Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera ITALIANA sul balcone e terrazzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bandiera ITALIANA sul balcone e terrazzo?

    Voi l'avete messa?


    bandiera italia quarantena

  • Font Size
    #2
    anche no...

    purtroppo, sia pure in questo periodo sono orgoglioso di alcune piccole parti della nostra popolazione, l'80 % del popolo italiota ( ad essere generosi ) mi fa vergognare di esserne accumunato ..

    se mettessimo questo di simbolo mi sentirei un po pi? tranquillo.... Inteso come reggimento... non come nazione che ha i suo bei problemi anche li







    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      anche no...

      purtroppo, sia pure in questo periodo sono orgoglioso di alcune piccole parti della nostra popolazione, l'80 % del popolo italiota ( ad essere generosi ) mi fa vergognare di esserne accumunato ..

      se mettessimo questo di simbolo mi sentirei un po pi? tranquillo.... Inteso come reggimento... non come nazione che ha i suo bei problemi anche li






      Quoto.. io li ho sugli shorts da bagno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Quoto.. io li ho sugli shorts da bagno!
        non hai idea di come mi girano i maroni che quest'anno hanno perso contro navy



        Comment


        • Font Size
          #5
          No mi sembra una cosa inutile. Per carit? fiera di essere italiana nel bene e nel male del nostro paese..ma la bandiera fuori dal balcone anche no!

          Comment


          • Font Size
            #6
            anhce io per il anche no! ? una scimmiottata americana dove tutto quel patriottismo si traduce poi "se ciai i soldi ti curiamo"
            Last edited by ventottoore; 01-04-20, 05:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordiamoci di essere patriottici anche quando va tutto bene.
              Per me ? una buffonata. Pari ai vai flashmob che fortuna pare si siano estinti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io invece l'ho messa...come l'ho messa al terremoto , quando ci fu un incendio che devast? le montagne vicine e in tutte le occasioni nelle quali lo spirito patriottico pu? dare un qualcosa in pi?

                Per me ? una cosa bella in un momento in cui ci si pu? sentire soli e spaesati ,trovarsi in un simbolo

                Poi io amo il mio paese l'Italia, schifo i politici che la rappresentano..molti italioti che ci vivono...ma sono cose diverse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  So' almeno 10 giorni che l'ho tirata fori...e la toglier? solo quando tutto torner? alla normalit?.

                  Ho fatto il militare......e per me la bandiera e l'inno sono due cose importanti.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Assolutamente no, e neanche il disegnino sardiniano ?Andr? tutto bene?.... tutto bene de che?

                    Quello che conta sono (sarebbero) i fatti, non queste cavolate da mondiali di calcio

                    Qua adesso sono partiti con i droni... se usassero lo stesso impegno e dispiego di mezzi anche per i ladri, delinquenti e spacciatori in tempi normali non ci sarebbe pi? malavita.... e invece come al solito volere ? potere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io no perch? cerco di essere una persona coerente, ho sempre rinnegato e disprezzato la mia patria, o meglio la gestione della mia patria e il fare della maggior parte della popolazione che si sta vedendo nei vari video che girano in rete....(il paese in se ? meraviglioso) quindi non la metto per rispetto anche di chi nella patria ci crede veramente... sono anche uno che il "andr? tutto bene" fa girare le palle, non la vedo come una frase corretta, ideale e rispettosa... come al solito tutti pecoroni a cantare dai balconi, arcobaleni,tutti fratelli che fino a ieri non salutavi neanche il vicino... ora tutti dicono fratelli agli albanesi quando fino a ieri erano il male e brutta gente... eddai su, tutti a seguire ste mode, senza coerenza... poi magari quello che sbaglia sono io ma almeno rimango coerente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        anche no...

                        purtroppo, sia pure in questo periodo sono orgoglioso di alcune piccole parti della nostra popolazione, l'80 % del popolo italiota ( ad essere generosi ) mi fa vergognare di esserne accumunato ..

                        se mettessimo questo di simbolo mi sentirei un po pi? tranquillo.... Inteso come reggimento... non come nazione che ha i suo bei problemi anche li






                        Quoto il tuo pensiero !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          anche no...


                          se mettessimo questo di simbolo mi sentirei un po pi? tranquillo.... Inteso come reggimento... non come nazione che ha i suo bei problemi anche li






                          sono curioso, ho capito ? riferito all'esercito americano ma che cosa significa nel dettaglio e perch? ti renderebbe pi? tranquillo? non trovo il nesso


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la avevo messa, ma il vento se l'? presa , nel mio giardino, potevo vederla solo io, ma per me, che ho fatto il militare, vuol dire molto, vuol dire che sono sempre pronto a fare di tutto per la mia italietta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pi? che la bandiera italiana da esporre, sarebbe da tirar gi? quella europea da tutti gli enti pubblici...Rappresenta la vera ipocrisia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X