Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce in moto per una birra 7200 euro di MULTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post

e tu saresti? l'analfabeta funzionale? ah no sei quello senza il funzionale analfabeta e basta
    dai su 51 anni difficolt? ad esprimersi in italiano ed a scrivere correttmente....no grazie gi? ho perso troppo tempo con te non vali neanche la pena di risponderti seriamente
    resta nel tuo paesello
    ciao bello!!!!
    Fantastico
    Detto da chi ha fatto la serie tv Gomorra ... SOTTOTITOLATA IN ITALIANO

Si o 51 hanni e da piccolo vedevo i film di Tot? che parlava in modo Comprensibile...
    Moh leggo te e mi chiedo dove hai trovato il vocabolo Sparuta
    Poro guagli? glie sar? sparuta a testa da in mezzo alle spalle ...
    Giochino: togli na lettera e scopri dov?? ...

Poi prendi un dizionario e cerca la parola AUTOCRITICA
    io e Ace la facciamo sui milanesi, esempio il primo difetto ? che abbiamo troppi napoletani
    E non provate a dire che i Milanesi se la tirano, ? solo una sparuta minoranza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Fantastico
      Detto da chi ha fatto la serie tv Gomorra ... SOTTOTITOLATA IN ITALIANO

Si o 51 hanni e da piccolo vedevo i film di Tot? che parlava in modo Comprensibile...
      Moh leggo te e mi chiedo dove hai trovato il vocabolo Sparuta
      Poro guagli? glie sar? sparuta a testa da in mezzo alle spalle ...
      Giochino: togli na lettera e scopri dov?? ...

Poi prendi un dizionario e cerca la parola AUTOCRITICA
      io e Ace la facciamo sui milanesi, esempio il primo difetto ? che abbiamo troppi napoletani
      E non provate a dire che i Milanesi se la tirano, ? solo una sparuta minoranza
      dai ti lascio avere l'ultima parola ? troppo facile con te....almeno conti qualcosa su un forum mi sa che nella vita reale sei veramente poca cosa....cio? ti rendi conto delle figure che fai? vuoi fare lo spiritoso senza riuscirci senza conoscere l'italiano ed io dovrei prendere il dizionario?
      ripeto la terza media l'hai presa? sempre con tutto il rispetto per chi se l'? guadagnata eh a differenza tua
      detto ci? giusto per farmi due risate:
      treccani:
      In usi fig., che ? in numero esiguo, quantitativamente irrilevante (con tono di compatimento o leggermente spreg.): un gruppo s.; una s. schiera di seguaci; una minoranza sparuta
      Scopri il significato della parola sparuto. Nel Vocabolario Treccani troverai significato ed etimologia del termine che cerchi. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.

p.s. fig. vuol dire uso figurativo se sai cosa significa

p.p.s Il dialetto napoletano diventa patrimonio dell?UNESCO
      giusto per rispondere alla serie gomorra ed i sottotitoli...ma vabb? non saprai neanche cos'? l'unesco lascia stare hai ragione tu

ciao analfabeta
      Last edited by jakal; 09-04-20, 10:56.

Comment

• Font Size
        ravanei, remulass, barbabietul e spinass ...

Comment

• Font Size

tu saresti di? per come ragionano da quelle parti chi? una sparuta minoranza forse intedevi dire giusto?
          non c'? nulla da fare il classico italiano medio che ama sentirsi superiore e puntare il dito verso i soliti luoghi comuni
          compliment!!!!!
          Daccordissimo....... Si punta il dito sempre per la "nomea" che ci si porta dietro per le voci di popolo... Solo a Napoli si viaggia senza casco, assicurazione, ecc? Non mi pare, anzi...... Violazione della normativa anticovid solo a Napoli? Mha, forse mi sbaglio ma sono i gran fighi del nord che son scappati dalle loro citt? per venire nel tanto denigrato sud terronico, dove la diffusione era ancora quasi del tutto assente. Poi caso ha voluto che abbia iniziato a diffondersi anche al sud..... E non sono nemmeno convinto, come qualcuno vorrebbe far credere, che chi ? "scappato? dal nots per venire al sud, siano persone del sud..... Poi ci lamentiamo del fatto che l Italia non vada avanti....... NON RIUSCIREMO MAI A FARE NULLA CON LA MENTALIT? DEL CAXXO DI CERTE PERSONE.....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

tu saresti di? per come ragionano da quelle parti chi? una sparuta minoranza forse intedevi dire giusto?
            non c'? nulla da fare il classico italiano medio che ama sentirsi superiore e puntare il dito verso i soliti luoghi comuni
            compliment!!!!!
            ma fattela una ***** di risata ogni tanto....

