Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qui si rischia grosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Mi propongo per utilizzo ar15 da terrazzo..... ho 11 decimi, mano ferma e il mio secondo nome ? INTOLLERANZA... specialmente quando tu rispetti le regole e gli altri se ne fottono..
    INTOLLERANZA sicuro che non sia il PRIMO nome?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mely#13 View Post

INTOLLERANZA sicuro che non sia il PRIMO nome?
      No, il primo ? Sentenza. .
      presente Il buono Il brutto Il cattivo?

Comment

• Font Size
        Situazione aggiornata dai grossi centri?Rispetto delle regole o anarchia?

Comment

• Font Size

Mi propongo per utilizzo ar15 da terrazzo..... ho 11 decimi, mano ferma e il mio secondo nome ? INTOLLERANZA... specialmente quando tu rispetti le regole e gli altri se ne fottono..
          JUDGE DAVIDREDD

Comment

• Font Size
            I video postati sulla pontina a Roma danno la percezione che ? difficile venirne fuori cosi?....Per quanto ancora dovremmo subire impotenti questi atteggiamenti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              I video postati sulla pontina a Roma danno la percezione che ? difficile venirne fuori cosi?....Per quanto ancora dovremmo subire impotenti questi atteggiamenti?
              ma poi .. volgio dire..

vai al mare in questo momento.. e gi? sei un coglione.... vedi dieci km di coda .. e non torni a casa.... stando li a perdere ore PER FARTI DARE UNA MULTA e fare una figura di menta colossale.. o TUTTI Pensavano di avere una giustificazione valida...

voglio dire... manco l'intelligenza di provare almeno a prendere vie secondarie se proprio non la capisci e vuoi andare al mare per forza...

secondo me quando alla creazione hanno distribuito i neuroni questi erano alla macchinetta per il caffe

Comment

• Font Size
                Se no ricordo male quando ? scoppiato tutto c'era gente in coda per sciare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Se no ricordo male quando ? scoppiato tutto c'era gente in coda per sciare...
                  Infatti, i primi contagi a Volterra sono partiti da ragazzi che avevano fatto una gita in pullman sulle nevi lombarde

Comment

• Font Size
                    qui da me oggi tutto "nella norma", nel senso che dopo il delirio degli ultimi due giorni, che pareva tutto come prima, oggi e' giustamente il deserto.
                    il mio dubbio pero' e' che si siano mossi nei giorni scorsi, e che di nuovo i controlli arrivino dopo che la stalla e' vuota.

tenete sempre presente che ogni cosa fatta oggi da risultati tra 10/14 giorni... quindi vedremo a fine aprile come saremo messi.
                    io non sono ottimista, vedo foto di pranzi di gruppo, anche solo di famiglia, ma era da evitare in ogni caso, se le famiglie non vivono insieme intendo.

Comment

• Font Size
                      in campagna non c'? nessuno in giro...escludendo i contadini che stendono i rotoloni per annaffiare..galli,fagiani e lepri...in calo l'agnell

Comment

• Font Size
                        Io inasprirei le sanzioni..... butta fuori 2mila euro a testa..... sequestro dell'auto ecc ecc.

vedi che la gente quando la colpisci sul portafoglio.... la sente...
                        credo che in Lombarida abbiano fatto proprio cos?, non lo spevo ma anche a livello regionale possono intervenire su alcuni parti del decreto.

comuqnue contagi ancora in calo

mnetre a new york hanno fatto fosse comuni
                        Last edited by ventottoore; 13-04-20, 06:40.

Comment

X
                        Working...
                        X