Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezione di disegno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lezione di disegno

Per approfittare di questo periodo di pausa forzato, vi posto una playlist per imparare le basi del disegno e della prospettiva per rappresentare un'auto

Riprendiamo una passione che alimentavamo da bambini

• Font Size
    Grande....

Comment

• Font Size
      Forte! Io ero una schiappa totale nel disegno

Comment

• Font Size
        Super bellissimi video

Comment

• Font Size
          Figo! Io sono sempre stata una frana anche da bambina

Comment

• Font Size
            Grande, bei video

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Forte! Io ero una schiappa totale nel disegno
              in prima superiore...rimandato a settembre in disegno(con consiglio di cambiare la scuola)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                in prima superiore...rimandato a settembre in disegno(con consiglio di cambiare la scuola)
                Io manco mi ricordo se nella mia scuola ci fosse disegno tra le materie ,credo di no perch? ho fatto ragioneria mah bo... per? alle medie inferiori mi facevo fare i disegni dalla mia mamma che invece era brava e il prof di educazione artistica aveva una passione particolare per tutti questi MIEI disegni tanto che quando c'era il colloquio con i genitori e vedeva la mia mom le diceva "ohhh ecco la mamma della mia mano felice, ah la Simona, che stile!"
                Minkia quando ci ripenso mi scasso ancora dal ridere, quando ci faceva cominciare un disegno in classe io ovviamente non facevo mai una mazza e gli dicevo "eh devo pensare, devo creare" ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  Non penso per? che il consiglio di cambiare scuola fosse per il DISEGNO! Che era.. la scuola d'arte?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Non penso per? che il consiglio di cambiare scuola fosse per il DISEGNO! Che era.. la scuola d'arte?
                    istituto tecnico indirizzo meccanico...se non promettevo di cambiare scuola mi avrebbero bocciato a settembre in disegno
                    ...ma avevano ragione loro...i cretinetti erano i prof delle medie che non avevano capito un kasss e consigliato ai miei indirizzo tecnico(conto ancora con le dita..)..

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti

Comment

X
                      Working...
                      X