Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAPOLI folla al funerale del sindaco di Saviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh vabb? ma vi stupite? questi pensano al loro amato sindaco, si vede che aveva regalato posti di lavoro a tutti
    cmq, a parte i cittadini ignoranti, ma non ? una novit?, ma i carabinieri,vigili che approvano e addirittura aiutano a fare il tutto? ma di che stiamo parlando? ? inutile dire luoghi comuni ecc ecc..solo laggi? pu? succedere punto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      nessuno mette in dubbio che ? una citt? un p? difficile , ma non scriviamo minchiate
      Magari non hai mai letto un certo Jackal

Cmq dai tutto bene, qui abbiamo l?ospedale in fiera con 208 posti ma solo 12 pazienti ... a breve si riempir? di napoletani e cos? non si potr? dire che buttiamo i soldi

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        eh vabb? ma vi stupite? questi pensano al loro amato sindaco, si vede che aveva regalato posti di lavoro a tutti
        cmq, a parte i cittadini ignoranti, ma non ? una novit?, ma i carabinieri,vigili che approvano e addirittura aiutano a fare il tutto? ma di che stiamo parlando? ? inutile dire luoghi comuni ecc ecc..solo laggi? pu? succedere punto
        Se conoscessi la legge sapresti che ? solo colpa del Sindaco non aver impedito la faccenda

Oh ? na battuta ma purtroppo ? VERO

Comment

• Font Size
          peccato che il Saviano sia quello sbagliato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            perch?... ce n'? uno giusto ???

penso che chiunque abbia quel cognome farebbe meglio a chierdere legalmente di cambiarlo per non essere accumunato a quello che tutti intendiamo

Comment

• Font Size

becchini gahna attesa coffin dance

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                L
                Frase veritiera che dice tutto.

Sono decenni che va cos? e andr? sempre cos?, alla faccia delle forze dell'ordine che sono ostacolate anche dai residenti.

Li non ci scappi, ogni negozio deve pagare l'ASSICURAZIONE altrimenti va a fuoco tutto.
                Io prego tanto per la nostra scienza e sanit? che trovino presto un vaccino. Se devo affidare il nostro futuro al prossimo...beh siamo spacciati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Eddai... pure qua polemizzi NICOLICA! ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

perch?... ce n'? uno giusto ???

penso che chiunque abbia quel cognome farebbe meglio a chierdere legalmente di cambiarlo per non essere accumunato a quello che tutti intendiamo
                    Vabb? basta che stian l? tra di loro...

Comment

• Font Size
                      a Napoli ? non ci posso credere

Comment

• Font Size
                        Congratulazioni alla tua mamma allora, presto avrai un fratellino

Originally posted by MikyRacing View Post

Io prego tanto per la nostra scienza e sanit? che trovino presto un vaccino. Se devo affidare il nostro futuro al prossimo...beh siamo spacciati!
                        Mi spiegate perch? nessuno vuole una CURA?

Esempio per la Peste ad oggi non esiste un Vaccino, ma ? da dopo il 1600 che non fa pi? paura perch? c?? la Cura ...
                        Prendo te, ma tutti sono imbesuiti dalla TV con sta storia del vaccino
                        io preferisco una Cura ... e anche economicamente ad oggi sarebbero 160mila iniezioni ... mentre il vaccino 60milioni ... cos? neh, ma non vi pare che si cerchi il Business pi? che la Salute

Senza contare che ? un virus mutante, cos? anche a trovare il vaccino per il Covid19 domani ci ammaleremo lo stesso perch? sar? Covid19.3

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Congratulazioni alla tua mamma allora, presto avrai un fratellino

Mi spiegate perch? nessuno vuole una CURA?

Esempio per la Peste ad oggi non esiste un Vaccino, ma ? da dopo il 1600 che non fa pi? paura perch? c?? la Cura ...
                          Prendo te, ma tutti sono imbesuiti dalla TV con sta storia del vaccino
                          io preferisco una Cura ... e anche economicamente ad oggi sarebbero 160mila iniezioni ... mentre il vaccino 60milioni ... cos? neh, ma non vi pare che si cerchi il Business pi? che la Salute

Senza contare che ? un virus mutante, cos? anche a trovare il vaccino per il Covid19 domani ci ammaleremo lo stesso perch? sar? Covid19.3
                          Hai ragione. Un vaccino una cura quello che volete basta uscirne il prima possibile!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Magari non hai mai letto un certo Jackal

Cmq dai tutto bene, qui abbiamo l?ospedale in fiera con 208 posti ma solo 12 pazienti ... a breve si riempir? di napoletani e cos? non si potr? dire che buttiamo i soldi
                            io spero che si riempira' di gente come te cos? ti togli dalle palle

Comment

• Font Size
                              Fumo talmente tanto che sono i polmoni del virus ad ammalarsi

Originally posted by MikyRacing View Post

Hai ragione. Un vaccino una cura quello che volete basta uscirne il prima possibile!
                              Oggi Conte per la prima volta ha parlato di trovare una Terapia ...
                              aggiungendo per? E Vaccino e non O Vaccino...

Comment

• Font Size
                                Non ? per dire sempre le stesse cose ma ? saviano NON Napoli eh
                                Come scritto in altro post troppo spesso si confonde Napoli con gli nmila paesini intorno Napoli come ad esempio parlando di Velletri dico Roma oppure rozzano Milano
                                Comunque a saviano sono andati al funerale a Torino hanno fatto la pasquetta idem Milano a Palermo peggio ancora insomma gli idioti sono sparsi equamente per l?Italia mi pare di capire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X