Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando ti trattano come se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando ti trattano come se...

ti facessero un favore i negozianti non li sopporto.

Il tipo da cui ho portato la moto non mi rivedr? pi?.

Prima mi trova un problema e mi mette davanti un'unica alternativa, quella lui pi? conveniente, mentre un negoziante a mio avviso dovrebbe proporti tutte quelle possibili.
    L? sono stato cretino io ad abboccare e va bene

Oggi l'ho chiamato per sapere della moto, visto che lui mi ha detto che doveva essere pronta per domani, e mi dice che i pezzi non gli sono ancora arrivati manco gli rompessi le palle perch? lo dovevo gi? sapere...cacchio mi dici che marted? o mercoled? max arrivano e io ti chiamo per sapere se ? tutto a posto e organizzarmi per ritirarla e ti senti disturbato...che nervoso

quel tipo non mi vedr? pi? e questo grazie al suo comportamento perch? i meccanici sono bravi e i loro lavori sempre ben fatti

• Font Size
    son quasi tutti uguali....... (quasi per fortuna)

Comment

• Font Size
      guarda questo ? incredibile...mai vista una persona cos?

con molti commercianti dove vado spesso ho un ottimo rapporto, con molti faccio anche 2chiacchere prima di prendere qualcosa e vengo trattato bene
      con questo invece

Comment

• Font Size
        qundo 1a persona ? cosi...... prendo e me ne vado zzzi suoi.... x? dovrei arrabbiarmi io?

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          qundo 1a persona ? cosi...... prendo e me ne vado zzzi suoi.... x? dovrei arrabbiarmi io?
          purtroppo la moto ce l'ha e la mette a posto lui
          dalla prox volta vado da un'altra parte e se qualcuno mi chiede di lui gli racconto la mia esperienza
          questo ? tutto ci? che posso fare per? mi sembra corretto

Comment

• Font Size
            Re: Quando ti trattano come se...

Originally posted by skizzik
            (...)Prima mi trova un problema e mi mette davanti un'unica alternativa, quella lui pi? conveniente, mentre un negoziante a mio avviso dovrebbe proporti tutte quelle possibili.
            L? sono stato cretino io ad abboccare e va bene
            vedi pero' che a fare cosi' la gente ci casca spesso e volentieri....
            Oggi l'ho chiamato per sapere della moto, visto che lui mi ha detto che doveva essere pronta per domani, e mi dice che i pezzi non gli sono ancora arrivati manco gli rompessi le palle perch? lo dovevo gi? sapere...cacchio mi dici che marted? o mercoled? max arrivano e io ti chiamo per sapere se ? tutto a posto e organizzarmi per ritirarla e ti senti disturbato...che nervoso
            CHE GENOANO

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Originally posted by spettinato
              purtroppo la moto ce l'ha e la mette a posto lui
              dalla prox volta vado da un'altra parte e se qualcuno mi chiede di lui gli racconto la mia esperienza
              questo ? tutto ci? che posso fare per? mi sembra corretto
              ecco appunto.... poi col tempo raccoglier? quel che ha seminato... ninte a me ? successo con la macchina..... ho fatto rimontare tutto e portata da un altro anke se ci ho rimesso soldi in manodopera....... ma certa gente non la reggo

Comment

• Font Size
                e dirgli che ti sei rotto le scatole di come ti tratta e ti riporti via la moto com'??

Comment

• Font Size
                  stecca dai mica posso fare il bambino che fa i capricci e poi 300? se li ? gi? beccati
                  la prox volta di certo non vado da lui ma se porto via la moto ora faccio una figura di merda

Comment

• Font Size
                    se vi dicessi che praticamente tutte le concessionarie a piacenza sono cos??
                    pensa che sfiga per uno che dovrebbe farsi amico un meccanico...
                    per fortuna ne esiste uno veramente bravo anche se poco incline a fare "amicizia" (nel senso che a volte arrivi e manco ti saluta... per? penso che sia solo una questione di carattere chiuso con gli estranei)...
                    dico solo che avevo un problema con gli sfiati della moto e quando sono andato la lui si ? fatto i suoi lavori, io ho smontato il serbatoio cos? gli ho evitato del lavoro inutile....
                    in 5 minuti ha riattaccato tutti i tubicini, ha smontato la cassa filtro, ha regolato uno de due carburatori e rimontato la cassa... e nn ha voluto una sola lira. peccato che sia cos? "orso", ma come meccanico ? uno che nn si muove senza sapere cosa fa.

ora per fortuna nn ? pi? il meccanico del concessionario della marca della mia moto

Comment

• Font Size
                      cmq se porti un qualsiasi mezzo per una riparazione, una volta che te l'hanno riparato se la tengono (per legge) finch? nn paghi tutto.

mica scemo cmq il tipo a farti pagare prima...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        mica scemo cmq il tipo a farti pagare prima...
                        ha voluto un acconto sull'ordine dei pezzi (690?)

Comment

• Font Size
                          azz ma gli hai comprato le brembo serie "platino"?

Comment

• Font Size
                            a vendere son tutti buoni

Comment

X
                            Working...
                            X