Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambina ANDRA' TUTTO BENE, ma poi rettifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bambina ANDRA' TUTTO BENE, ma poi rettifica


    Circa un mese fa, per l'esattezza 40 giorni fa, una bambina di 10 anni di Quartu (Cagliari) aveva realizzato un disegno con su scritto "Andr? tutto bene" e lo aveva appeso al cancello di casa. Da quel momento, per?, sono trascorsi lunghi giorni di quarantena e la bimba ha cambiato idea: "Non credo che andr? tutto bene, l'ho fatto solo perch? lo volevano le mie maestre e i miei genitori", ha scritto in un altro cartello appeso accanto al primo.



    Come riporta la testata locale YouTG.net, all'inizio dell'emergenza coronavirus, la piccola era preoccupata come tutti, ma fiduciosa. Da allora qualcosa ? cambiato. Saranno gli amici lontani, la scuola chiusa, le giornate passate in casa. Cos? la bimba ha preso carta e penna e deciso di mandare un nuovo spontaneo e sincero messaggio.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      E come darle torto....finora pi? de 22mila morti....tutto bene un par de palle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma solo io ogni volta che vedevo qualcuno che metteva sta scritta, nel dubbio mi grattavo amabilmente i cojoni??

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche oggi ssnto un numero imbrazzante di ambulanze che passano verso il san raffaele.
          la moglie di un mio amico ? morta ieri dopo unmese che combatteva attaccata al respiratore.

          i ricoveri NON diminuiscono sensibilmente il che vuol dire che i medici di famiglia NON prescrivono le terapie che ormai si dimostrano efficaci nella buona parte dei casi per tenere soto controllo la cosa.... se ne stanno a casa e quando va bene rispondono al telefono di prendere la tachipirina... come due mesi fa...

          se ci sapettiamo che qualcuno indichi una via per venirne fuori possiamo stare qui fino che si gela l'inferno...

          l'unica ? cercare di prepararsi con i famaci necessari in casa, alcuni purtroppo ancora introvabili, e se dovesse succedere qualche cosa gestirsela da soli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A parere mio . Sarebbe molto pi? efficace mangiar sano e corretto . Solo cosi si alzano le difese immunitarie. . I farmaci sono palliativi .
            Non vi si pu? affidare ad essi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco il cartello nuovo della bambina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Persino una bambina ha avuto la coscienza di capire che non andr? esattamente tutto bene.....gli unici che non l'hanno capito sono gli imbelli che questo slogan l'hanno creato e lo esibiscono ancora trionfanti in ogni dove....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  E come darle torto....finora pi? de 22mila morti....tutto bene un par de palle.
                  LE MAESTRE MI HANNO COSTRETTA... ah,ah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    Persino una bambina ha avuto la coscienza di capire che non andr? esattamente tutto bene.....gli unici che non l'hanno capito sono gli imbelli che questo slogan l'hanno creato e lo esibiscono ancora trionfanti in ogni dove....
                    Cio??Non basta cantare sui balconi, fare le videochat e mettere gli arcobaleni in giro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarsmanetto View Post
                      ecco il cartello nuovo della bambina
                      Ah ecco... pi? realistico... anche se ormai anche le puttane vanno a puttane...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        LE MAESTRE MI HANNO COSTRETTA... ah,ah...
                        perch? quel bambino intervistato che doveva dire che per seguire le lezioni online doveva andare in mezzo al bosco in quanto a casa sua la rete non prendeva?e poi doveva dire che per lui era meglio almeno seguiva con attenzione invece in classe c'era confusione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Persino una bambina ha avuto la coscienza di capire che non andr? esattamente tutto bene.....gli unici che non l'hanno capito sono gli imbelli che questo slogan l'hanno creato e lo esibiscono ancora trionfanti in ogni dove....
                          Che urto che mi danno i miei vicini hanno attaccato sta roba sul portone un giorno di questi glielo tirer? via

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            LE MAESTRE MI HANNO COSTRETTA... ah,ah...
                            Tu ci ridi ma mia madre insegnante di scuola elementare ? stata obbligata dal presidio scolastico ha montare un video di sti poveri bambini che disegnavano l'arcobaleno e ripetevano "andr? tutto bene" l'ho guardato con orrore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              perch? quel bambino intervistato che doveva dire che per seguire le lezioni online doveva andare in mezzo al bosco in quanto a casa sua la rete non prendeva?e poi doveva dire che per lui era meglio almeno seguiva con attenzione invece in classe c'era confusione
                              Cos? seguivano anche orso e lupo! EDUCHIAMO LA NATURA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X