Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piacenza prete dice messa: "Non abbiate paura di venire in chiesa"
Io l'elicottero dell'elisoccorso del trentino.. me lo son pagato quando mi ? venuto a prendere per l'incidente in moto eh... che si paghino tutto anche questi o glielo paghi la Chiesa visto che fan quel cazzo che vogliono...
La colpa non ? del prete.........? de chi va a messa.
Quello non puoi dirlo ... ci sono persone che credono realmente in una divinit? e vivono la religione in modo invasivo . Del resto ? da quando l'uomo esiste sul pianeta che idolatra divinit? . L'ateismo si sta diffondendo negli ultimi decenni per via della tanta libert? concessaci e per il disastroso esempio di decadimento della chiesa e del clero ... non pagano le tasse e la gente inizia a domandarsi che caxxo ci stanno a fare nel nostro territorio se non seguono le nostre regole .
Non ho scritto "? colpa di chi crede" ma "di chi va a messa"...in altre parole di chi legittima st'associazione a delinquere detta anche chiesa....di cui i preti fanno parte.
Non c'? bisogno de ann? in chiesa pe' d? qualche preghiera......c'hanno sempre raccontato che cmq arrivano lass?,che Di0 le ascolta tutte....checcazzo ce vanno aff? a messa?
Non ho scritto "? colpa di chi crede" ma "di chi va a messa"...in altre parole di chi legittima st'associazione a delinquere detta anche chiesa....di cui i preti fanno parte.
Non c'? bisogno de ann? in chiesa pe' d? qualche preghiera......c'hanno sempre raccontato che cmq arrivano lass?,che Di0 le ascolta tutte....checcazzo ce vanno aff? a messa?
Mah.
Ce sta l'acqua santa, il vino sacro e le ostie, vuoi mettere?
Diciamo che la bibbia e i vangeli non sono esattamente degli autorevoli testi di divulgazione scientifica sottoposti a peer review... avranno la loro importanza dal punto di vista spirituale e religioso.. ma mi fermerei qua..
Solito discorso, tutti a messa, ma poi quando si tratta di curarsi guarda caso vanno in ospedale... togliendo posti a chi magari non se le ? andate a cercare o che magari ? gi? malato per motivi che esulano dal covid19..
Comment