Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAPOLI folla al funerale del sindaco di Saviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Magari non hai mai letto un certo Jackal
    :
    Comunque il mio nickname ? jakal non jackal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Fumo talmente tanto che sono i polmoni del virus ad ammalarsi

Oggi Conte per la prima volta ha parlato di trovare una Terapia ...
      aggiungendo per? E Vaccino e non O Vaccino...
      Bene mi sembra un'ottima cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by nando69
        Qualcuno mi pu? spiegare perch? si permettono questi commenti?
        Questo ? il mio primo e unico commento relativo al Topic sui funerali del sindaco di Savino.
        • [COLOR=#656a6d !important]19-04-20, 22:20[/COLOR]

La mamma degli Imbecilli ? sempre incinta e da quanto si vede c'? be sono almeno 200.Ha fatto bene De Luca a mettere in quarantena tutto il paese

+ Altre opzioni
          • Mi piace
            0
        • Mr.Molla
          Smanettonazzo
          • Et? : 51
          • Lavoro: Tecnico Sospensionista
          • Moto: Kawasaki ZX10RR
          • Send PM

Condividi

[COLOR=#656a6d !important]Ieri, 03:49[/COLOR]

Congratulazioni alla tua mamma allora, presto avrai un fratellino

??????
        E' appena uscito dal ban... magari voleva stare di nuovo in qyarantena anche dal forum! daghe

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post

Comunque il mio nickname ? jakal non jackal

Dai.. va che molla ha fatto solo le medie eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Pensavo vendessero solo le lauree in Albania ...

Comment

• Font Size

Io sono stato bannato per offese e comportamenti maleducati perch? ho risposto ad altre offese ricevute.
              Come mai quando le fanno altri nei miei confronti non intervenite?
              Daghe nando... settimana scorsa o due ho bannato mezzo forum motomondiale! Molla per pi? tempo poi

Comment

• Font Size
                Mode Piagnisteo ON

- Jackal ha offeso mia madre 3D dei 7200? al motociclista napoletano
                - MrFonzy mi augura di prendermi il corona
                - Nigel mi offende fuori da ogni contesto e gratuitamente
                ??????- nando per una perculata scassa la Minkya a tutto il forum con 3 post quando dovrebbe lamentarsi in PM

Poi Davide vedi te... tra l?altro ? Jakal che ha fatto solo le medie visto che ? il correttore automatico a scrivere Jackal anche se non ci metto la c ... che poi seNNpre uno sciakallo komunista rimane

Mode Piagnisteo OFF

Oh in questo periodo avr? scritto 9 post su 10 che perculano ci? che qualcuno ha scritto, nessuno se l?? presa e a volte ho ricevuto ribattute simpatiche ... invece sti invertebrati permalosi stan sempre a lagnarsi a due a due in coppia ... NON LI SOPPORTA NESSUNO e pure te Davide non li sopporti (in privato) ... ma in pubblico hai sempre qualche parolina gentile per me invece di far ragionare loro ... so che ? impossibile ma sei tu ad avere il bottone magico

PS: continua a contattarmi gente per dirmi che non scriver? pi? sul forum, tutti con NN motivi ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

Pensavo vendessero solo le lauree in Albania ...
                  no no...anche a canicatt?

Comment

• Font Size
                    occhio a jakal ? potente...per un orso smarrito mi ha fatto perdere dodicimila cinquecento messaqggi

Comment

• Font Size

Io sono stato bannato per offese e comportamenti maleducati perch? ho risposto ad altre offese ricevute.
                      Come mai quando le fanno altri nei miei confronti non intervenite?
                      ddg ? diventato come i governi sinistrati

Comment

• Font Size
                        Ma una curiosit? per quale motivo mi tiri sempre in ballo? Io ho risposto alle tue offese se ricordi bene difatti quello di cui parli ? quotato detto ci?
                        Davide scrive che hai fatto solo le medie e rispondi che sono io? Ho solo
                        Scritto che jakal il mio nickname ? senza C ed invece mi rimetti in mezzo.... bho fai tu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          occhio a jakal ? potente...per un orso smarrito mi ha fatto perdere dodicimila cinquecento messaqggi
                          Cos?? sta storia che non la ricordo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

e io che pensavo andasse direttamente con le pinte...

li a MB....Milano da Bere !!!

Comment

• Font Size
                              comunque diciamocelo.. che il sudista medio sia un pelo pi? suscettibile della media e abbia l'autocertificazione ( o autogiustificazione ) mode on sempre inserito mi sembra ormai abbastanza comprovato.

molla ? un po folcloristico nei suoi commenti ma fondamentalmente ? un buono .... per? spesso vedere ( o sentire ) gente che fa molta pi? fatica e spazzare la polvere sotto il tappeto per nasconderla invece che lavorare meno ma come si deve e passare l'aspirapolvere a casa propria, lamentandosi poi che chi capita in casa loro si lamenta per la tosse.... insomma.. ? abbastanza ridicolo...

voli pindarici a parte.... finche non vi sistemate le cose in casa vostra non potete lamentarvi se poi i vicini si lamentano dell'immagine che date al quartiere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                comunque diciamocelo.. che il sudista medio sia un pelo pi? suscettibile della media e abbia l'autocertificazione ( o autogiustificazione ) mode on sempre inserito mi sembra ormai abbastanza comprovato.

molla ? un po folcloristico nei suoi commenti ma fondamentalmente ? un buono .... per? spesso vedere ( o sentire ) gente che fa molta pi? fatica e spazzare la polvere sotto il tappeto per nasconderla invece che lavorare meno ma come si deve e passare l'aspirapolvere a casa propria, lamentandosi poi che chi capita in casa loro si lamenta per la tosse.... insomma.. ? abbastanza ridicolo...

voli pindarici a parte.... finche non vi sistemate le cose in casa vostra non potete lamentarvi se poi i vicini si lamentano dell'immagine che date al quartiere....

Quoto , purtroppo le culture tra Nord e Sud sono molto spesso diverse , e quindi per un cambio in positivo per il Sud ci vorr? MOLTO tempo

Comment

X
                                Working...
                                X