Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convivenze ai tempi del Corona Virus

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Convivenze ai tempi del Corona Virus

    Voi come va? Avete vetrate in casa? Ocio...

    Un ragazzo di 28 anni ? morto dissanguato dopo aver sfondato con un calcio il vetro di una porta di casa, durante una lite con la convivente. L'episodio ? avvenuto in un'abitazione vicino a Rivergaro, in Valtrebbia, nel Piacentino. Il giovane ? deceduto poco dopo il trasporto d'urgenza in ospedale.


    Secondo quanto ricostruito, un frammento di vetro avrebbe reciso un grosso vaso sanguigno della gamba del 28enne.

  • Font Size
    #2
    E ce l'ho s?....un finestrone di quasi 4 mt......finora tutto nella norma dai....ma io continuo a lavor? quindi,w.e. a parte,sto a casa pi? o meno come prima,visto che non ? che ultimamente fossi sto gran viveur.....anzi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho oltre 11mq di vetrate pi? 8mq di alzante scorrevole in cucina, ma vivo da solo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Voi come va? Avete vetrate in casa? Ocio...
        Beh ... darwin . Abbiamo una probabile aggressione femminile in meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente la quarantena non far? bene a chi era gi? squilibrato anche prima! Salteranno tante coppie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Sicuramente la quarantena non far? bene a chi era gi? squilibrato anche prima! Salteranno tante coppie...
            Me sa de Si!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io fortunatamente in settimana lavoro e ancora pi? fortunatamente ho tanto spazio dentro casa e fuori casa e ancora ma ancora pi? fortunatamente il mio consorte ed io non ci caghiamo il cazzo l'una all'altro,
              tuttavia capisco bene che la convivenza o meglio la clausura forzata di queste settimane non sia facile da gestire se si vive in un appartamento, probabilmente anche a me salterebbero i nervi di tanto in tanto... o di poco in poco...? Eh bo chi lo sa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono stato nominato gi? dalla prima settimana... quindi sono uscito dalla casa e sono 5 settimane che sto nel tugurio, acqua fredda, niente finestre, niente dolci... almeno son riuscito a intercettare un wifi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Io fortunatamente in settimana lavoro e ancora pi? fortunatamente ho tanto spazio dentro casa e fuori casa e ancora ma ancora pi? fortunatamente il mio consorte ed io non ci caghiamo il ***** l'una all'altro,
                  tuttavia capisco bene che la convivenza o meglio la clausura forzata di queste settimane non sia facile da gestire se si vive in un appartamento, probabilmente anche a me salterebbero i nervi di tanto in tanto... o di poco in poco...? Eh bo chi lo sa
                  LOVE LOVE LOVE...... tattada....


                  camper stranamore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prove generali di come si vive da anziani insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Betcar View Post
                      Prove generali di come si vive da anziani insieme
                      E come procedono 'ste prove? La dentiera ti ricordi di metterla nel bicchiere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        LOVE LOVE LOVE...... tattada....


                        camper stranamore
                        ahahaha strano e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Imparate a suonare la chitarra che il tempo vola e non litigate nemmeno con la suocera https://forum.musicoff.com/forum/str...ttica/chitarra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Imparate a suonare la chitarra che il tempo vola e non litigate nemmeno con la suocera https://forum.musicoff.com/forum/str...ttica/chitarra
                            Da giovane me la ero comprata... per? la cosa era lunga e ho visto che quagliavo cmq... quindi passatio stato di necessit?! aha,h..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Da giovane me la ero comprata... per? la cosa era lunga e ho visto che quagliavo cmq... quindi passatio stato di necessit?! aha,h..
                              Allora non fa per te...mi spiace, un Admin con una Stratocaster sarebbe il TOP



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X