Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero, ma io posso muovermi solo in moto, mio unico mezzo di trasporto, quindi non posso mica comprare 800 bancali di roba...
Spesa online e risolvi il problema alla fonte . Ce ne sono diversi ... io farina , pasta , lieviti, pomodori per pizza , formaggi fantastici ed altre cose me le sono fatte arrivare da Napoli ..2 giorni . Pesce fresco arriva senza problemi e con qualit? altissima , verdura pure arriva online dall'ortofrutticolo . Basta cercare e si trova tutto .
Ogni spesa che fai , rischi la vita . Lo sai questo vero ?
non mi cambia una cippa... per? il fatto ? che ha senso mettere normative che abbiano una logica... fare dei regolamenti a cappella con lo scopo di dimostrare che fai qualcosa e poi ritrovarsi con queste perle...
dal punto di chi deve seguirle cambia poco.. se non il fatto di dover memorizzare un'altra regoletta inutile in mezzo alle millemila che chiunuqe abbia un incarico dal portinaio in su si sente in diritto di dover dare
il problema ? quando cominci a pensare che queste persone usano lo stesso cervello per deliberare su cose veramente importanti....
Spesa online e risolvi il problema alla fonte . Ce ne sono diversi ... io farina , pasta , lieviti, pomodori per pizza , formaggi fantastici ed altre cose me le sono fatte arrivare da Napoli ..2 giorni . Pesce fresco arriva senza problemi e con qualit? altissima , verdura pure arriva online dall'ortofrutticolo . Basta cercare e si trova tutto .
S?, lo so, infatti vado super protetta.
Acquisto molto online, ma per la spesa preferisco vedere e "toccare con mano", e lo posso fare solo al mercato o al supermercato...
vero.. bisogna ingeniarsi un po .. se ci si limita ad esselunga e amazon pantry non trovi slot di consegna nemmeno a due settimane dall'ordine..
salumi e formaggi dalla valtellina
vino direttamente alle cantine..
ecc.
vero.. bisogna ingeniarsi un po .. se ci si limita ad esselunga e amazon pantry non trovi slot di consegna nemmeno a due settimane dall'ordine..
salumi e formaggi dalla valtellina
vino direttamente alle cantine..
ecc.
Si esselunga ? inaccessibile ... Alcuni fanno un servizio di spesa pronta che arrivi , paghi alla cassa , ritiri e te ne vai senza code e senza contatti con nessuno .
Comment