Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per le motocicliste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per le motocicliste

visto che ultimamente molte ragazze che si sono iscritte hanno una moto loro sarebbe bello che dicessero alle altre ragazze la differenza che c'? tra fare da passeggera e guidare

chiss? che non convincete qualche ragazza, magari la mia, a prendersi una motina e imparare ad usarla

La principale scusa di ro82 ?: 'A me piace fare da zainetta perch? mi dovrei prendere la moto?'

Siate convincenti

• Font Size
    La principale scusa di ro82 ?: 'A me piace fare da zainetta perch? mi dovrei prendere la moto?'
    La principale scusa di Miss lithium ?:' Io l? sopra???....te lo scordi!!!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Lithium, tal quale alla mia morosa, he he!!!

Skizzik, secondo me uno che fa lo zainetto e poi guida si chiede quanto era pazzo prima, quando stava dietro!!! Io ho paura a stare dietro, non farei mai il passeggero!!!

Comment

• Font Size
        La mia (ma non ne sono sicuro) non ci vuole salire...e chi la obbliga???

Comment

• Font Size
          MMM...beh io ho fatto da zainetta per parecchio tempo...anche se da subito sentivo la voglia di guidarla da me. Ovvio che ho avuto tanti problemi coi i miei genitori...figuriamoci...gi? mi danno del maschiaccio...in + gli sono tornata a casa con la moto e la patente in tasca =)
          Cmq c'? da dire che una volta che si guida una moto...e nasce la passione...fare da zainetta ? di una NOIA mortale!!
          Xcui...forza bikerine!! =)

smack verdi a tutti

Comment

• Font Size
            Re: Per le motocicliste

Originally posted by skizzik
            Anche la mia miss dice la stessa cosa ..........

Comment

• Font Size
              Angelo bella sfiga, sono ad un passo da uno dei piaceri pi? belli e non ne approfittano

brava Bikerina

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                Io ho paura a stare dietro, non farei mai il passeggero!!!
                Io invece mi trovo abbastanza bene a fare lo zainetto.
                Qualche anno fa avevo paura, perch? ero teso e volevo essere io ad avere il controllo della situazione in mano. Ma poi ho imparato a rilassarmi, e alla fine mi diverto molto anche quando sto dietro (magari se conosco il pilota, quindi posso assecondare il suo stile di guida, ? meglio), persino quando si tira.
                Un ragazzo una volta mi disse, di ritorno da una sgroppata a Pisa.... "urca,sei bravissimo a star dietro; ti mancano due belle tette e saresti una passeggera perfetta !!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  Hihihi staresti da Dio con una bella 4a ed il pizzetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birubiru
                    Hihihi staresti da D[@ con una bella 4a ed il pizzetto
                    ...che impressione !!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      volevo dire qualcosa di cattivo ma...

cmq io ho fatto da zainetto a un amico sulla rs (fortunatamente il vecchio modello)... ci sono salito solo perch? avevo una voglia matta di andare in valle (dato che avevo solo lo sputer) ma nn vi dico quanto ero teso... per fortuna la sella abbastanza morbida, il maniglione posteriore veramente funzionale e il sapere che lui quella strada la conosce bene perch? ha cmq una casa a marsaglia dove va tutte le estati mi ha fatto tranquillizzare...

poi, come per il dottore, anche lui mi ha detto "sei il miglior zainetto che abbia portato"...

che dire... lo spirito del motociclista gi? aleggiava in me...

mesi dopo (nel tardo autunno) sono andato in valle pure in sputer... che esperienza fare tutta la strada con il gas tutto aperto (al ritorno da bobbio a rivergaro gas sempre aperto perch? tanto c'era abbastanza freddo per raffreddare il motore ad aria )

Comment

• Font Size
                        ma davvero ? cos? bello guidare la moto? Io ho paura di non riuscire a tenerla in piedi.....sono nana e ho pochissima forza..... ok....? vero che mentre vai la forza non serve....ma quando mi fermo? Cmq ho provato ad imparare......prima con una vespa......beh ragazzi.....sono riuscita a metterla a candela....... e l'ho parcheggiata sopra ad un new jersey (si scrive cos? boh) che ridere.....beh! da allora ho pensato che fare la zainetta mi si addiceva di pi?......

Comment

• Font Size
                          beh ma di moto per ragazze (con il vino buono dentro) ce ne sono... l'importante ? nn farsi prendere dalla paura quando ti fermi.

Comment

• Font Size
                            Io ho fatto la zainetta per ben 5 o 6 anni ..... ma mi sono fidata solo di tre persone: il mio ex ragazzo con il monster, Jacque Attack (gli ho fatto da zainetta una volta quando aveva il Kawa e mi piace tantissimo come guida) e mio fratello. Con gli altri ero sempre tesa, persino con il mio ex del 916 per non fare nomi!!! Non che guidino male, assolutamente, ma penso sia una questione di sensazione o abitudine ... magari ci si abitua a uno stile di guida e quindi si riesce a immaginare come il pilota prende la curva o come si comporta in varie occasioni alla guida. Poi quando ho imparato a guidare .... mi ? presa una paura folle a stare dietro!!!!! Il fatto di avere il controllo sul mezzo mette molta sicurezza. Poi in caso ? il pilota che deve tranquillizzare il passeggero.
                            Per me l'unico problema ? ill fatto che manca la grana per comperare la bimba!!!!
                            Ora faccio da zainetta solo al mio fratellino in attesa di vincere al superenalotto.

Comment

• Font Size
                              Premettendo che quando avevo 5/6 fino agli 8/9 sono stata una zainettina perfetta (sulla moto del papino mio dolce.... )

Ora che potrei essere una zainetta... bh? ho paura.....
                              La prima e quasi unica volta che sono montata su una moto.... fra un po mi sdraio in terra alla partenza perch? non mi so reggere.... se poi uno va in piega ad es.a sinistra io per paura di cadere faccio forza nel senso opposto..... quindi siccome so che ? pericoloso e non riesco a piegarmi dal lato "giusto"..... non ci monto cos? il guidatore non rischia a causa mia.....(ci tengo alla salute del guidatore.... )

Comment

X
                              Working...
                              X