dimenticavo

... poteva essere ovunque e invece....

rispondono pure offesi e aggressivi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bulun View Post

Ma quando mai.
              Senza casco, senza patente, senza assicurazione, fermo amministrativo, quindi mai pagato nemmeno il bollo ... Sar? nulla tenente, gliela lascia e ne va a rubare un'altra...
              infatti... a parte il titolo fuorviante perch? sembra che sia di 7200 euro per aver violato il decreto invece si capisce che sono il risultato di tutte le illegalit? commesse... cosa vuoi che paghino...

Comment

• Font Size
                Sar? sicuramente il solito nullatenente che non ha niente da perdere

Comment

• Font Size
                  ... comunque, giusto per
                  provate a vedere se lo trovate l'inizio della trasmissione" l'aria che tira" dove la conduttrice myrta merlino, che da sempre non perde occasione per dire che ? napolatana e ne ? fiera, si ? dovuta scusare con un mea culpa di 3 minuti, letto al gobbo perch? altrimenti gli andava in peritonite, perch? il giorno prima le era sfuggito un "incredibile" quando ha fatto il servizio sui test che stanno portando avanti in un ospedale di napoli... che per altro sono cominciati ben prima in tuttto il resto del mondo e a napoli sono arrivati per ultimi ma nella nostra narrativa sembra che abbiano inventato tutto loro..

beh sta povera crista ha dovuto cospargersi il capo di cenere e camminare sui ceci per una parola.... e alla fine ha comunque sbottato mandando a quel paese in maniera non tanto velata chi l'accusava e finendo con un ( parafrasando ) d'altro canto guardatevi intorno e poi ditemi se dovete venire a rompere le palle a me per come vivete...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

ma fattela una ***** di risata ogni tanto....

dimenticavo

... poteva essere ovunque e invece....

rispondono pure offesi e aggressivi....

io me la faccio una risata tanquillo....solo che mi sfugge dove si ride leggendo quello che scrivi...
                    non rispondo ne offeso ne aggressivo ...se la vuoi interpretare cosi problemi tuoi di certo non miei.....
                    forse tu devi essere parente dell'altro fenomeno di monza....eh si mi sa di si...

Comment

• Font Size
                      ... comunque, giusto per
                      provate a vedere se lo trovate l'inizio della trasmissione" l'aria che tira" dove la conduttrice myrta merlino, che da sempre non perde occasione per dire che ? napolatana e ne ? fiera, si ? dovuta scusare con un mea culpa di 3 minuti, letto al gobbo perch? altrimenti gli andava in peritonite, perch? il giorno prima le era sfuggito un "incredibile" quando ha fatto il servizio sui test che stanno portando avanti in un ospedale di napoli... che per altro sono cominciati ben prima in tuttto il resto del mondo e a napoli sono arrivati per ultimi ma nella nostra narrativa sembra che abbiano inventato tutto loro..

beh sta povera crista ha dovuto cospargersi il capo di cenere e camminare sui ceci per una parola.... e alla fine ha comunque sbottato mandando a quel paese in maniera non tanto velata chi l'accusava e finendo con un ( parafrasando ) d'altro canto guardatevi intorno e poi ditemi se dovete venire a rompere le palle a me per come vivete...

hahahahaha confermo parente del fenomeno....5,6 righe non si ? capito una ceppa di quello che hai scritto...
                      e come volevasi dimostrare hai capito mezza cosa di quello che ? accaduto.... poi per concludere giusto per far fare anche a te una bella figura...

