Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecchime son tornato da Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecchime son tornato da Misano

RAGAZZI CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sono mai divertito cosi tanto, non mi sono mai sfogato cosi tanto, non avevo mai sfruttato cosi tanto LA MIA MOTAZZAAAA!!!!!!!

Io invito davvero chiunque non abbia ancora provato la pista a fare un piccolo sforzo economico e andarci almeno una volta nella vita...sono quelle cose che non si possono non provare!!!!

X un motociclista sportivo come lo siamo noi, non andare mai in pista ? come passare una vita intera senza mai tromba...ehm volevo dire senza mai fare all'amore

Il tempo ci ha graziato...mattino appena nuvoloso e pomeriggio soleggiato quasi caldo quasi eh!!!

Scusatemi ma non ho fatto nemmeno una foto ero troppo impegnato

Cmq passiamo ai fatti
    Mattinata passata a prendere confidenza con la pista e a riprendere confidenza con la moto visto che era da ottobre scorso che non ci salivo e tra una bandiera rossa e l'altra avevo girato sui 2.01 2.02 con best lap 1.59 e gi? ero supersoddisfatto, per le prvisioni che mi ero fatto quel tempo era gi? un successo
    La mattina passa cosi...Vado a magnarme una bella piadina e intanto le nuvole se ne vanno
    Rientro subito dopo, ahh col sole ? tutta n'altra cosa, adesso sento meglio l'anteriore, ho imparato la pista, mi sento di tirare un po di piu e infatti...esco controllo il crono e..... Best lap 1.56.56 MIIIIIIIIII COME VADO SON TROPPO FORTEEE!!!!
    Mi riposo un po, rientro, sono piu sicuro di me, adesso giro sul passo del 56 niente male x essere la prima volta mi dico...rientro x l'ultimo turno verso le 4 del pome, la pista ? abbastanza libera finalmente riesco a farmi anche 3 o 4 giri quasi senza dover sorpassare nessuno...un vero spassooo... finiscono le energie ed esausto esco, controllatina al crono e vedo lampeggiare un bel 1.54.14......... MAR????? mi rideva anche il qlo x quanto ero felice e contento anche xche avevo fatto altri 2 o 3 giri sul 54...mi son sentito Superman

Una grande giornata ragazzi, finita scambiando 4 chiacchere col Flaz che ho visto in azione minchiaaaaa che polsooo destrooo ? un missile...peccato solo che un suo amico gli ha sdraiato la moto a fine mattinata e allora non me la sono sentita di rompergli troppo le balle x farmi dare qualche consiglio su come settare le sospensione che cosi originali com'erano, proprio non andavano x niente...oltre ai saltellamenti al post, se ritardavo un po le staccata mi saltellava anche davanti sembrava posseduta

Spero di non ever scritto troppo..scusate se vi ho annoiato

• Font Size
    complimentoni evil.... beato te!!....

Comment

• Font Size
      Auz!!! che bel racconto complimenti veramente....

Comment

• Font Size
        grande evil sono veramento contento per te!!! ? sempre bello scendere in pista, ti si aprono gli occhi a guidare una moto in circuito, tutto un altro mondo

Comment

• Font Size
          bella giornata che ti sei fatto, ebbravo eviljoker

Comment

• Font Size
            Re: Ecchime son tornato da Misano

Originally posted by EvilJoker
            RAGAZZI CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
            .
            .
            .
            ........... e allora non me la sono sentita di rompergli troppo le balle x farmi dare qualche consiglio su come settare le sospensione che cosi originali com'erano, proprio non andavano x niente...oltre ai saltellamenti al post, se ritardavo un po le staccata mi saltellava anche davanti sembrava posseduta
            Grande!!!!!

per i problemi che avevi, se ho capito bene, avevi la forca che andava a pacco!!!
            Chiudere un p? davanti di molla e di idraulica in affondo... vedrai che va meglio

Confidando in te ti ho messo tra gli amatori nel corso DDG... ora mi sa che ti devo
            spostare tra gli esperti... azz... 1.54 nn ? male!!! BRAVO!!!!

Comment

• Font Size
              Grazie x i complimenti...riceverli da voi mi fa davvero piacere

Rabbia aspetta un momento che di sopsensioni non ci capisco un tubo...chiudere di molla vuol dire che devo frenare il ritorno giusto??

e l'idraulica in affondo vuol dire chiudere la compressione??

