Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Davide, indirizzi di spedizione ci sono tutti?

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Larsen_EE View Post

      e io....?
      Hai ragione pardon ovviamente bravo tu che hai sempre la pazienza di disegnare

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Hai ragione pardon ovviamente bravo tu che hai sempre la pazienza di disegnare
        questa svista ti costera' una birra (finita la quarantena)!

        (ok, questa puoi anche postarla direttamente "di la" )

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Larsen_EE View Post

          questa svista ti costera' una birra (finita la quarantena)!

          (ok, questa puoi anche postarla direttamente "di la" )
          Ahhaha dovuta!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Vista anche io quella personalizzata...spettacolare!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Davide, indirizzi di spedizione ci sono tutti?

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
              ma ti pare? appena mi ci metto ci guardo e chiedo.... devo vedere se ho le buste.. che senn? sono azzi... nel w.e. organizzo tutto...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Larsen_EE View Post

                e io....?
                Tu sei il numero uno.. senza di te faremmo una fila di merdate e mi passerebbe voglia di buttare via soldi..

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Hai ragione pardon ovviamente bravo tu che hai sempre la pazienza di disegnare
                  No... Gugliemo ? BRAVO... e l? pazienza o no.. non ci sono cazzi...... ? un p? cagacazz con me e io con lui ma ci sopportiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by mito22 View Post

                    ma ti pare? appena mi ci metto ci guardo e chiedo.... devo vedere se ho le buste.. che senn? sono azzi... nel w.e. organizzo tutto...
                    Domanda inutile la mia, fatta a MITO, ottimo facci sapere e grazie.

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Allora... le mascherine alla fine sono venute 7.50 euro.. finite.... con spedizione busta viene 6.90 con corriere...

                      quindi verrebbe 14.40.... di costo nettissimo....
                      Last edited by mito22; 24-04-20, 13:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Direi di fare con paypal..... se selezionate invio denaro amici e famigliari non si zanza 0.35 euro + 3.4% a transazione....

                        allora.. ogni mascherina viene 7.50 euro.... spedizione 6.90, totale 14.40

                        E posso spedire fino a 10 mascherine assieme....

                        Ovviamente per 1 fino a 10 mascherine il costo di spedizione ?: 6,90 euro.

                        Nei commenti di transizione mettete anche ovviamente colore desiderato arancio o rosa e quantit? eventuale.

                        Da luned? inizio a spedire quelle 'generiche' senza loghi, settimana prossima arrivano quelle coi loghi che avranno lo stesso prezzo.

                        Oh.. poi se volete fare i fighi e aggiungere uno 0 sulla transazione paypal fate pure eh! (cliccate su scritta o logo PAYPAL Me e vi invia al sito.





                        PayPal Me DAIDEGAS




                        Prendo da SITO del produttore e incollo:


                        Mascherina cover viso, quattro strati di tessuto ottime capacita? di filtraggio, tessuto esterno 100% poliestere, tessuto interno 3 strati 100% TNT PP con barriera waterproof, buon fattore di idrorepellenza, stampa digitale a sublimazione, lavabile.
                        Ottimo anche come accessorio sportivo, moto, bici, sci ecc

                        ATTENZIONE:
                        dispositivo per uso civile nelle normali operazioni giornaliere,non e?un dispositivo medico (DM) e/o dispositivo di protezione individuale (DPI)

                        Foto mascherine


                        ARANCIO



                        ROSA

                        Last edited by mito22; 24-04-20, 18:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Direi di fare con paypal..... se selezionate invio denaro amici e famigliari non si zanza 0.35 euro + 3.4% a transazione....

                          allora.. ogni mascherina viene 7.50 euro.... spedizione 6.90, totale 14.40

                          E posso spedire fino a 10 mascherine assieme....

                          Ovviamente per 1 fino a 10 mascherine il costo di spedizione ?: 6,90 euro.

                          Nei commenti di transizione mettete anche ovviamente colore desiderato arancio o rosa e quantit? eventuale.

                          Da luned? inizio a spedire quelle 'generiche' senza loghi, settimana prossima arrivano quelle coi loghi che avranno lo stesso prezzo.

                          Oh.. poi se volete fare i fighi e aggiungere uno 0 sulla transazione paypal fate pure eh! (cliccate su scritta o logo PAYPAL Me e vi invia al sito.





                          PayPal Me DAIDEGAS




                          Prendo da SITO del produttore e incollo:


                          Mascherina cover viso, quattro strati di tessuto ottime capacita? di filtraggio, tessuto esterno 100% poliestere, tessuto interno 3 strati 100% TNT PP con barriera waterproof, buon fattore di idrorepellenza, stampa digitale a sublimazione, lavabile.
                          Ottimo anche come accessorio sportivo, moto, bici, sci ecc


                          ATTENZIONE:
                          dispositivo per uso civile nelle normali operazioni giornaliere,non e?un dispositivo medico (DM) e/o dispositivo di protezione individuale (DPI)

                          Foto mascherine


                          ARANCIO



                          ROSA

                          Perfetto, aspetto quella personalizzata e faccio il pagamento
                          Last edited by mito22; 24-04-20, 18:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Perfetto, aspetto quella personalizzata e faccio il pagamento
                            settimana prossima dovrebbero arrivate... anche perch? la tua, quella di eddyrocket e un altro paio.. non le aveva ancora stampate... eran 'scappate'

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by mito22 View Post

                              settimana prossima dovrebbero arrivate... anche perch? la tua, quella di eddyrocket e un altro paio.. non le aveva ancora stampate... eran 'scappate'
                              OK, non ho fretta ????????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                OK, non ho fretta ?????
                                tanto mi sa che purtroppo serviranno a lungo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X