Coronavirus, Sky News elogia il Cotugno: ?Un?eccellenza, solo qui nessun sanitario si ? infettato?

Reportage dell?emittente sul nosocomio napoletano in prima linea nella lotta al Covid-19: ?Livello completamente differente rispetto a quanto visto finora?. E sul Tocilizumab in sperimentazione al Pascale arrivano conferme dalla Cina

NAPOLI - La stampa straniera guarda all?ospedale Cotugno di Napoli come modello in Italia, ?un?eccezione nel Sud del paese?. ? l?emittente Sky News per ultima a dedicare un servizio alla struttura, elogiando il lavoro del personale sanitario dell?ospedale per le malattie infettive che con il Pascale, il professor Paolo Ascierto, ha promosso tra l?altro la sperimentazione Aifa delle cura o prevenzione delle polmoniti da covid-19 con il Tocilizumab ottenendo gi? in via sperimentale emergenziale buoni risultati sui pazienti trattati.
                      In particolare Sky News sottolinea che il Cotugno sarebbe l?unico ospedale del Paese in cui ?incredibilmente, finora, neanche un membro dello staff medico e sanitario ? stato contagiato?, il che si traduce in un rispetto rigorosissimo dei protocolli di sicurezza e dell?uso delle protezione necessarie. ?Mentre il diffondersi dell?epidemia ha colto tutti di sorpresa nel Nord e il personale medico si ? trovato senza protezioni, le cose in questo ospedale sono andate diversamente. Siamo stati portati, completamente vestiti di tute e occhiali di protezione, in una delle loro Unit? Intensive? racconta il cronista di Sky News, che parla di un ?livello completamente differente rispetto a quanto visto finora? in Italia. Questo ? il commento dell?inviato: ?I medici indossano delle super-maschere. Incredibilmente nessun medico ? infettato al Cotugno. Indossano gli strumenti di protezione adatti e seguire i protocolli giusti. La preparazione e l?equipaggiamento sono le chiavi per fermare il virus?.
                      Invece sul tocilizumab, il farmaco per le complicazioni della artrite reumatoide, arrivano nuove conferme anche dall?Anhui Provincial Hospital e dell?ospedale Anhui Fuyang. Diciannove i pazienti dimessi in media due settimane dopo il trattamento con tocilizumab, ? la notizia lanciata dalle agenzie italiane.

altro che Nord italia ma cazz0 almeno informati prima di scrivere boiate
                      e anche a te buona lettura se ci riesci

p.s. indovina chi ? stato il primo in assoluto e dove a parlare di questo farmaco? vabb? lascia stare troppo complicato per te fare 1+1
                      Last edited by jakal; 09-04-20, 11:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Daccordissimo....... Si punta il dito sempre per la "nomea" che ci si porta dietro per le voci di popolo... Solo a Napoli si viaggia senza casco, assicurazione, ecc? Non mi pare, anzi...... Violazione della normativa anticovid solo a Napoli? Mha, forse mi sbaglio ma sono i gran fighi del nord che son scappati dalle loro citt? per venire nel tanto denigrato sud terronico, dove la diffusione era ancora quasi del tutto assente. Poi caso ha voluto che abbia iniziato a diffondersi anche al sud..... E non sono nemmeno convinto, come qualcuno vorrebbe far credere, che chi ? "scappato? dal nots per venire al sud, siano persone del sud..... Poi ci lamentiamo del fatto che l Italia non vada avanti....... NON RIUSCIREMO MAI A FARE NULLA CON LA MENTALIT? DEL CAXXO DI CERTE PERSONE.....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                        Beh ma quelli che dal nord sono rientarti al sud sono sempre del sud
                        Che al sud si sia un po piu allergici alle regole ? abbastanza assodato dai

Comment

• Font Size

hahahahaha confermo parente del fenomeno....5,6 righe non si ? capito una ceppa di quello che hai scritto...

mi spiace... ho provato a vedere se google translator mi faceva la traduzione automatica in partenopeo.... purtroppo ancora non c'? e ho dovuto arrischiarmi a sperare che tu comprendessi un idioma che ti ? difficile per la poca pratica...

mea culpa...

