Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A parenti delle vittime sconti per cause contro medici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A parenti delle vittime sconti per cause contro medici

    Qui si sta degenerando?
    I medici se curano sono eroi altrimenti sono vittime di cause foraggiate da studi di avvocatura senza piet?
    Il personale medico, infermieri, oss, crocerossini son vittime di minacce dai vicini di casa che han paura e non li vogliono vicino
    Non so cosa dia la forza a questa gente di continuare a lavorare? oltreutto molti in precariato e sottopagati...

  • Font Size
    #2
    Gli avvocati han finito la cocaina e si agitano?


    ma che facciano causa allo stato e al governo.... che coraggio... anche solo a proporlo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo c'? troppa gente che si ? abituata ad approfittarsi di queste situazioni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo questa ? la parte malata della Italia e italiani
        Menomale che esiste anche la parte sana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo che questo virus serva per mandare tanta gente a ZAPPARE... questa gente poi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono addirittura nelle bacheche degli ospedali volantini che pubblicizzano?.
            Succede comunque anche in francia e nel resto del mondo? non ? una nostra esclusiva?.

            E comunque han gi? denunciato anche Conte tanto per dire...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi vien da pensare che nel mondo ci sia un eccesso di democrazia ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kuorenero View Post
                Qui si sta degenerando?
                I medici se curano sono eroi altrimenti sono vittime di cause foraggiate da studi di avvocatura senza piet?
                Il personale medico, infermieri, oss, crocerossini son vittime di minacce dai vicini di casa che han paura e non li vogliono vicino
                Non so cosa dia la forza a questa gente di continuare a lavorare? oltreutto molti in precariato e sottopagati...
                Assurdo e vergognoso..... se salvi una persona ? *** che ha fatto il miracolo e le preghiere se muore vengono indagati i medici...assurdo assurdo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Assurdo, che tristezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un mio amico avvocato l'ha scritto a chiare lettere sulla pagina fb del suo studio: "non provate nemmeno a chiedere informazioni per una cosa del genere #siachiaro".

                    Forse sar? uno de quelli che non pippa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci trovo niente di strano, assurdo... pensavate davvero che grazie al virus la gente stronza,zecca,fdp avrebbe smesso di esserlo? figuriamoci se questa gente si ferma davanti anche ad una pandemia? in ogni paese ? pieno di gente che si finge funzionario asl per entrare a rubare agli anziani, gente che vende mascherine false, addirittura cura al virus... gli avvocati sono abituati a ben altro durante la loro normale vita lavorativa, figuriamoci se si fanno scrupoli a lucrare sugli "eroi"... stiamo parlando di gente disonesta normale che appena vede due soldi non si fa scrupoli e il lavoro di avvocato... gente che difenda mafiosi, stupratori, pedofili per denaro, per denaro i dubbi morali per loro mestiere svaniscono per la maggior parte di loro, poi come sempre non tutti gli avvocati sono avidi senza morale, ci sono altrettanti che rinunciano ai soldi per morale e questi sono da ammirare assolutamente, come in tutte le cose.

                      sinceramente non mi ha per nulla sorpreso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' la gente? ad esempio io non so manco se ho la cassa integrazione e dovendo stare a casa avrei potuto mettermi in mutua ma nn l'ho fatto? ovviamente passando per fesso (cit.)
                        la gente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Un mio amico avvocato l'ha scritto a chiare lettere sulla pagina fb del suo studio: "non provate nemmeno a chiedere informazioni per una cosa del genere #siachiaro".

                          Forse sar? uno de quelli che non pippa....
                          per fortuna esistono avvocati come il tuo amico che compensano quello che alcuni suo colleghi fanno ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mi vien da pensare che nel mondo ci sia un eccesso di democrazia ...
                            stra quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Avvocatura non ? corretto...direi qualche avvocato.
                              L'avvocatura, intesa come categoria, e pi? precisamente il Consiglio Nazionale Forense ha gi? chiarito che far? il culo a strisce a chi si prester? a questi sporchi giochini https://www.consiglionazionaleforens...-news/-/687342

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X