01 apr 09:56

Speranza: "Prorogare al 13 aprile tutte le misure restrittive"

La decisione del governo ? di "prorogare fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione alle attivit? e agli spostamenti individuali finora adottate". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nell'informativa al Senato.

Comment

• Font Size

01 apr 10:06

Guarisce a 101 anni: olandese dimessa dall'ospedale

Una donna olandese di 101 anni ? guarita dal coronavirus. Lo rende noto l'ospedale di IJsseland, vicino a Rotterdam, spiegando che questo caso rappresenta un "barlume di speranza". L'anziana era stata ricoverata una settimana e mezzo fa con difficolt? respiratorie ed era risultata positiva al Covid-19. La donna, che vive sola, rester? per alcuni giorni in una casa di riposo prima di far ritorno alla sua abitazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

A parte che IL cinese che ha preso il virus dal pippistrello non credo ne abbia colpa, o lo abbia fatto apposta

Prova a ricordarmi che misure hai voluto prendere con l Inghilterra dopo il caso muccapazza?

te lo dico io, nessuna

perch? Nemmeno tu hai capito cosa kazzo hai scritto...

il sushy , cio? carne cruda... non lo mangia nessuno in Italia, vero ?

i mercati rionali con carni e pesce all aperto appoggiati in strada...da noi nn ci sono ?

ma non sar? che invece di far la morale agli altri,non sapendo minimamente di cosa si parla, ? meglio che ci prepariamo ad affrontare problemi simili ?

noo eh...
                          uno: intanto ste risposte col solo intento di alzare il falme del discorso mi fanno icavolare, stiamo chiaccherando tra amici stai tranquillo e se hai pregressi che non so scrivi in mp, grazie
                          due: una risposta cos? polemica falla solo se almeno hai capito il senso della mia:
                          io non d? la colpa al cinese, l'ho scitto chiarissimo ma alla CINA e a tutte queste nazioni pseudo benestenti che trattano solo 1/decimo dei loro cittadini con un livello di civilizzazione decente, il restante 90% ? costretto a mangiare medda e a lavorare come schaivi
                          in italia questo non succede (se non con i capolarati ma non ? la norma non apriamo troppe parentesi)
                          Anche io scrivo che il nostro sistema ? migliorabile, con la mucca pazza mi sembra si siano prese le giuste misure (hannof atto una mare di contrlli!) ed ad ora i casi sono praticamente spariti senza fare pandemie,
                          che io non capisco quello che scrivo ? piu un problema tuo (forse semplicemente non mi hai letto)
                          il sushi in italia per mangiarlo ha dei seri contrllo (poi dici a me che non so quello che scrivo!) tutti i pesci mangiati crudi devono essere abbattuti (googola se non sai cos'?) oltretutto sei anche un po sfotunato perch? i ristoranti di sushi sono quelli tra i piu controllati dagli enti preposti (Carabinieri, polizia municipale, Guardia di finanza, Asl, ispettorato del lavoro)
                          i mercati rioanli hanno gli stessi controlli di quelli della grande distribuzione se non meno frequenti per una questione di numero di venditori...
                          di certo anmali mezzi vivi appoggiati a fianco di una pozzanghera dove ci ha appena cagatto un catto non accade:

ma di che stiamo parlando dai.....

ripeto anche da noi le cose son migliorabili per carit?!
                          ma tutte le fottutissime tasse che paghiamo servono anche a questo.... non sputiamoci su perch? qualcosa di buona la nostra europa(italia) ha fatto
                          Last edited by ventottoore; 01-04-20, 08:26.

Comment

• Font Size
                            E la mucca pazza?
                            da quale paese ?sottosviluppato? arrivava?

ti sarai dimenticato....

noi stiamo qui a discutere di quello che vuoi, ma quando ti dicono che virus da animali a uomo son sempre passati fai finta di non crederci ed ? solo colpa dei cinesi

di cosa vuoi discutere?

in natura nn esistono gli aerei treni auto ecc... quando ci? aveniva il contagio era limitato all area

adesso no... semplice

Comment

• Font Size

01 apr 10:29

Onu, Guterres: "E' la peggiore crisi mondiale dal 1945"

La pandemia da coronavirus ? la peggiore crisi mondiale che si verifica dalla seconda guerra mondiale. Questa la fotografia del momento secondo il segretario generale dell'Onu, Antonio Guterres. A domande su cosa in particolare renda questa emergenza "la peggiore crisi mondiale da quando l'Onu ? stata fondata" 75 anni fa, Guterres ha sottolineato che si tratta della "combinazione di una malattia che ? una minaccia per tutto il mondo e un impatto economico che porter? ad una recessione senza precedenti nel passato recente".

Comment

• Font Size
                                Questo vorrei sapere come la gestiscono e in quanti si 'autodenunceranno'.... mettendo magari (sicuramente) nelle peste il datore di lavoro in nero.. (artigiani a parte)

01 apr 10:53

Aiuti a chi lavora in nero, ma nessun condono

Aiutare chi lavora in nero, ma no ai condoni: ? quanto afferma il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, spiegando che "mai come in questa fase ? giusto dire che non si pu? lasciare nessuno indietro. Le fasce di popolazione che vivono ai margini vanno sostenute e il governo sta cercando di introdurre le misure necessarie. Non ? una questione fiscale, ma una questione di equit?". Non ? allo studio, invece, una nuova "pace fiscale" come quella proposta da Matteo Salvini.

Comment

X
                                Working...
                                X