Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colleziona multe per uscire tanto vive di rendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colleziona multe per uscire tanto vive di rendita

    Ha un sorriso beffardo alla vista della mascherina sul volto dell' interlocutrice. ?? inutile, ormai il coronavirus ? stato sconfitto?, sostiene, poggiato al cancello della sua villa a Passo di Rigano, territorio ad alta densit? mafiosa.

    Domenico Finazzo, ex imprenditore, 62 anni, ? il ribelle che a Palermo ha deciso di violare le prescrizioni anti-contagio. ? un recordman delle sanzioni: in cinque giorni ne ha collezionate cinque da 300 e passa euro l' una.
    C' ? un motivo. Domenico Finazzo, viso abbronzato, dice: ?Non voglio rinunciare al mare e al sole?.

    Perch? non condivide le prescrizioni dettate dal governo?
    ?? tutta un' esagerazione. Non aderisco a prescrizioni assurde.Pago ma non mi piego a queste regole ?.

    Non ha paura del contagio e di finire in una rianimazione?
    ?Io? Mi ha guardato bene? Sto benissimo, sono immune a quel morbo. Il virus non mi attacca. Sono un uomo libero e voglio continuare a fare ci? che voglio. Quando guardo il mare mi rilasso?.

    Lo sa che oltre 21mila italiani sono stati uccisi dal virus? Anche questa ? un' esagerazione?
    ?Grande rispetto per le vittime e anche per la legge. Infatti, io pagher? quanto devo. Non mi sono mai ribellato alle forze dell' ordine.
    Ho sempre detto di scrivere, tanto sarei tornato comunque al mare il giorno dopo. Sono sereno, non voglio offendere nessuno col mio atteggiamento. Semplicemente la penso diversamente?.

    Per mandarla via dalla spiaggia di Mondello ? dovuto intervenire anche un elicottero.
    ?? vero. Ero disteso al sole. A un certo punto poco sopra alla mia testa ho visto un elicottero dei carabinieri. Sono stato costretto ad andare via avvolto nel mio telo da mare per difendermi dal vortice di sabbia provocato dalle eliche dell' elicottero?.

    In strada, poi, ha trovato la polizia.
    ?S?. Mi hanno consegnato la terza sanzione, gi? mi avevano trovato sulla stessa spiaggia nei due giorni precedenti. Quello ? il mio punto preferito da vent' anni. La quarta l' ho presa il giorno successivo e la quinta mentre ero in auto, sempre per andare al mare?.

    Ma si rende conto che dovr? pagare oltre 1.500 euro per una tintarella che poteva prendere ai bordi della piscina della sua villa
    ?Vivo di rendita, posso permettermelo. Ero titolare di un supermercato che poi ho chiuso. La piscina, il cemento, sono un' altra cosa. A me piace la sabbia e il mare?.

    Domani andr? di nuovo a mare?
    ?Decider? appena sveglio. Il sole guida le mie scelte?. Guarda verso il cielo e rientra a casa a passo lento.

    notizia da: la repubblica.it







  • Font Size
    #2
    perch? non gli decuplicano le multe o lo buttano in galera qualche notte che impara cose nuove della vita?

    PS: certo che in un paese cos?..... se dici che hai tanti soldi.. si vede che non hai paura che la mafia venga a bussarti... dico male? STRANO NO? FDO.. strano no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi autoquoto.

      Originally posted by monikaf View Post
      Ma perch? la multa quando c'hanno i manganelli....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma vaff... E la gente piange al supermercato... Ci sono persone in seria difficolt? e questo se ne batte allegramente la ciolla... Ma porc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazzo sei sei immune vai a dare una mano negli ospedali...vedrai come ti si restringe il buco del culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Poteva succedere ovunque, ed invece ? successo a Palermo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Ha un sorriso beffardo alla vista della mascherina sul volto dell' interlocutrice. ?? inutile, ormai il coronavirus ? stato sconfitto?, sostiene, poggiato al cancello della sua villa a Passo di Rigano, territorio ad alta densit? mafiosa.

              Domenico Finazzo, ex imprenditore, 62 anni, ? il ribelle che a Palermo ha deciso di violare le prescrizioni anti-contagio. ? un recordman delle sanzioni: in cinque giorni ne ha collezionate cinque da 300 e passa euro l' una.
              C' ? un motivo. Domenico Finazzo, viso abbronzato, dice: ?Non voglio rinunciare al mare e al sole?.

              Perch? non condivide le prescrizioni dettate dal governo?
              ?? tutta un' esagerazione. Non aderisco a prescrizioni assurde.Pago ma non mi piego a queste regole ?.

              Non ha paura del contagio e di finire in una rianimazione?
              ?Io? Mi ha guardato bene? Sto benissimo, sono immune a quel morbo. Il virus non mi attacca. Sono un uomo libero e voglio continuare a fare ci? che voglio. Quando guardo il mare mi rilasso?.

