Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Ancora?

    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by monikaf View Post

      Ho scritto che sei stupido da qualche parte?

      Posso avere opinioni diverse?

      Ciao jakal....buona giornata.
      b? la faccina ? quello dello stupido eh....detto ci? mi pare ovvio che puoi avere idee diverse ci mancherebbe
      ti sto solo chiedendo...argomenta le idee diverse se ti va...criticate tutti questo governo quello che sta facendo ma gli argomenti a favore di quello che dite dove sono?
      perch? sarebbe positivo uscire dall'europa?
      io il motivo contrario (negativo uscire) l'ho riportato
      aspetto info a riguardo sempre che ti vada eh

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by monikaf View Post
        Ancora?

        Grazie.
        CVD.... una parte dell'italia...

        Comment


        • Font Size
          #544

          02 apr 11:14

          Il Belgio supera i mille morti, 15.334 contagi

          Il Belgio supera quota mille morti a causa del coronavirus. Nelle ultime 24 ore sono morte 183 persone che porta il totale dei decessi a 1.011. Lo ha annunciato il virologo Emmanuel Andr? nella consueta conferenza stampa, precisando che da ieri si sono avuti 1.384 nuovi casi positivi per un un totale di 15.344 contagi confermati.


          Comment


          • Font Size
            #545

            02 apr 11:30

            Israele, Netanyahu torna in quarantena

            A poche ore dalla fine della sua quarantena, il premier Benyamin Netanyhau ? costretto a tornare in isolamento dopo aver avuto contatti con il ministro della Sanit? Yaakov Litzman, risultato la notte scorsa positivo al coronavirus. Lo ha fatto sapere l'ufficio del premier spiegando che Netanyahu rester? in quarantena fino a mercoled? prossimo, a patto che i test a cui sar? sottoposto siano negativi. Il premier era uscito ieri dall'isolamento dopo che una sua collaboratrice era stata dichiarata positiva nei giorni scorsi.


            Comment


            • Font Size
              #546

              02 apr 11:43

              Lombardia, Fontana: "Da un mese e mezzo briciole da Roma"

              "E' passato ormai quasi un mese e mezzo dall'inizio dell'epidemia e sostanzialmente da Roma stiamo ricevendo delle briciole. Se noi non ci fossimo dati da fare autonomamente, avremmo chiuso gli ospedali dopo due giorni". Lo ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana, intervistato da Radio Padania. "Il numero di mascherine che ci arrivavano dalla Protezione civile non ci avrebbe consentito di aprire gli ospedali. E' una vergogna questa, non ci ? arrivata se non una piccola parte di ci? che avevamo richiesto", ha aggiunto.


              Comment


              • Font Size
                #547

                02 apr 11:34

                Bologna, morto detenuto per coronavirus: ? il primo caso

                E' morto all'ospedale Sant'Orsola di Bologna un detenuto positivo al Covid-19. E' la prima vittima tra i reclusi. A quanto si apprende da fonti penitenziarie l' uomo era agli arresti domiciliari presso l'ospedale.


                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Azz.. fontana si sta togliento dei bei sassi...

                  02 apr 12:01

                  Fontana: "Su zona rossa a Bergamo Conte tenta di scaricare la colpa su di noi"

                  "Noi a Conte l'abbiamo chiesta questa zona rossa, il nostro rappresentante nel comitato tecnico ha insistito. Inutile che cerchi di scaricare su di noi". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sulla questione della mancata istituzione della zona rossa nella bergamasca, tra le aree pi? colpite dal coronavirus. Al momento di decidere "Conte disse '? come se realizzassi una zona rossa in tutta la regione'. Forse ha cambiato opinione strada facendo ma non pu? addebitare a me una cosa che non potevo fare anche volendo", ha aggiunto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #549

