Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affitti durante il coronavirus. Voi cosa sapete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affitti durante il coronavirus. Voi cosa sapete?

    Ciao a tutti, apro questa discussione perch? sono in cerca di informazioni per quanto riguarda gli affitti in questo periodo. Sono una studentessa, come tale e per vari motivi, sono rimasta "bloccata" nell'abitazione in cui mi trovo in cui possiedo il domicilio. In questi mesi, ho pagato regolarmente il canone d'affitto e le varie spese di corrente e gas adesso per?, sto optando per tornare alla mia residenza in quanto i soldi in casa scarseggiano e i miei stanno tirando la cinghia, visto che ho anche due fratelli che non hanno ancora percepito la cassaintegrazione. Ho sentito che ci saranno degli aiuti in tal senso, qualcuno di voi ha qualche info in pi?? Io ho solo visto articoli ma nulla di concreto. Vi ringrazio.

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Sicuramente come prima cosa interfacciati col tuo locatore. Magari potete accordarvi.

    Se non vieni ad una soluzione, puoi eventualmente cercare su internet o chiamare uno sportello di tutela del consumatore.

    Tanto pi? che molti studenti fuori sede, appena ve ne sar? la possibilit? (visto che non c'? obbligo di frequenza fisica in ateneo) torneranno a casa con 1 - 2 mesi di anticipo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Annie81 View Post
      Sicuramente come prima cosa interfacciati col tuo locatore. Magari potete accordarvi.

      Se non vieni ad una soluzione, puoi eventualmente cercare su internet o chiamare uno sportello di tutela del consumatore.

      Tanto pi? che molti studenti fuori sede, appena ve ne sar? la possibilit? (visto che non c'? obbligo di frequenza fisica in ateneo) torneranno a casa con 1 - 2 mesi di anticipo.