Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CURIOSI ARABESCHI DEL DESTINO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CURIOSI ARABESCHI DEL DESTINO

    ...? possibile che l'intervento indiscriminato dell'uomo in tutte le faccende che di diritto spetterebbero al nostro Padre Creatore lass? abbia scatenato in quest'ultimo un lieve astio e risentimento. Lo sconvolgimento politico e sociale degli ultimi anni associato ad una sempre pi? crescente e incalzante incertezza internazionale non bastavano a delineare un quadro gi? peraltro tragico...ora la follia si ? impadronita anche dell'ultimo baluardo di entit? prevedibile ma, aihm?, incontrollabile. E il Nostro lass?, sbellicandosi dalle grasse risate ora ci punisce ilarmente come in un grande Monopoli cosmico illudendoci (1999-2000) di poter vantare di una tintarella pasquale a febbraio e ora sprofondandoci nella siberia degli zar.
    Questa curiosa e altrs? intricata prefazione per dire che, porca puttana, due anni fa ero con la morosa a San Valentino in montagna a prendere il sole in costume e oggi 11 marzo (a 240 ore dalla primavera) mi trovo a spalare ettari quadri di neve dal piazzale di casa mia per poter uscire, UDITE UDITE, non in moto come sarebbe logico e agognato per il mese in cui siamo ma per cercare di fare qualche metro con la mia macchina che ? un 4x4 ma ha problemi di trazione su questo fondo pure lei!
    E Lui lass? si sta ancora pi? sbellicando, e magari anche voi dopo aver letto quanto vi dico; luned? porto la moto dal mio mecc di fiducia per il tagliando pre-utilizzo primaverile e gli faccio "fammela per sabato Doc, ke ormai ci siamo...odoro il profumo di estate (avr? avuto un raggetto che mi sbatteva sulla guancia) e non vedo l'ora di montarci per farmi il primo raid stagionale in toscana............

  • Font Size
    #2
    Dillo a me... che l'anno scorso in questo periodo si girava bene in moto, oggi c'? pi? di mezzo metro di neve... vabb?, spaliamo, che ci vuoi fare? Il caldo arriver?!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..spero perch? o sono invecchiato io o ? precipitata la temp negli ultimi anni....? dai primi di novembre che c'ho Eva ferma!!!
      ..e pensare che anni fa quando avevo il 25 e non avevo la macchina andavo a trovare la donna a cavalese in dicembre con il mercurio fermo a -6?!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E meno male che i documentari dicono che la temperatura del globo sta aumentando...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dr. Ergal
          E meno male che i documentari dicono che la temperatura del globo sta aumentando...


          ...bella questa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            [quote="AleMovistar"]
            Originally posted by Dr. Ergal
            E meno male che i documentari dicono che la temperatura del globo sta aumentando...


            ...se questo ? il prezzo da pagare per avere un'estate stupenda di calore estremo come quella dell'anno scorso ben venga neve fino ad aprile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              [quote="Motley Crue"]
              Originally posted by AleMovistar
              Originally posted by Dr. Ergal
              E meno male che i documentari dicono che la temperatura del globo sta aumentando...


              ...se questo ? il prezzo da pagare per avere un'estate stupenda di calore estremo come quella dell'anno scorso ben venga neve fino ad aprile...

              Esatto, se l'inverno fa freddo e nevica e l'estate fa caldo e bel tempo, io sono giusto contento!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                uff... io l'anno scorso in questi giorni ero tutti i pomeriggi spaparazzata al lago a prendermi il sole ..... grrrrrrrrrrrrrrrrr ..... e ora sono qui tutta inzuppata di neve dopo aver giocato nel prato con il cane ... mannaggia ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non si capisce piu niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [quote="Motley Crue"]
                    Originally posted by AleMovistar
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    E meno male che i documentari dicono che la temperatura del globo sta aumentando...


                    ... un'estate stupenda di calore estremo come quella dell'anno scorso ben venga neve fino ad aprile...

                    Per chi soffre di pressione bassa come la sottoscritta, la scorsa estate NON ? stata propriamente stupenda.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [quote="togavolantemadove(?)"]
                      Originally posted by Motley Crue
                      Originally posted by AleMovistar
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      E meno male che i documentari dicono che la temperatura del globo sta aumentando...


                      ... un'estate stupenda di calore estremo come quella dell'anno scorso ben venga neve fino ad aprile...

                      Per chi soffre di pressione bassa come la sottoscritta, la scorsa estate NON ? stata propriamente stupenda.....

                      GIA'!!! era veramente esageratamente CALDO....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e pensate al povero elis22 che il 19-20-21 ha la prima gara....mi sa che non fanno le termiche da moto vero?????!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X