Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falso comunicato FMI: SMENTITA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Falso comunicato FMI: SMENTITA

    Nelle ultime ore gira in rete questo comunicato FMI relativo allo stop di tutte le attivit? fino al 31/12/2020. Arrivata subito la smentita ufficiale da parte della federazione.


    Da una storia instagram la falsit? del documento:

  • Font Size
    #2
    Dal sito fmi:

    Sta circolando in queste ore sui social e vari gruppi whatsapp, un documento che riporta il logo della Fmi e la firma del Presidente Copioli. Si tratta di un documento assolutamente falso dove si dichiara la sospensione di tutte le attivit? della Federazione Motociclistica Italiana fino al 31 dicembre 2020!

    La contraffazione del documento ? palese: manca il protocollo, il documento non ? pubblicato sul sito ufficiale della FMI, il testo ? alquanto approssimativo. La FMI ha gi? contattato le autorit? competenti di Polizia Postale per aprire un?indagine per risalire ai responsabili, che intendiamo perseguire in ogni sede civile e penale.

    Il Presidente Copioli ha dichiarato: ?Un gesto inqualificabile e di pessimo gusto, oltre che illegale, soprattutto in questo particolare momento storico in cui tutti ci stiamo misurando con una emergenza sulla quale ? doveroso il rispetto per le tante vittime oltre che l?impegno ad un comportamento eticamente corretto. Sono fortemente indignato da questo gesto che ha voluto prendere in giro tutti i Moto Club e tutti i tesserati e non avr? alcuno scrupolo a fare il possibile per perseguirne gli autori.?

    Si invitano pertanto tutti i MC e i tesserati a non diffondere questo falso documento ed a replicare a chiunque informando che ? falso!

    Comment

    X
    Working...
    X