Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plotter da taglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plotter da taglio

    https://www.silhouetteitaly.com/onli...erie-p79182631

    Qualcuno se ne intende?
    Mi serve per fare un po di adesivi ( scritte per le moto ) e qualche mascheratura per quando vado a verniciare i modellini?

  • Font Size
    #2
    io uso un modello molto vecchio...

    probabilmente adesso ce ne sono di migliori.....


















    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      io uso un modello molto vecchio...

      probabilmente adesso ce ne sono di migliori.....


















      Sicuramente il tuo ? il migliore ma visto che non ho la manualit? necessaria ( sono destro ma dotato di due mani sinistre )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non conosco quella marca e non ti saprei dire...
        quello che posso consigliare, se vuoi un prodotto "amatoriale" SERIO ? la linea STIKA di Roland... qualit? top, costa il doppio, ma su quello puoi stare sicuro che va e di trovare tutorial sul web per l'utilizzo...
        https://www.rolanddg.it/prodotti/plo...UaAsuvEALw_wcB

        Da quello che vedo, quello che hai messo sembra avere pi? funzioni e per quel prezzo o ? un'affare o fa tutte le cose male haha
        Vorrei infine conoscere l'ufficio stampa che sulla brochure scrive:
        N.B. La lama in dotazione potrebbe avere problemi nella regolazione automatica, ? preferibile, per una perfetta esecuzione dei lavori, senza sprechi, regolare manualmente la sporgenza della lama

        non so se ti ho chiarito le idee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          Non conosco quella marca e non ti saprei dire...
          quello che posso consigliare, se vuoi un prodotto "amatoriale" SERIO ? la linea STIKA di Roland... qualit? top, costa il doppio, ma su quello puoi stare sicuro che va e di trovare tutorial sul web per l'utilizzo...
          https://www.rolanddg.it/prodotti/plo...UaAsuvEALw_wcB

          Da quello che vedo, quello che hai messo sembra avere pi? funzioni e per quel prezzo o ? un'affare o fa tutte le cose male haha
          Vorrei infine conoscere l'ufficio stampa che sulla brochure scrive:
          N.B. La lama in dotazione potrebbe avere problemi nella regolazione automatica, ? preferibile, per una perfetta esecuzione dei lavori, senza sprechi, regolare manualmente la sporgenza della lama

          non so se ti ho chiarito le idee
          Si, avevo notato pure io la scritta rossa, adesso do un occhio al tuo consiglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi spendere poco e avere una roba pi? che decente (certo non puoi chiedergli di fare mille curvette di spessore 1mm e robe minuscole iperprecise) c'? questo, io l'ho comprato anni fa a 160euro e ancora funziona pi? che bene e per fare i soliti adesivi KTM, Yamaha, loghi, nomi...etc.. ? perfetto... e magari forse un p? da tribolare a trovare impostazione e punta ma una volta trovati quelli perfetti per il tuo vinile (per ogni marca sar? da modificare) ma se ti serve roba seria e precisissima lascia perdere e vai su Roland, ma per fare roba amatoriale e saltuariamente va benissimo e te la cavi con pochissimo.

            Last edited by mito22; 13-04-20, 15:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              io uso un modello molto vecchio...

              probabilmente adesso ce ne sono di migliori.....


















              E ti fai gli adesivi da solo? Colo col cutter e chi sei giotto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                se vuoi spendere poco e avere una roba pi? che decente (certo non puoi chiedergli di fare mille curvette di spessore 1mm e robe minuscole iperprecise) c'? questo, io l'ho comprato anni fa a 160euro e ancora funziona pi? che bene e per fare i soliti adesivi KTM, Yamaha, loghi, nomi...etc.. ? perfetto... e magari forse un p? da tribolare a trovare impostazione e punta ma una volta trovati quelli perfetti per il tuo vinile (per ogni marca sar? da modificare) ma se ti serve roba seria e precisissima lascia perdere e vai su Roland, ma per fare roba amatoriale e saltuariamente va benissimo e te la cavi con pochissimo.

                Mi son permesso di mettere il video visibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine ho fatto la cavia ed ho preso Silhouette portrait

                  Fa esattamente quello che volevo
                  Contento dell`acquisto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X