              Lo sa che oltre 21mila italiani sono stati uccisi dal virus? Anche questa ? un' esagerazione?
              ?Grande rispetto per le vittime e anche per la legge. Infatti, io pagher? quanto devo. Non mi sono mai ribellato alle forze dell' ordine.
              Ho sempre detto di scrivere, tanto sarei tornato comunque al mare il giorno dopo. Sono sereno, non voglio offendere nessuno col mio atteggiamento. Semplicemente la penso diversamente?.

              Per mandarla via dalla spiaggia di Mondello ? dovuto intervenire anche un elicottero.
              ?? vero. Ero disteso al sole. A un certo punto poco sopra alla mia testa ho visto un elicottero dei carabinieri. Sono stato costretto ad andare via avvolto nel mio telo da mare per difendermi dal vortice di sabbia provocato dalle eliche dell' elicottero?.

              In strada, poi, ha trovato la polizia.
              ?S?. Mi hanno consegnato la terza sanzione, gi? mi avevano trovato sulla stessa spiaggia nei due giorni precedenti. Quello ? il mio punto preferito da vent' anni. La quarta l' ho presa il giorno successivo e la quinta mentre ero in auto, sempre per andare al mare?.

              Ma si rende conto che dovr? pagare oltre 1.500 euro per una tintarella che poteva prendere ai bordi della piscina della sua villa
              ?Vivo di rendita, posso permettermelo. Ero titolare di un supermercato che poi ho chiuso. La piscina, il cemento, sono un' altra cosa. A me piace la sabbia e il mare?.

              Domani andr? di nuovo a mare?
              ?Decider? appena sveglio. Il sole guida le mie scelte?. Guarda verso il cielo e rientra a casa a passo lento.

              notizia da: la repubblica.it





              Mi auguro che se venga contagiato per coerenza non vada ad occupare posto in ospedale. Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post
                Poteva succedere ovunque, ed invece ? successo a Palermo
                Guarda se ti pu? consolare a riccione c'? un'ingegnere in pensione che ? stato multato 7 volte se ne stra sbatte e continua a percorrere il lungomare in bicicletta tutti i santi giorni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cosa peggiore di tutto? non ? lui... ma il giornalista che gli fa addirittura un intervista, aumentando il suo ego, dandogli gratuitamente notoriet? e potere.... mamma mia quanto odio i giornalisti.... mi fanno veramente schifo... notizie del genere, dette da un grande giornale con grande visibilit? a cosa servono a parte loro elemosinare visual, niente.. anzi portano solo problemi perch? alla gente normale, leggere queste cose e strafottenze ma solo incazzare ancora di pi? e dire "ma solo io sono l'unico scemo chiuso in casa da 60 giorni? vaff. da domani anche io esco..." provocano solo rabbia, non ? informazione, ? istigazione e nuocere alla salute mentale gi? difficile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Mi auguro che se venga contagiato per coerenza non vada ad occupare posto in ospedale. Grazie
                    ma figurati, questi personaggi sono i primi che devastano gli ospedali e pretendono di passare davanti a tutti facendo sceneggiate....pretendono posto letto e respiratore SUBITO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post

                      ma figurati, questi personaggi sono i primi che devastano gli ospedali e pretendono di passare davanti a tutti facendo sceneggiate....pretendono posto letto e respiratore SUBITO.
                      Io lo lascerei morire vista spiaggia senza problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Guarda se ti pu? consolare a riccione c'? un'ingegnere in pensione che ? stato multato 7 volte se ne stra sbatte e continua a percorrere il lungomare in bicicletta tutti i santi giorni.
                        A dire il vero non mi consola, per? vabb? oh di idioti ne ? pieno, ho letto che in Trentino c?? un ciclista che si definisce soggetto di diritto internazionale e quindi non a lui non si applicano le norme previste per il covid in Italia tre multe per il momento e mi pare anche una denuncia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          A dire il vero non mi consola, per? vabb? oh di idioti ne ? pieno, ho letto che in Trentino c?? un ciclista che si definisce soggetto di diritto internazionale e quindi non a lui non si applicano le norme previste per il covid in Italia tre multe per il momento e mi pare anche una denuncia
                          No vabb?, ma non ci sta con la testa... No?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            No vabb?, ma non ci sta con la testa... No?
                            Io invece spero che con la testa ci sia, perch? in sede penale l?essere fuori di melone ? un attenuante, questo invece ? soltanto una testa di c.azzo e si merita di essere inculato a sangue

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              A dire il vero non mi consola, per? vabb? oh di idioti ne ? pieno, ho letto che in Trentino c?? un ciclista che si definisce soggetto di diritto internazionale e quindi non a lui non si applicano le norme previste per il covid in Italia tre multe per il momento e mi pare anche una denuncia
                              Lo so non consola. Ma tutto il mondo ? paese

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X