                    02 apr 12:05

                    Al San Raffaele di Milano apre un reparto per la riabilitazione

                    L'ospedale San Raffaele di Milano ha attivato un reparto di 28 letti dedicato interamente alla riabilitazione motoria, respiratoria e neurologica dei pazienti covid positivi che, a causa della lunga degenza e degli effetti della malattia, non sono pi? autosufficienti e necessitano di essere riabilitati prima della dimissione. Il primario di Riabilitazione Cognitiva e Motoria del San Raffaele, Sandro Iannaccone, afferma: ?Considerando le esigenze dei pazienti ricoverati in ospedale, abbiamo studiato un percorso clinico riabilitativo ad hoc. Si tratta di persone debilitate sia fisicamente che emotivamente: mostrano segni di astenia importante, difficolt? di movimento, deficit del sistema nervoso periferico e centrale, come la perdita dell?olfatto e del gusto e in molti casi sono confusi e disorientati.?


                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by jakal View Post

                      CVD.... una parte dell'italia...


                      Ognuno dalla parte sua.

                      PS: argomentare non ne ho voglia ma soprattutto non m'interessa.

                      Io leggo (quello che ritengo giusto leggere) e mi faccio le mie opinioni....non mi devo confrontare con nessuno n? tanto meno convincere.

                      PPS: se devo dire a uno che ? stupido lo scrivo a chiare lettere,senza problemi.

                      Buona giornata da quella parte d'Italia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by monikaf View Post

                        E te che ne sai cosa sarebbe successo?
                        Mo pure veggente sei?




                        Quoto.
                        L avete presa bene per?

                        ehhh behhh

                        no guarda, io ad esempio continuo a ripetere che dobbiamo rendere onore a salvini,bisogna dargliene atto :

                        ? pur merito di salvini se non abbiamo salvini al governo

                        cheffygata

                        Comment


                        • Font Size
                          #552

                          02 apr 12:21

                          Spagna, 10mila morti: 950 in 24 ore

                          La Spagna registra un nuovo drammatico aumento nei decessi per il coronavirus: 950 morti in sole 24 ore che portano il totale delle vittime a 10.003. In crescita anche i contagi da Covid-19, 8.102 nuovi casi nelle ultime ore per un totale di 110.238, secondo le autorit? sanitarie spagnole.


                          Comment


                          • Font Size
                            #553

                            02 apr 12:14

                            Altri due decessi tra i medici, sono 69 in tutto: 10mila sanitari contagiati

                            Arriva a 69 il totale dei medici deceduti per l'epidemia di Covid-19: altri due camici bianchi, si apprende dalla Federazione nazionale degli ordini dei medic, sono morti per il contagio. Si tratta di Gianpaolo Sbardolini, medico di famiglia, e Marcello Cifola, otorinolaringoiatra. Intanto, rende noto il sindacato dei medici ospedalieri Anaao-Assomed, il numero degli operatori sanitari contagiati ha oramai superato i 10.000 casi. Il 20% circa sono medici. Molti, afferma l'Anaao, sono ricoverati in Rianimazione.


                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by monikaf View Post



                              Ognuno dalla parte sua.

                              PS: argomentare non ne ho voglia ma soprattutto non m'interessa.

                              Io leggo (quello che ritengo giusto leggere) e mi faccio le mie opinioni....non mi devo confrontare con nessuno n? tanto meno convincere.

                              PPS: se devo dire a uno che ? stupido lo scrivo a chiare lettere,senza problemi.

                              Buona giornata da quella parte d'Italia.
                              mi pare pacifico tutto quello che scrivi....meno pacifico sempre secondo me commentare a cazz0 notizie degli altri...per dire...siamo su un forum e ognuno fa quello che vuole oppure magari ci si confronta fosse anche solo per farsi due chiacchiere
                              tutto qui.....
                              p.s. tanto lo scudo non lo vinci

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by arabykola View Post

                                L avete presa bene per?

                                ehhh behhh

                                no guarda, io ad esempio continuo a ripetere che dobbiamo rendere onore a salvini,bisogna dargliene atto :

                                ? pur merito di salvini se non abbiamo salvini al governo

                                cheffygata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X