Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherine OBBLIGATORIE sui mezzi pubblici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mascherine OBBLIGATORIE sui mezzi pubblici

    Altra idea altro regalo....

    1. che mascherine ci vorranno?
    2. siamo sicuri che la gente indossi correttamente le mascherine?
    3. le mascherine che si acquistano saranno regolari o roba strana e quindi inutili?
    4. le mascherine si troveranno da acquistare?
    5. le mascherine ogni quanto si dovranno cambiare o sterilizzare?
    6. la gente dovr? acquistarle di tasca sua?
    7. quindi in 5 giorni lavorativi la gente si fornir? di mascherine e tutti sapranno che fare?
    8. ecc ecc avoja...

    26 apr 17:12

    Scatta l'obbligo di mascherine sui mezzi pubblici

    Mascherine obbligatorie su tutti i mezzi pubblici. E' quanto previsto nelle linee guida messe a punto dalla ministra dei trasporti Paola De Micheli e che verranno allegate al dpcm sulle riaperture. Le mascherine andranno indossate in modo da coprire naso e bocca e potranno essere anche di stoffa.


  • Font Size
    #2
    Ci vuole un gran cuore a prendere i mezzi pubblici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Ci vuole un gran cuore a prendere i mezzi pubblici
      Io direi di pi? un altra parte del corpo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo appena rinnovato la tessera annuale di abbonamento ai mezzi pubblici perch? purtroppo mi scadeva a febbraio ( solita sfiga da anno bisesto), ma visti i chiari di luna e le condizioni in cui bisogner? viaggiare.... appena si decidono a pubblicare sul sito dell'azienda di trasporto se esiste la possibilit? di chiedere il rimborso, lo far? di sicuro e con quella cifra piuttosto mi compro un monopattino elettrico pur di non salire pi? sui mezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          Io avevo appena rinnovato la tessera annuale di abbonamento ai mezzi pubblici perch? purtroppo mi scadeva a febbraio ( solita sfiga da anno bisesto), ma visti i chiari di luna e le condizioni in cui bisogner? viaggiare.... appena si decidono a pubblicare sul sito dell'azienda di trasporto se esiste la possibilit? di chiedere il rimborso, lo far? di sicuro e con quella cifra piuttosto mi compro un monopattino elettrico pur di non salire pi? sui mezzi
          Eh mi sa...

          PS... guardando tutta la gente che passa qua sotto con MASCHERINA che...

          tiene il mento... sulla bocca ma il naso fuori.... sulla testa per tenere gi? i capelli.. AUGURI...

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'unico anno che mi sono preso l'influenza, era il 2000, avevo 14 anni ed ero in prima superiore. Andavo a scuola in autobus.

            Dal secondo anno, mia pap? mi regal? lo scooter e dal 2001 non ho pi? preso nulla?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post
              L'unico anno che mi sono preso l'influenza, era il 2000, avevo 14 anni ed ero in prima superiore. Andavo a scuola in autobus.

              Dal secondo anno, mia pap? mi regal? lo scooter e dal 2001 non ho pi? preso nulla?
              Quindi tuo babbo regala gli scooter a tutti?

              Posso avere italjet formula 125?


              PS: quindi ? pi? sano andare d'inverno con freddo e pioggia e vestiti sicuramente da cavolo.. che sull'autobus col riscaldamento?
              Last edited by mito22; 26-04-20, 15:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Quindi tuo babbo regala gli scooter a tutti?

                Posso avere italjet formula 125?


                PS: quindi ? pi? sano andare d'inverno con freddo e pioggia e vestiti sicuramente da cavolo.. che sull'autobus col riscaldamento?
                Beh calma, avevo giubbotto spidi invernale, sopra pantaloni anti aria/pioggia tucano, passamontagna, casco integrale e guanti doppi. La scuola poi era a 7km, quindi fattibile anche con -2 gradi come mi succedeva spesso.

                E s?, i mezzi pubblici sono un ricettacolo di virus e batteri. Manco pi? preso un raffreddore in scooter.

                Non so se ti ricordi ancora gli autobus delle 7.30 di mattina pieni di studenti schiacciati come sardine...
                Last edited by Andy96; 26-04-20, 15:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Quindi tuo babbo regala gli scooter a tutti?

                  Posso avere italjet formula 125?


                  PS: quindi ? pi? sano andare d'inverno con freddo e pioggia e vestiti sicuramente da cavolo.. che sull'autobus col riscaldamento?
                  Se sei organizzato bene direi di s?...
                  oltre al rischio contagio, negli autobus non puoi regolare la temperatura a tuo piacimento in funzione di come sei vestito.
                  Quindi soffri anche gli sbalzi al momento di salire e scendere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh mi sa...

                    PS... guardando tutta la gente che passa qua sotto con MASCHERINA che...

                    tiene il mento... sulla bocca ma il naso fuori.... sulla testa per tenere gi? i capelli.. AUGURI...
                    Li metteremo insieme a quelli che vedo in Tv e per strada che toccano tutto in giro con le mani.... poi con le stesse mani si pasticciano la mascherina davanti al naso per sistemarsela perch? ? fuori posto... cosi impastano per bene il covid che hanno raccattato in giro sugli oggetti.... direttamente sulla mascherina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 2Stroke View Post

                      Se sei organizzato bene direi di s?...
                      oltre al rischio contagio, negli autobus non puoi regolare la temperatura a tuo piacimento in funzione di come sei vestito.
                      Quindi soffri anche gli sbalzi al momento di salire e scendere.
                      Ma no, meglio vaccinarsi ed entrare nei carri bestiame pubblici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Li metteremo insieme a quelli che vedo in Tv e per strada che toccano tutto in giro con le mani.... poi con le stesse mani si pasticciano la mascherina davanti al naso per sistemarsela perch? ? fuori posto... cosi impastano per bene il covid che hanno raccattato in giro sugli oggetti.... direttamente sulla mascherina
                        Che poi se darwin avesse detto bene.... MA MAGARI... il problema ? che questi magari hanno culo e infettano e fottono altri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post

                          Se sei organizzato bene direi di s?...
                          oltre al rischio contagio, negli autobus non puoi regolare la temperatura a tuo piacimento in funzione di come sei vestito.
                          Quindi soffri anche gli sbalzi al momento di salire e scendere.
                          Vabb? ma quando sei boccia.. ti fortifica.. e poi conosci anche le galline no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Che poi se darwin avesse detto bene.... MA MAGARI... il problema ? che questi magari hanno culo e infettano e fottono altri...
                            Esatto.... proprio come spesso succede negli incidenti stradali.... il drogato ubriaco uscito da un baccanale notturno che provoca l'incidente ne esce illeso e il povero cristo che finiva il turno notturno al lavoro e viene coinvolto muore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Quindi tuo babbo regala gli scooter a tutti?

                              Posso avere italjet formula 125?


                              PS: quindi ? pi? sano andare d'inverno con freddo e pioggia e vestiti sicuramente da cavolo.. che sull'autobus col riscaldamento?
                              Quello bicilindrico? Ghiotto! ??????

                              Comunque da me le mascherine sono obbligatorie anche per uscire di casa... Non so da voi
                              Mi pare pi? che ovvio che lo siano sui mezzi pubblici no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X