Comment

• Font Size
                Grande.. foto foto! Hai diffuso DDG tra l'altra gente in fila?

OT, Rabbia, come sei carino nell'avatar.. chi ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker
                  Grazie x i complimenti...riceverli da voi mi fa davvero piacere

Rabbia aspetta un momento che di sopsensioni non ci capisco un tubo...chiudere di molla vuol dire che devo frenare il ritorno giusto??

e l'idraulica in affondo vuol dire chiudere la compressione??
                  NOOOOOOO

Diciamo che devi...
                  1 - chiudere avvitando di qualche click la vite inferiore delle forcelle
                  (avendo gli steli rovesciati la compressione idraulica ? sotto...)
                  Chiudi di 2/3 click alla volta con forcella originale... poi prova e vedi!!!

2 - chiudere avvitando "i bulloni" sopra le forcelle (minchia come mi fai parlar male) cos? tiri le molle della forcella e affonda meno in frenata...
                  chiudi una tacca alla volta... max una tacca alla volta...

Lo stesso dovresti fare anche dietro... per avere una moto bilanciata...
                  ma per ora limitati a chiudere di 3 click le viti sotto e di mezza tacca i "dadi" sopra le forcelle... se va meglio puoi aumentare ancora un p?...

Appena ci becchiamo in pista la sistemiamo... senn? basta che becchi Flaz, Ordep, Arcano... o altri qui... sapranno aiutarti benissimo!!!

Comment

• Font Size
                    Ammazza che culone che sei ti sei beccato pure il sole....

A me sabato tocca partire con la motoslitta x Adria

Compliments x il racconto e per i tempi

D'altronde con la gran moto che hai.....

Comment

• Font Size
                      Grande Evil!
                      A leggere queste cose mi vergogno...quando verr? io a Misano...se va bene girer? in 2.30 con un mille per?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteBusto
                        Grande Evil!
                        A leggere queste cose mi vergogno...quando verr? io a Misano...se va bene girer? in 2.30 con un mille per?!
                        Non preoccuparti.. saremo in due..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rabbia
                          NOOOOOOO

Diciamo che devi...
                          1 - chiudere avvitando di qualche click la vite inferiore delle forcelle
                          (avendo gli steli rovesciati la compressione idraulica ? sotto...)
                          Chiudi di 2/3 click alla volta con forcella originale... poi prova e vedi!!!

2 - chiudere avvitando "i bulloni" sopra le forcelle (min***a come mi fai parlar male) cos? tiri le molle della forcella e affonda meno in frenata...
                          chiudi una tacca alla volta... max una tacca alla volta...

Lo stesso dovresti fare anche dietro... per avere una moto bilanciata...
                          ma per ora limitati a chiudere di 3 click le viti sotto e di mezza tacca i "dadi" sopra le forcelle... se va meglio puoi aumentare ancora un p?...

Appena ci becchiamo in pista la sistemiamo... senn? basta che becchi Flaz, Ordep, Arcano... o altri qui... sapranno aiutarti benissimo!!!
                          scusami Rabbia sono una capra quando si parla di sospensioni imparer? anche quello non ti preoccupare

Cmq ho preso nota di quello che mi hai detto la prox volta metto in opera il tutto e poi mi monter? anche un bel paio di SC in mescola chissa mai che riesco a migliorarmi

Comment

• Font Size
                            io ci dovrei andare ad aprile se tutto va bene anche se minimo 2 volte l'anno ho sempre prenotato i turni ma per un problema o per l'altro non sono mai riuscito ad andarci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cino636

D'altronde con la gran moto che hai.....
                              Io credo sia Tutto merito suo...GRANDE KAWA!!! quando uscivo dalla variante prima del rettilineo, uccidevo la seconda e nel cambio marcia appena mollavo la frizione, spalancavo il gass e a volte mi si alzava un po una belvaaa

L'unica pecca ? il cambio...mi ? capitato un paio di volte che in scalata non entrava la marcia...panico totale!!!!! ma grazie a freni ecceziunali veramente, ho sembre controllato tutto

Comment

X
                              Working...
                              X