Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho ritirato la risonanza magn. e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho ritirato la risonanza magn. e...

son messo un po malino.

Ma partiamo dal principio:
    Sabato 03/06/2006 circuito del mugello e piu precisamente discoteca interna.
    Mentre parlo con un mio amico due ragazzi che stavano pogando poco distante si spingono un po troppo, uno un po robusto mi travolge in pieno (ero girato e nn me l' aspettavo) finisco giu come un sacco di merd@ e il tipo mi atterra sul ginocchio.....
    Un male assurdo accompagnato da madonne fumanti,vengo raccatato dai miei amici.
    Il tipo nn si sa che fine ha fatto.
    A prima vista pensavo mi si fosse solo gonfiato a causa di un versamento (ero gia pratico).
    la domenica mi guardo le gare stando bello pacifico e sedere.

Lunedi 05/06/2006 pronto soccorso di Baggiovara (MO)
    Vado all' ospedale per farmi dare un occhiatina e magari una siringata, e li mi fanno i raggi.... morale ho vinto 25gg. di gesso a causa di una fratturina al piatto tibiale, possibile lesione ai legamenti.

29/06/2006 Ospedale di Baggiovara(MO)
    Finalmente mi tolgono il gesso, mi vista un' ortopedico dell' ospedale e mi dice che tutto ? ok, si e saldato tutto e i legamenti son perfetti.....gli faccio notare che il problema ? che il mio ginocchio e ancora gonfio, ma lui ribadisce che ? tutto ok...
    La mattina stessa vado presso uno studio privato a farmi dare un' occhiata, il doc. mi prenota una risonaza...

Ed arriviamo ad oggi esito risonanza: il piatto tibiale presenta ancora un endema contusivo, i collaterali riportano una lesione distrattiva dalla parte interna, verasamento articolare, crociato idem ai collaterali.....
    Stagione moto finita, stagione Snowb. nemmeno cominciata
    e chiss? quanto durer? ancora sta roba...
    morale un po basso

A questo punto dico, ma se io ascoltavo il doc dell' ospedale che sosteneva che tutto funzionava bene ed ero apposto, come finiva?
    Possibile che nn c si possa fidare nemmeno di un doc.??

• Font Size
    mi spiace ... tutto apposto per loro?...per fortuna che hanno studiato

Comment

• Font Size
      Quando ho fatto il botto in moto e ti assicuro che ? stato un botto pazzesco...

Si sono accorti dopo 2 giorni che avevo una vertebra rotta con fuoriuscita di liquido... hanno apettato la seconda (si perch? per la prima mi han detto Ma va, ti sei agitato e sei andato in panico) crisi respiratoria... (da un secondo all'altro non respiri pi?...)

Comment

• Font Size
        infatti la cosa che piu mi da fastidio (oltre la sfiga del come mi son fatto male) e che per loro era tutto liscio e perfetto.....

Comment

• Font Size
          ve ne potrei dire un paio da farvi rizzare i capelli.....

Comment

X
          Working...
          X