Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piacenza prete dice messa: "Non abbiate paura di venire in chiesa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non pagano le tasse e si permettono pure di fare politica ... come ? caduta in basso la chiesa .
    Vabb? tanto che fanno? UN RICHIAMO?

Comment

• Font Size
      Io l'elicottero dell'elisoccorso del trentino.. me lo son pagato quando mi ? venuto a prendere per l'incidente in moto eh... che si paghino tutto anche questi o glielo paghi la Chiesa visto che fan quel cazzo che vogliono...

Comment

• Font Size
        La colpa non ? del prete.........? de chi va a messa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          La colpa non ? del prete.........? de chi va a messa.
          Quello non puoi dirlo ... ci sono persone che credono realmente in una divinit? e vivono la religione in modo invasivo . Del resto ? da quando l'uomo esiste sul pianeta che idolatra divinit? . L'ateismo si sta diffondendo negli ultimi decenni per via della tanta libert? concessaci e per il disastroso esempio di decadimento della chiesa e del clero ... non pagano le tasse e la gente inizia a domandarsi che caxxo ci stanno a fare nel nostro territorio se non seguono le nostre regole .

Comment

• Font Size
            Non ho scritto "? colpa di chi crede" ma "di chi va a messa"...in altre parole di chi legittima st'associazione a delinquere detta anche chiesa....di cui i preti fanno parte.

Non c'? bisogno de ann? in chiesa pe' d? qualche preghiera......c'hanno sempre raccontato che cmq arrivano lass?,che Di0 le ascolta tutte....checcazzo ce vanno aff? a messa?

Mah.

Comment

• Font Size
              A reg? pure le Coop e le Associazioni Benefiche non pagano le tasse ... caxxo c?entra

Brutti infedeli che non sapete che l?acqua Santa ? pi? potente dell?Amuchina

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Non ho scritto "? colpa di chi crede" ma "di chi va a messa"...in altre parole di chi legittima st'associazione a delinquere detta anche chiesa....di cui i preti fanno parte.

Non c'? bisogno de ann? in chiesa pe' d? qualche preghiera......c'hanno sempre raccontato che cmq arrivano lass?,che Di0 le ascolta tutte....checcazzo ce vanno aff? a messa?

Mah.

Ce sta l'acqua santa, il vino sacro e le ostie, vuoi mettere?

Comment

• Font Size
                  eh ragazzi dopo 2 mesi che non ci sono le offerte nel piattino manca la liquidita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Diciamo che la bibbia e i vangeli non sono esattamente degli autorevoli testi di divulgazione scientifica sottoposti a peer review... avranno la loro importanza dal punto di vista spirituale e religioso.. ma mi fermerei qua..
                    Solito discorso, tutti a messa, ma poi quando si tratta di curarsi guarda caso vanno in ospedale... togliendo posti a chi magari non se le ? andate a cercare o che magari ? gi? malato per motivi che esulano dal covid19..
                    Concordo in tutto e per tutto...

Comment

X
                    Working...
                    X