d'altro canto visto quanto sopra non si pu? pretendere che tu risponda comprendendo che nell'articolo IN ITALIANO da te postato, a prescindere che non c'entra una mazza con quello che avevo scritto io, ci sia scritto chiaramente che a napoli stanno facendo dei test che comunque sono partiti prima in tutto il resto del mondo, in particolare la cina.. confermando quello che dicevo io come corollario dell'argomento principale... e poi tutto il resto dell'articolo ? un elogio su quanto sono bravi nell'ospedale napoletano a mettersi i guantini e lavarsi le mani cos? non si sono ammalati LORO.

ma d'altronde... l'articolo ? in italiano ...

cosa si pu? pretendere??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

Beh ma quelli che dal nord sono rientarti al sud sono sempre del sud
                            Che al sud si sia un po piu allergici alle regole ? abbastanza assodato dai
                            ma scusa eh ci sono tantissime persone che le regole le rispettano....mi dirai che fa pi? notizia come al solito parlare male del sud invece del nord e va bene ma di certo non affermo che tutti quelli del nord sono dei cojoni analfabeti perch? magari ne ho incrociati un paio sulla mia strada
                            sono come sempre luoghi comuni ma perch? dell'emergenza spazzatura a napoli si ? alzato un polverone assurdo quando a roma sono messi peggio mentre a napoli l'emergenza ? rientrata?

Comment

• Font Size

ma scusa eh ci sono tantissime persone che le regole le rispettano....mi dirai che fa pi? notizia come al solito parlare male del sud invece del nord e va bene ma di certo non affermo che tutti quelli del nord sono dei cojoni analfabeti perch? magari ne ho incrociati un paio sulla mia strada
                              sono come sempre luoghi comuni ma perch? dell'emergenza spazzatura a napoli si ? alzato un polverone assurdo quando a roma sono messi peggio mentre a napoli l'emergenza ? rientrata?
                              rileggiti bene quello che avevo cercato di far capire nel post precendente...

persino UNA NAPOLETANA, che si ? sempre dichiarata orgogliosa di esserlo ha fatto chiaramente capire di essersi rotta le palle dei suoi conterranei con la coda di paglia e ha "velatamente" suggerito di mettere ordine in casa propria prima di rompere le palle al mondo ..

di questo si stava parlando...

Comment

• Font Size

mi spiace... ho provato a vedere se google translator mi faceva la traduzione automatica in partenopeo.... purtroppo ancora non c'? e ho dovuto arrischiarmi a sperare che tu comprendessi un idioma che ti ? difficile per la poca pratica...

mea culpa...

d'altro canto visto quanto sopra non si pu? pretendere che tu risponda comprendendo che nell'articolo IN ITALIANO da te postato, a prescindere che non c'entra una mazza con quello che avevo scritto io, ci sia scritto chiaramente che a napoli stanno facendo dei test che comunque sono partiti prima in tutto il resto del mondo, in particolare la cina.. confermando quello che dicevo io... e poi tutto il resto dell'articolo ? un elogio su quanto sono bravi nell'ospedale napoletano a mettersi i guantini e lavarsi le mani cos? non si sono ammalati LORO.

ma d'altronde... l'articolo ? in italiano ...

cosa si pu? pretendere??

hahahaha ri-confermo anafabeta funzionale controlla su google cosa vuol dire ah scusa forse 58 anni sei della vecchia scuola non sai ancora come si usa internet...
                                comunque dai anche con te ci vuole veramente poco....guarda che bella figura che hai collezionato anche tu

Coronavirus, il medico di Napoli che per primo ha usato il farmaco anti-artrite: ?Resto cauto, ma i dati sono incoraggianti?

L?Agenzia italiana del farmaco ha autorizzato uno studio per valutare l?efficacia del tocilizumab. L?oncologo Paolo Ascierto: ?Non tutti i pazienti rispondono, la sperimentazione chiarir? su chi puntare?

su su vi lascio alle vostre considerazioni fate una videocall e leggete insieme magari di due ne fate uno

Last edited by jakal; 09-04-20, 12:14.

Comment

X
                                Working...
                                X