Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente mi ha chiesto et? titolo di studio patente e motivo x cui vorrei entrare nell'azienda.. tutto qui... sono stati molto gentili.. mi hanno messo a mio agio.. ora attendiamo l'esito... speremmu
niente mi ha chiesto et? titolo di studio patente e motivo x cui vorrei entrare nell'azienda.. tutto qui... sono stati molto gentili.. mi hanno messo a mio agio.. ora attendiamo l'esito... speremmu
? stato un colloquio molto veloce....
mi hanno chiesto l'et?, il titolo di studio da quanto avevo la patente D e motivo x cui vorrei entrare nell'azienda.. tutto qui... sono stati molto gentili.. mi hanno messo a mio agio..
In totale devono esaminare 180 persone... quindi bisogna solo aspettare ora
Grazie x la groppata con il riccio
Ale
Comment