Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amedeo Minghi ricorverato per COVID19 video in lacrime

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amedeo Minghi ricorverato per COVID19 video in lacrime

    ?La mascherina sul volto, la voce affaticata. Amedeo Minghi posta un video dal letto d'ospedale a Roma: "La mascherina ? per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti... - dice il cantante rivolto ai fan della sua pagina Facebook -, Che bella giornata, vi ritrovo con grande piacere". Poi in un secondo video se la prende con chi ha diffuso la voce che sia affetto da coronavirus: "Intraprender? azioni legali, ? una informazione falsa e tendenziosa".


    ?

    "Sono in ospedale per ragioni diverse dal coronavirus, per tante piccole cose che hanno provocato dei problemi, ma non per coronavirus, non so chi abbia diffuso questa falsa notizia", dice nel secondo video pubblicato pochi minuti fa e minaccia di denunciare chi ha messo in allarme anche i suoi parenti scrivendo cose non vere e pericolose: "Nel precedente video ho parlato di tante cose, ma non di coronavirus e indosso la mascherina per sicurezza... Rassicuro i miei familiari e agir? legalmente...".

    Nella prima diretta il cantante si era rivolto ai suoi fan: "Questa diretta ? soprattutto per scusarmi con voi, per aver interrotto il dialogo cos? bruscamente per tanto, lungo tempo... ", spiega Minghi, che ammette di essere caduto in "un brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di pi?", ma che ha deciso di riaprire la pagina: "Sapervi accanto per me ? molto importante. Oggi ho riaperto la pagina e ho visto che siamo pochi, giustamente, avete detto basta, ti abbiamo scritto, aspettato, cercato quindi alla fine giustamente avete ritenuto opportuno andarvene da qualche altra parte, prima c'erano gli annunci con tantissimi di voi che partecipavano, ora ho visto, sempre di meno...".

    https://www.facebook.com/watch/?v=176508523313579

    ?

  • Font Size
    #2
    maaaa .. amedeo minghi .. quello che qunado lo nomini tutti si toccano le palle tempo un millisecondo...

    eccecredo che nega di avere il corona.. gi? gli davano del portasfiga prima... figurati adesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai monega... azz.. mi spiace vederlo cos?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che impressione vederlo cos?, quanto tempo ? passato ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          maaaa .. amedeo minghi .. quello che qunado lo nomini tutti si toccano le palle tempo un millisecondo...

          eccecredo che nega di avere il corona.. gi? gli davano del portasfiga prima... figurati adesso

          ma non era Masini?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            ma non era Masini?
            masini per i gem boy.... minghi per quelli della mia epoca...

            Comment

            X
            Working...
            X