Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno mi pu? spiegare perch? si permettono questi commenti?
Questo ? il mio primo e unico commento relativo al Topic sui funerali del sindaco di Savino.
[COLOR=#656a6d !important]19-04-20, 22:20[/COLOR]
La mamma degli Imbecilli ? sempre incinta e da quanto si vede c'? be sono almeno 200.Ha fatto bene De Luca a mettere in quarantena tutto il paese
Io sono stato bannato per offese e comportamenti maleducati perch? ho risposto ad altre offese ricevute.
Come mai quando le fanno altri nei miei confronti non intervenite?
Daghe nando... settimana scorsa o due ho bannato mezzo forum motomondiale! Molla per pi? tempo poi
- Jackal ha offeso mia madre 3D dei 7200? al motociclista napoletano
- MrFonzy mi augura di prendermi il corona
- Nigel mi offende fuori da ogni contesto e gratuitamente
??????- nando per una perculata scassa la Minkya a tutto il forum con 3 post quando dovrebbe lamentarsi in PM
Poi Davide vedi te... tra l?altro ? Jakal che ha fatto solo le medie visto che ? il correttore automatico a scrivere Jackal anche se non ci metto la c ... che poi seNNpre uno sciakallo komunista rimane
Mode Piagnisteo OFF
Oh in questo periodo avr? scritto 9 post su 10 che perculano ci? che qualcuno ha scritto, nessuno se l?? presa e a volte ho ricevuto ribattute simpatiche ... invece sti invertebrati permalosi stan sempre a lagnarsi a due a due in coppia ... NON LI SOPPORTA NESSUNO e pure te Davide non li sopporti (in privato) ... ma in pubblico hai sempre qualche parolina gentile per me invece di far ragionare loro ... so che ? impossibile ma sei tu ad avere il bottone magico
PS: continua a contattarmi gente per dirmi che non scriver? pi? sul forum, tutti con NN motivi ...
Io sono stato bannato per offese e comportamenti maleducati perch? ho risposto ad altre offese ricevute.
Come mai quando le fanno altri nei miei confronti non intervenite?
Ma una curiosit? per quale motivo mi tiri sempre in ballo? Io ho risposto alle tue offese se ricordi bene difatti quello di cui parli ? quotato detto ci?
Davide scrive che hai fatto solo le medie e rispondi che sono io? Ho solo
Scritto che jakal il mio nickname ? senza C ed invece mi rimetti in mezzo.... bho fai tu
comunque diciamocelo.. che il sudista medio sia un pelo pi? suscettibile della media e abbia l'autocertificazione ( o autogiustificazione ) mode on sempre inserito mi sembra ormai abbastanza comprovato.
molla ? un po folcloristico nei suoi commenti ma fondamentalmente ? un buono .... per? spesso vedere ( o sentire ) gente che fa molta pi? fatica e spazzare la polvere sotto il tappeto per nasconderla invece che lavorare meno ma come si deve e passare l'aspirapolvere a casa propria, lamentandosi poi che chi capita in casa loro si lamenta per la tosse.... insomma.. ? abbastanza ridicolo...
voli pindarici a parte.... finche non vi sistemate le cose in casa vostra non potete lamentarvi se poi i vicini si lamentano dell'immagine che date al quartiere....
comunque diciamocelo.. che il sudista medio sia un pelo pi? suscettibile della media e abbia l'autocertificazione ( o autogiustificazione ) mode on sempre inserito mi sembra ormai abbastanza comprovato.
molla ? un po folcloristico nei suoi commenti ma fondamentalmente ? un buono .... per? spesso vedere ( o sentire ) gente che fa molta pi? fatica e spazzare la polvere sotto il tappeto per nasconderla invece che lavorare meno ma come si deve e passare l'aspirapolvere a casa propria, lamentandosi poi che chi capita in casa loro si lamenta per la tosse.... insomma.. ? abbastanza ridicolo...
voli pindarici a parte.... finche non vi sistemate le cose in casa vostra non potete lamentarvi se poi i vicini si lamentano dell'immagine che date al quartiere....
Quoto , purtroppo le culture tra Nord e Sud sono molto spesso diverse , e quindi per un cambio in positivo per il Sud ci vorr? MOLTO tempo
Comment