Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affitti durante il coronavirus. Voi cosa sapete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affitti durante il coronavirus. Voi cosa sapete?

    Ciao a tutti, apro questa discussione perch? sono in cerca di informazioni per quanto riguarda gli affitti in questo periodo. Sono una studentessa, come tale e per vari motivi, sono rimasta "bloccata" nell'abitazione in cui mi trovo in cui possiedo il domicilio. In questi mesi, ho pagato regolarmente il canone d'affitto e le varie spese di corrente e gas adesso per?, sto optando per tornare alla mia residenza in quanto i soldi in casa scarseggiano e i miei stanno tirando la cinghia, visto che ho anche due fratelli che non hanno ancora percepito la cassaintegrazione. Ho sentito che ci saranno degli aiuti in tal senso, qualcuno di voi ha qualche info in pi?? Io ho solo visto articoli ma nulla di concreto. Vi ringrazio.

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Sicuramente come prima cosa interfacciati col tuo locatore. Magari potete accordarvi.

    Se non vieni ad una soluzione, puoi eventualmente cercare su internet o chiamare uno sportello di tutela del consumatore.

    Tanto pi? che molti studenti fuori sede, appena ve ne sar? la possibilit? (visto che non c'? obbligo di frequenza fisica in ateneo) torneranno a casa con 1 - 2 mesi di anticipo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Annie81 View Post
      Sicuramente come prima cosa interfacciati col tuo locatore. Magari potete accordarvi.

      Se non vieni ad una soluzione, puoi eventualmente cercare su internet o chiamare uno sportello di tutela del consumatore.

      Tanto pi? che molti studenti fuori sede, appena ve ne sar? la possibilit? (visto che non c'? obbligo di frequenza fisica in ateneo) torneranno a casa con 1 - 2 mesi di anticipo.
      Quoto Annie cerca di trovare un accordo con il proprietario di casa sicuramente la via pi? breve in questo momento.. vista la situazione e il tuo non obbligo a rimanere l? ti abbassa l'affitto se ha cuore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non pagare ne affitto ne bollette ... alla fine di tutto chi vivr? vedr?

        O partendo da questo presupposto accordati col padrone di casa, almeno un 40% di sconto lo ottieni ... per le bollette mandali a cagher ... rubano sempre una volta tanto rifatti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Annie81 View Post
          Sicuramente come prima cosa interfacciati col tuo locatore. Magari potete accordarvi.

          Se non vieni ad una soluzione, puoi eventualmente cercare su internet o chiamare uno sportello di tutela del consumatore.

          Tanto pi? che molti studenti fuori sede, appena ve ne sar? la possibilit? (visto che non c'? obbligo di frequenza fisica in ateneo) torneranno a casa con 1 - 2 mesi di anticipo.
          Si, sicuramente la via pi? rapida ? questa ho anche sentito parlare di un eventiale rimborso/aiuto da parte dello stato ma sicuramente non ? ancora in vigore niente... grazie per il consiglio

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Annie81 View Post
            Sicuramente come prima cosa interfacciati col tuo locatore. Magari potete accordarvi.

            Se non vieni ad una soluzione, puoi eventualmente cercare su internet o chiamare uno sportello di tutela del consumatore.

            Tanto pi? che molti studenti fuori sede, appena ve ne sar? la possibilit? (visto che non c'? obbligo di frequenza fisica in ateneo) torneranno a casa con 1 - 2 mesi di anticipo.
            Quoto...

            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Non pagare ne affitto ne bollette ... alla fine di tutto chi vivr? vedr?

            O partendo da questo presupposto accordati col padrone di casa, almeno un 40% di sconto lo ottieni ... per le bollette mandali a cagher ... rubano sempre una volta tanto rifatti
            Si.. poi vai a rubare che tanto che ti fanno adesso? Che svuotano le carceri?

            Comment

            X
            Working...
            X